Io sono soddisfatto ma ingrifato.
Macchina provata ieri la prima volta, rodata verso le 6 di sera (ovviamente in b spec)
Pole position in qualifica, ottimo passo senza dover forzare troppo la mano.
Se avessi provato un po probabilmente avrei evitato l'errore di "voler tentare" di fare una sosta..
Sostanzialmente rimango in testa con 4 secondi di vantaggio di media su Pietro, è un tira e molla.
Al pit lui rimane con le morbide, io metto le medie, credendo di aver tempi "discreti"..
Cazzata
La gara l'ho persa lì, mi son rifermato 4 giri dopo mettendo le morbide, trovo byron davanti a me nettamente più lento, ma che fatica sorpassarlo.
Ti sei difeso benissimo compare!
Lo passo, tempo 30 secondi, innervosito nell'aver perso 7 secondi circa dietro di lui, vado largo, sabbia, mi cappotto e arreco danno
Dal 33esimo giro fino al 43esimo giro danneggiato, recupero byron, che si riferma ai bocse giusto quando ero appena dietro di lui, mi riporto secondo e finisco la mia gara a 25 ( ricordo bene?) secondi da Pietro, con ruota e sospensione sinistre rotte.
Tutto sommato mi ritengo soddisfatto
E, col danno, giravo tutto sommato bene, salvo qualche 35/36 iniziale poi mi son tenuto sul 33/34.
Le curve veloci verso destra era un cinema farle, instabilità paura e brividi quando si vedeva la sabbia a 2 millimetri