Animazione Anime Cartoons
Moderatore: Rossifumi
Animazione Anime Cartoons
Apro anche qui un topic dedicato ad uno dei miei passatempi mediatici , oltre ai giochi di guida...
La mia passione per i film e i telefilm di animazione è nata, come un po per
tutti in giovanissima età, dai primi tom&jaerry passando per i robottoni
fino ad arrivare a cose meno tecnologiche ma attuali!
Se siete appassionati o vi piace un cartoon o sietE fan di qualche personaggio
o qualche serie o di qualche autore ...
Perche non parlarne QUI ??
I-R
La mia passione per i film e i telefilm di animazione è nata, come un po per
tutti in giovanissima età, dai primi tom&jaerry passando per i robottoni
fino ad arrivare a cose meno tecnologiche ma attuali!
Se siete appassionati o vi piace un cartoon o sietE fan di qualche personaggio
o qualche serie o di qualche autore ...
Perche non parlarne QUI ??
I-R

Re: Animazione Anime Cartoons
Ho appena finito.... di leggere il 39esimo volume (5th stage) del manga di Initial D ...
chi fosse interessato ... alla lettura cerchi su g00gle "initial d+manga" ...
chi fosse interessato ... alla lettura cerchi su g00gle "initial d+manga" ...

Io ho visto tutte le serie di dragon ball (si evince dalla firma?!
) poi ho seguito il mitico Berserk, anzi, in merito a questo vorrei sapere se qulcuno di voi sa qualcosa della seconda serie di questo manga, io per quanto ne so, la seconda serie non è uscita in italiano..se avete notizie, mi farebbe piacere...per parlare dei più recenti, cars è stato il cartone che ho visto e ke mi è piaciuto molto...bye bye
winita ha scritto:Io ho visto tutte le serie di dragon ball
Sicuramente l'anime che mi ha tenuto più incollato al televisore
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

anche io mi sono visto tutto quello che riguarda Son Guku e C.
ultimamente mi sto rimbambendo con Initial D. bellissimo, se siete appasionati di motori e cartoni non potete mancarlo.
ultimamente mi sto rimbambendo con Initial D. bellissimo, se siete appasionati di motori e cartoni non potete mancarlo.
GTExD 4ever
Ma lo vedi su qualke canale a pagamento oppure in tv? se si, dove e a ke ora...Rossifumi ha scritto: ultimamente mi sto rimbambendo con Initial D. bellissimo, se siete appasionati di motori e cartoni non potete mancarlo.
youtubo youtubo
[youtube]QRQCZglcsYE[/youtube]
chiaro che ti fai 2 Palloni da calcio a fare parte 1-2-3 però merita.
ti avviso in italiano mi pare che siano i primi 12 episodi della prima serie poi si passa al sottotitoli in ita
[youtube]QRQCZglcsYE[/youtube]
chiaro che ti fai 2 Palloni da calcio a fare parte 1-2-3 però merita.
ti avviso in italiano mi pare che siano i primi 12 episodi della prima serie poi si passa al sottotitoli in ita
GTExD 4ever
amici, essendo del 75 anch'io ho una forte tendenza a guardare i cartoni giapponesi, e li amo, specie quelli della mia epoca(con le dovute eccezioni dragonball e kenshiro)
a livello di fumetti, però, i manga non mi hanno mai appassionato(e ho un amico che ne ha tre camion con rimorchio pieni, per cui mi è capitato di leggerli)
personalmente ritengo i fumetti italiani molto superiori, alan ford gruppo tnt soprattutto che è per me il fumetto TOP
a livello di fumetti, però, i manga non mi hanno mai appassionato(e ho un amico che ne ha tre camion con rimorchio pieni, per cui mi è capitato di leggerli)
personalmente ritengo i fumetti italiani molto superiori, alan ford gruppo tnt soprattutto che è per me il fumetto TOP
che dirti siamo della stessa classe ma la passione per i motori mi porta anchhe a guardare tutti i cartoni che hanno macchine
forse te ricordi questo
[youtube]yTlalIpjcWQ[/youtube]
forse te ricordi questo
[youtube]yTlalIpjcWQ[/youtube]
GTExD 4ever
sisi lo ricordo....però che fantasia i nippo...nei cartoni vincevano i mondiali f1 quando non sapevano neanche come fossero fatte, le f1
a dire il vero poi però li hanno vinti davvero...fosse che sull'onda di holly e benjy vincano pure la coopa del mondo?
seee domani

a dire il vero poi però li hanno vinti davvero...fosse che sull'onda di holly e benjy vincano pure la coopa del mondo?