Animazione Anime Cartoons
Moderatore: Rossifumi
Re: Animazione Anime Cartoons
Mi sto intrippando con tiger e bunny mooolto mooolto bello.
GTExD 4ever
Finito giusto oggi... beh, che dire... era prevedibilissima una continuazione... il problema adesso, è quando...I-Runner ha scritto:Fantastico ... Me lo sto gustando poooco per volta , ora mi manca l'ultima puntata ...Hook ha scritto:Nuovo anime in visione... "Muv-Luv Alternative Total Eclipse".
Un mecha veloce ed avvincente e dalla trama intrigante...!!!
IR
Comunque si, mi è piaciuto molto anche se i mecha sono in PC grafica...
La storia inizialmente è un po' strana discostandosi dai soliti Mecha tutti combattimenti duri e basta... infatti ho sentito dire che questo anime deriva da un manga "hentai"... non oso immaginare come fosse l'originale allora, visto che questo non è nemmeno lontanamente "ecchi"... anche se però c'hanno infilato un inutilissimo filler che vagamente...
Beh dai, aspettiamo con ansia il seguito ora
Vediamo cosa potrei cominciare ora tra quelli che ho...
"Nurarihyon No Mago"... è chiaramente per un pubblico molto giovane, ma mi incuriosisce e credo che il primo episodio non dia giustizia al seguito della serie, quindi aspetterò a dare un giudizio definitivo... e sia!!!
Io mi sto guardando Noein, dierei che è parecchio interessante anche se andando avanti va sull'incasinato, tra viaggi spazio-tempo, dimensioni parallele e via dicendo, ma è comunque un bel mix di azione e trip mentali, poi le musiche sono stupende e sempre adattissime al contesto.
Se ha un difetto questa serie è che essendo semifamosa ma già "vecchiotta" è stata licenziata e distribuita in dvd dalla Dynit (o come si chiama ora), e trasmessa su Rai 4 se non erro, ma è molto difficile da trovare in canali di distribuzione meno legali.
http://www.animeclick.it/anime/Noein
Per concludere gli autori di certo non nascondo la loro passione per le auto italiane
, in particolare appaiono la Autobianchi A112 dell'investigatore e la Landa Delta della Maestra (ovviamente quella più famosa di tutte il mitico deltone)
Un'esempio della colonna sonora
[youtube]tW82XNVeC_U[/youtube]
Se ha un difetto questa serie è che essendo semifamosa ma già "vecchiotta" è stata licenziata e distribuita in dvd dalla Dynit (o come si chiama ora), e trasmessa su Rai 4 se non erro, ma è molto difficile da trovare in canali di distribuzione meno legali.
http://www.animeclick.it/anime/Noein
Per concludere gli autori di certo non nascondo la loro passione per le auto italiane
Un'esempio della colonna sonora
[youtube]tW82XNVeC_U[/youtube]
Firma provvisoria in fase di aggiornamento 
Io invece ho appena cominciato a guardare "Darker Than Black", ottimo seinen che fin dalle primissime puntate, ti riesce a coinvolgere al punto di voler conoscere tutta la trama e tutto lo svilupparsi delle vicende al più presto 
Tralaltro è anche una doppia serie da 25 ep l'una + altri 4 OAV...
Davvero intrigante comunque... fateci un pensierino
Tralaltro è anche una doppia serie da 25 ep l'una + altri 4 OAV...
Davvero intrigante comunque... fateci un pensierino
Sto tipo di animazione non è la mai preferita ..però il soggetto merita ..
IR
► Mostra testo

OMG... sembra davvero super figo
!!!
Anche se è completamente in pc grafica, credo davvero meriti d'essere guardato, vista l'estrema qualità.
Tienici aggiornati quando hai altre info
Grande Roby
!!!
Anche se è completamente in pc grafica, credo davvero meriti d'essere guardato, vista l'estrema qualità.
Tienici aggiornati quando hai altre info
Grande Roby
Wow... ho appena cominciato "Gungrave" e devo dire che spacca assai...
L'ho trovato in qualità un po' bassina (beh, è datato), ma prende molto ugualmente
Ricorda tantissimo "Ken Il Guerriero" graficamente e la storia è fin da subito coinvolgente...
Lo guarderò sicuramente d'un fiato!!!
L'ho trovato in qualità un po' bassina (beh, è datato), ma prende molto ugualmente
Ricorda tantissimo "Ken Il Guerriero" graficamente e la storia è fin da subito coinvolgente...
Lo guarderò sicuramente d'un fiato!!!
Segno e metto in lista.
Io sto seguendo robotics;note classico thriller alla stein;gate anche perché gli autori sono gli stessi
Io sto seguendo robotics;note classico thriller alla stein;gate anche perché gli autori sono gli stessi
GTExD 4ever
Sembra intrigante e soprattutto dal dettaglio grafico impressionante... lo recupero subito
!!!
Intanto continuo con l'affermare che "Gungrave" sia davvero stupendo... fateci un pensierino
!!!
Intanto continuo con l'affermare che "Gungrave" sia davvero stupendo... fateci un pensierino
Caspita raga... ho appena finito di vedere uno dei più belli anime che io abbia mai visto: "Rainbow"!!!
E' un seinen vero, crudo e reale. Ambientato nel dopoguerra dal '55 e racconta la storia di un gruppo di ragazzi che si conoscono in un riformatorio nel quale vivono un'esistenza di inferno e perciò si legano sempre più tra loro fino a continuare poi al di fuori, a distanza di anni, a frequentarsi e supportarsi a vicenda nelle innumerevoli situazioni negative che affronteranno...
Spesso è davvero commovente, ma ricchissimo di valori importanti, come in primis quello dell'amicizia, che vengono trattati con molta disinvoltura rendendo la trama sempre appetibile.
Inoltre é qualitativamente molto buono.
Straconsigliato!!!
http://www.animeclick.it/anime/Rainbow%20Nisha
E' un seinen vero, crudo e reale. Ambientato nel dopoguerra dal '55 e racconta la storia di un gruppo di ragazzi che si conoscono in un riformatorio nel quale vivono un'esistenza di inferno e perciò si legano sempre più tra loro fino a continuare poi al di fuori, a distanza di anni, a frequentarsi e supportarsi a vicenda nelle innumerevoli situazioni negative che affronteranno...
Spesso è davvero commovente, ma ricchissimo di valori importanti, come in primis quello dell'amicizia, che vengono trattati con molta disinvoltura rendendo la trama sempre appetibile.
Inoltre é qualitativamente molto buono.
Straconsigliato!!!
http://www.animeclick.it/anime/Rainbow%20Nisha