Gara 1 - NSX '91 RM@Laguna Seca - 10/9

Fblueyes
Top Member

Re: Gara 1 - NSX '91 RM@Laguna Seca - 10/9

Messaggio da Fblueyes »

Sardman58 ha scritto:basta un semplice sms.
Non vuole darci il numero suo, è liberissimo di farlo no problem, così come può succedere che il psn da problemi e in più il forum non funziona, cose che purtroppo capitano e nessuno può farci nulla. Probabilmente non si era nemmeno segnato i nostri numeri e non poteva materialmente contattarci, ci sta anche questo.
Spero che serva da lezione, visto che è una gara a squadre dove ognuno spende del tempo e delle energie sottratte a chissà quante altre cose, e dove ognuno si aspetta che i compagni e gli avversari tutti facciano lo stesso.
Altrimenti ci si trova in pubblica e finisce lì :-)
Immagine
Fblueyes, Cavaliere Grand'Ufficiale di Gran Fonfo Garage perennemente aggiornato
MundoSportello --> Fblueyes_GTExD
Immagine
Ris8
top driver

Messaggio da Ris8 »

mi spiace molto ma non c'era molto da fare, con il PSN in manutenzione e il forum inaccessibile sinceramente non sapevo dove andare a sbattere la testa... e poi sinceramente pensavo che fossimo tutti nelle stesse condizioni visto che anche a mio cognato ed a un mio amico dava lo stesso identico problema sin dal pomeriggio
idPSN: Ris8
Scuderia Hard Way Up su HWU.forumfree.net

COLLAUDATORE
Immagine

:vittoria: CAVALLO PAZZO
gabry
senior driver

Messaggio da gabry »

Fblueyes ha scritto:Ok va bene.
Però sul gruppo ci sono i numeri di telefono, potevi farci una chiamata usando l'anonimo ed avrebbe corso ciccu al posto tuo.
Anche se non vuoi darci il numero (sei liberissimo di non darlo) potevi lo stesso contattarci, mica ti mangiamo :-)
Si lo sò, ma non mi ricordavo i vostri numeri a memoria, il forum era off line non sapevo dove andarli a cercare! Sennò l'avrei fatto, non c'è problema. Scusatemi!
Immagine
"Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA
Byron85
Top Member

Messaggio da Byron85 »

Davvero una bella gara, dovete vedere come ho tenuto dietro roby con le mrbide lui e le medie io :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: e poi anche il jhtc che ha dovuto fare il sorpassone prima del cavatappi e la difesa strenua di Luigi al limite dello sportivo. Mi sono davvero divertito. Molto bello anche il sorpasso all'ultima curva di fblu su Luigi
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
gretamd
Top Member

Messaggio da gretamd »

La prima è andata... con non molto entusiasmo :roll: ma è andata bene :mrgreen:

Grazia alla connessione traditrice di Tidus mi trovo a 2 minuti dall'inizio della gara a entrare in pista... con 0 prove e auto non rondata e incolore, rimango fermo ai box e attendo lo start.
Ma le sorprese non sono finite, già dai primi metri mi rendo conto che la fretta è cattiva consigliera... ho il cambio automatico :shock: :ahh: :ko: :palle:
Come se non bastasse al momento del pit scopro di non avere gomme medie :wc: quindi opto per morbide di nuovo e nel frattempo penso a come comportarmi :confuso: ... a 5/6 giri dalla fine mi fermo di nuovo e monto le dure :shocK:

Non mi succede niente di entusiasmente... giro costante senza nessun errore e raccolgo qualche carcassa. L'unico eppisodio degno di nota è il doppiaggio di Shika (che in questa stagione mi ha preso di mira :lol1: ) decide di battagliare quel che basta per farmi sorpassare da Ore e FB :roll:

Complimenti a Pietro per la vittoria :vittoria: con Tidus al posto mio sarebbe stata doppietta... ma a noi Dragons le cose troppo facili non piaciono :mrgreen:
Immagine

"Solo auto stradali... no race, no concept" cit. Samx
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

gretamd.... la tua pare la gara di Scrat :shock:

se al pit ti avessero rifornito col gasolio al posto della benza avresti fatto strike
:HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA:
ImmagineImmagineImmagine
gretamd
Top Member

Messaggio da gretamd »

Sto cercando di dimenticare :lol1:
Immagine

"Solo auto stradali... no race, no concept" cit. Samx
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

gretamd ha scritto:La prima è andata... con non molto entusiasmo :roll: ma è andata bene :mrgreen:

