POSTAZIONE AUTOCOSTRUITA SISMO CUSTOM VERY PROFESSIONAL

Fate vedere Le vostre creature condividete info.

Moderatore: admix

SISMO1979
scuola guida

POSTAZIONE AUTOCOSTRUITA SISMO CUSTOM VERY PROFESSIONAL

Messaggio da SISMO1979 »

Giorno a tutti.. volevo mostrarvi cosa ho combinato io :D vi avviso che nn e' ancora finita, ci lavoro a ritagli di tempo ed in piu' aspetto le idee piu' valide prima di fare altre mod... insomma un progetto aperto a nuove soluzioni visto che e' gia' le 3 volta che la modifico strutturalmente e' l'avro smontata e' rimontata almeno 10 volte :) la maggior parte sono materiale di recupero della mia vecchia tuning car e' componenti che spesso e' volentieri vengono stippati in angoli remoti dell'officina senza trovare utilizzo .... basta parole ora le immagini , mi scuso in anticipo x eventuali errori grammaticali :) o dimensione foto :) Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
vick_nait
senior driver

Re: POSTAZIONE AUTOCOSTRUITA SISMO CUSTOM VERY PROFESSIONAL

Messaggio da vick_nait »

complimenti..davvero bella..e pittoresca..anche oltre cio che serve..ehehe
sembra un'auto sportiva di vecchio stile con manometri ai lati ..bello.
dopo mi spieghi che sono quei scatolotti di fianco ai pedali nella penultima foto.deduco una scatola di protezioni cavi..ma non ne sono sicuro.
una curiosita..ma la struttura, i tubi è una mia impressione o sono in PVC?
vick
Immagine
Immagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

:shock: az che roba! :appl: complimenti
ImmagineImmagineImmagine
SISMO1979
scuola guida

Messaggio da SISMO1979 »

vick_nait ha scritto:complimenti..davvero bella..e pittoresca..anche oltre cio che serve..ehehe
sembra un'auto sportiva di vecchio stile con manometri ai lati ..bello.
dopo mi spieghi che sono quei scatolotti di fianco ai pedali nella penultima foto.deduco una scatola di protezioni cavi..ma non ne sono sicuro.
una curiosita..ma la struttura, i tubi è una mia impressione o sono in PVC?
vick
Ciao vick si le scatoline sono in alluminio solo esclusivamente x evitare di calciare parti elettiche , mentre i tubi sono in pvc.... principalmente x fissare le due casse del dolby posteriormente anche se l'aspetto racing nn mi dispiaceva ... cmq adesso e' gia tutta verniciata ...solo che devo rismontarla x fare qualche miglioria che mi e' venuta in questo periodo di sperimentazione.... mi piace molto migliorarmi e cercare di essere preparato in tutte le cose :) sono un pignolo ;)
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

Spettacolo gnammy gnammy se riuscissi a mettere un manometro della pressione del turbo che si aziona in base a quanto schiacci l'accelleratore sarebbe fenomenale gnammy gnammy
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

Tutto molto bello... :mrgreen: :appl:
Se non erro è il cruscotto di una vecchia Opel corsa?? :mrgreen:
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
SISMO1979
scuola guida

Messaggio da SISMO1979 »

mirkom1983 ha scritto:Tutto molto bello... :mrgreen: :appl:
Se non erro è il cruscotto di una vecchia Opel corsa?? :mrgreen:
si esatto opel corsa b :) ne ho ancora 2 in giardino la mia prefferita me l'hanno distrutta :(
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

infatti avevo immaginato bene..solo che successivamente da una piu attenta analisi mi sono reso conto che non era la struttura portante.
un bellissimo lavoro di abbellimento generale..
per me un po alto il sedile..posizione da monovolume..ahaha..ma ognuno fa come meglio si trova :wink:
non pignolare troppo..che piu pignoli e piu ci perdi tempo addosso senza godertela. :wink:
scendi in pista con noi..anzi..con loro..io ci entro poco..ma piu che altro per bonta..se no vinco sempre io..ahahah..
vick
Immagine
Immagine
SISMO1979
scuola guida

Messaggio da SISMO1979 »

vick_nait ha scritto:infatti avevo immaginato bene..solo che successivamente da una piu attenta analisi mi sono reso conto che non era la struttura portante.
un bellissimo lavoro di abbellimento generale..
per me un po alto il sedile..posizione da monovolume..ahaha..ma ognuno fa come meglio si trova :wink:
non pignolare troppo..che piu pignoli e piu ci perdi tempo addosso senza godertela. :wink:
scendi in pista con noi..anzi..con loro..io ci entro poco..ma piu che altro per bonta..se no vinco sempre io..ahahah..
vick
HAHAHAHAH hai ragione.. xo' il fatto e0 che a me' piace modificare ,creare tagliare ...studiaree..insomma xme' e' una malattia tutto cio' che a ke fare con auto o mezzi in genere :mrgreen:
la postura di guida nn piace anche a me' infatti sara' la prox cosa che faro'... il fatto che mi son dovuto adeguare alla tv che sta' in alto... infatti cerco tv da almeno 32" x incorporarla nella postazione con la play ..cosi' ho il mio mondo a portata di mano :) Cmq mi piaciono le critiche costruttive e le giuste osservazioni :bravo: a presto :Ciao:
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

non starti troppo a spellar le mani per la TV,prendi una semplisissima scrivania..la metti sopra i tubi anteriori finche riesce ad entrare,ci appoggi su la TV e il gioco e fatto. :wink:
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “POSTAZIONI DI GUIDA”