Moderatore: admix

Ciao vick si le scatoline sono in alluminio solo esclusivamente x evitare di calciare parti elettiche , mentre i tubi sono in pvc.... principalmente x fissare le due casse del dolby posteriormente anche se l'aspetto racing nn mi dispiaceva ... cmq adesso e' gia tutta verniciata ...solo che devo rismontarla x fare qualche miglioria che mi e' venuta in questo periodo di sperimentazione.... mi piace molto migliorarmi e cercare di essere preparato in tutte le cosevick_nait ha scritto:complimenti..davvero bella..e pittoresca..anche oltre cio che serve..ehehe
sembra un'auto sportiva di vecchio stile con manometri ai lati ..bello.
dopo mi spieghi che sono quei scatolotti di fianco ai pedali nella penultima foto.deduco una scatola di protezioni cavi..ma non ne sono sicuro.
una curiosita..ma la struttura, i tubi è una mia impressione o sono in PVC?
vick

si esatto opel corsa bmirkom1983 ha scritto:Tutto molto bello...![]()
![]()
Se non erro è il cruscotto di una vecchia Opel corsa??

HAHAHAHAH hai ragione.. xo' il fatto e0 che a me' piace modificare ,creare tagliare ...studiaree..insomma xme' e' una malattia tutto cio' che a ke fare con auto o mezzi in generevick_nait ha scritto:infatti avevo immaginato bene..solo che successivamente da una piu attenta analisi mi sono reso conto che non era la struttura portante.
un bellissimo lavoro di abbellimento generale..
per me un po alto il sedile..posizione da monovolume..ahaha..ma ognuno fa come meglio si trova![]()
non pignolare troppo..che piu pignoli e piu ci perdi tempo addosso senza godertela.![]()
scendi in pista con noi..anzi..con loro..io ci entro poco..ma piu che altro per bonta..se no vinco sempre io..ahahah..
vick