Grazia alla connessione traditrice di Tidus mi trovo a 2 minuti dall'inizio della gara a entrare in pista... con 0 prove e auto non rondata e incolore, rimango fermo ai box e attendo lo start.
Ma le sorprese non sono finite, già dai primi metri mi rendo conto che la fretta è cattiva consigliera... ho il cambio automatico :shock: :ahh: :ko: :palle:
Come se non bastasse al momento del pit scopro di non avere gomme medie :wc: quindi opto per morbide di nuovo e nel frattempo penso a come comportarmi :confuso: ... a 5/6 giri dalla fine mi fermo di nuovo e monto le dure :shocK:

Non mi succede niente di entusiasmente... giro costante senza nessun errore e raccolgo qualche carcassa. L'unico eppisodio degno di nota è il doppiaggio di Shika (che in questa stagione mi ha preso di mira :lol1: ) decide di battagliare quel che basta per farmi sorpassare da Ore e FB :roll:

Complimenti a Pietro per la vittoria :vittoria: con Tidus al posto mio sarebbe stata doppietta... ma a noi Dragons le cose troppo facili non piaciono :mrgreen:
:shock: praticamente un'odissea! :lol1:
Segnalo anche io un eccesso di resistenza di Shika quando sta per essere doppiato, niente di che intendiamoci, ma forse potrebbe accostare in maniera più sollecita in questi frangenti :wink:
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

gretamd, fatti rimborsare l'analista dai Dragons
:lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1:

la mia gara parte bene, al via sono 5° e ci involiamo (JH, fede, isse, luigi ed io) distanziando il gruppone dopo pochi giri.
tengo bene il passo dei primi senza farmi distanziare stando attendo a non forzare.
complice qualche mio erroruccio perdo un pò di contatto, ma poi (mode avvoltoio) lungo strada ritrovo fede e luigi che avevano svarionato. passo 3° dopo jh e isse e mi va di lusso.
faccio ben 22 giri con le morbide con un passo costante entro il 33/35 salvo gli ultimissimi giri, e mi ritrovo 1° per poco quando isse e jh sono ai box (ovviamente a gomme finite non c'è storia)
quando entro ai box.... cautissimo sono a ruote sterzate nella stretta curva di accesso e dò un pelo di gas.. nel preciso istante in cui appare la finestrina delle gomme :shock: click! :palle: ...rimetto le morbide, per cui mi salta la strategia morbide/medie..... considerando che nella 2^ parte, superarmi non sarebbe stato facile, quindi puntavo ad un 3°/4°.
quando riesco sto pensando a come fare per cui, per un bel pò, sono deconcentrato e vado piu lento di quanto potrei :?
decido di mettere le medie alla fine del 41° e riprendo a marciare, ma ormai sono fregato
al 41° rientro, metto le medie ma ormai.. non posso che controllare roby che sta dietro ben lontano, accontentandomi del 6° posto.

comunque gran risultato dei Black Knights che si piazzano 2° - 5° - 6° :mrgreen: e portano il Team in cima alla classifica.
ImmagineImmagineImmagine
DesmoGiec
senior driver

Messaggio da DesmoGiec »

Io sono soddisfatto ma ingrifato. :lol1:
Macchina provata ieri la prima volta, rodata verso le 6 di sera (ovviamente in b spec)
Pole position in qualifica, ottimo passo senza dover forzare troppo la mano.
Se avessi provato un po probabilmente avrei evitato l'errore di "voler tentare" di fare una sosta..
Sostanzialmente rimango in testa con 4 secondi di vantaggio di media su Pietro, è un tira e molla.
Al pit lui rimane con le morbide, io metto le medie, credendo di aver tempi "discreti"..
Cazzata :lol1:
La gara l'ho persa lì, mi son rifermato 4 giri dopo mettendo le morbide, trovo byron davanti a me nettamente più lento, ma che fatica sorpassarlo.
Ti sei difeso benissimo compare! :wink:
Lo passo, tempo 30 secondi, innervosito nell'aver perso 7 secondi circa dietro di lui, vado largo, sabbia, mi cappotto e arreco danno :palle:
Dal 33esimo giro fino al 43esimo giro danneggiato, recupero byron, che si riferma ai bocse giusto quando ero appena dietro di lui, mi riporto secondo e finisco la mia gara a 25 ( ricordo bene?) secondi da Pietro, con ruota e sospensione sinistre rotte.
Tutto sommato mi ritengo soddisfatto :mrgreen:
E, col danno, giravo tutto sommato bene, salvo qualche 35/36 iniziale poi mi son tenuto sul 33/34.
Le curve veloci verso destra era un cinema farle, instabilità paura e brividi quando si vedeva la sabbia a 2 millimetri :lol1:
Rispondi

Torna a “RM Championship”