Animazione Anime Cartoons

Parlate dei vostri passatempi condivideteli

Moderatore: Rossifumi

Rossifumi
Amministratore

Re: Animazione Anime Cartoons

Messaggio da Rossifumi »

Mi sto intrippando con tiger e bunny mooolto mooolto bello.
GTExD 4ever
Hook
Top Member

Messaggio da Hook »

I-Runner ha scritto:
Hook ha scritto:Nuovo anime in visione... "Muv-Luv Alternative Total Eclipse".
Un mecha veloce ed avvincente e dalla trama intrigante... ;)!!!
Fantastico ... Me lo sto gustando poooco per volta , ora mi manca l'ultima puntata ...
IR
Finito giusto oggi... beh, che dire... era prevedibilissima una continuazione... il problema adesso, è quando... :?
Comunque si, mi è piaciuto molto anche se i mecha sono in PC grafica...
La storia inizialmente è un po' strana discostandosi dai soliti Mecha tutti combattimenti duri e basta... infatti ho sentito dire che questo anime deriva da un manga "hentai"... non oso immaginare come fosse l'originale allora, visto che questo non è nemmeno lontanamente "ecchi"... anche se però c'hanno infilato un inutilissimo filler che vagamente... :mrgreen:
Beh dai, aspettiamo con ansia il seguito ora ;)

Vediamo cosa potrei cominciare ora tra quelli che ho...
"Nurarihyon No Mago"... è chiaramente per un pubblico molto giovane, ma mi incuriosisce e credo che il primo episodio non dia giustizia al seguito della serie, quindi aspetterò a dare un giudizio definitivo... e sia!!!

Shikamaru
Top Member

Messaggio da Shikamaru »

Io mi sto guardando Noein, dierei che è parecchio interessante anche se andando avanti va sull'incasinato, tra viaggi spazio-tempo, dimensioni parallele e via dicendo, ma è comunque un bel mix di azione e trip mentali, poi le musiche sono stupende e sempre adattissime al contesto.
Se ha un difetto questa serie è che essendo semifamosa ma già "vecchiotta" è stata licenziata e distribuita in dvd dalla Dynit (o come si chiama ora), e trasmessa su Rai 4 se non erro, ma è molto difficile da trovare in canali di distribuzione meno legali.

http://www.animeclick.it/anime/Noein

Per concludere gli autori di certo non nascondo la loro passione per le auto italiane :D , in particolare appaiono la Autobianchi A112 dell'investigatore e la Landa Delta della Maestra (ovviamente quella più famosa di tutte il mitico deltone)

Un'esempio della colonna sonora gnammy

[youtube]tW82XNVeC_U[/youtube]
Firma provvisoria in fase di aggiornamento :stica:
Hook
Top Member

Messaggio da Hook »

Io invece ho appena cominciato a guardare "Darker Than Black", ottimo seinen che fin dalle primissime puntate, ti riesce a coinvolgere al punto di voler conoscere tutta la trama e tutto lo svilupparsi delle vicende al più presto ;)
Tralaltro è anche una doppia serie da 25 ep l'una + altri 4 OAV...
Davvero intrigante comunque... fateci un pensierino ;)
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

Sto tipo di animazione non è la mai preferita ..però il soggetto merita ..
► Mostra testo
IR
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
Hook
Top Member

Messaggio da Hook »

OMG... sembra davvero super figo :D!!!
Anche se è completamente in pc grafica, credo davvero meriti d'essere guardato, vista l'estrema qualità.
Tienici aggiornati quando hai altre info ;)
Grande Roby :appl: !!!
Hook
Top Member

Messaggio da Hook »

Wow... ho appena cominciato "Gungrave" e devo dire che spacca assai...
L'ho trovato in qualità un po' bassina (beh, è datato), ma prende molto ugualmente ;)
Ricorda tantissimo "Ken Il Guerriero" graficamente e la storia è fin da subito coinvolgente...
Lo guarderò sicuramente d'un fiato!!!
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

Segno e metto in lista.
Io sto seguendo robotics;note classico thriller alla stein;gate anche perché gli autori sono gli stessi :wink:
GTExD 4ever
Hook
Top Member

Messaggio da Hook »

Sembra intrigante e soprattutto dal dettaglio grafico impressionante... lo recupero subito ;)!!!
Intanto continuo con l'affermare che "Gungrave" sia davvero stupendo... fateci un pensierino ;)!!!
Hook
Top Member

Messaggio da Hook »

Caspita raga... ho appena finito di vedere uno dei più belli anime che io abbia mai visto: "Rainbow"!!!
E' un seinen vero, crudo e reale. Ambientato nel dopoguerra dal '55 e racconta la storia di un gruppo di ragazzi che si conoscono in un riformatorio nel quale vivono un'esistenza di inferno e perciò si legano sempre più tra loro fino a continuare poi al di fuori, a distanza di anni, a frequentarsi e supportarsi a vicenda nelle innumerevoli situazioni negative che affronteranno...
Spesso è davvero commovente, ma ricchissimo di valori importanti, come in primis quello dell'amicizia, che vengono trattati con molta disinvoltura rendendo la trama sempre appetibile.
Inoltre é qualitativamente molto buono.
Straconsigliato!!!
http://www.animeclick.it/anime/Rainbow%20Nisha
Rispondi

Torna a “HOBBY”