Gran Turismo 5:notizie e rumors

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
Fabio-HS
top driver

Re: Gran Turismo 5:notizie e rumors

Messaggio da Fabio-HS »

Personalmente ho poca esperienza con gt4 l'ho usato dal gennaio 2006 per 3-4 mesi (prestatomi da un mio amico come regalo di natale) ma da quel poco che ricordo dire che gt5 è quasi identico a gt4 mi pare una bestemmia!
Anzi per quel che so, tutto si puo dire di gt5 ma non che non abbia un'ottima grafica... :Ciao:
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
winita
Top Member

Messaggio da winita »

gt4 uguale a gt5... :confuso: NO COMMENT!!!! :confuso:
ZioCosta
Fondatore

Messaggio da ZioCosta »

forse voleva dire il nurbgring uguale al 4
Immagine
lat.N 42° 44,447'-long.E 11° 51,985
il mio BLOG: ziocosta.com
RamboFCK
Top Member

Messaggio da RamboFCK »

Fortuna che c'è lo zio che mostra tutta la sua esperienza data l'età! :mrgreen:
Mi pareva ovvio, quale demente al mondo direbbe mai una scemenza simile??? :lol1:
Fabio-HS
top driver

Messaggio da Fabio-HS »

beh ma una pista è sempre uguale...non credo che su questo aspetto le cose possano cambiare! Le curve e i rettilinei di una pista non cambiano....a meno che non ci siano delle modifiche (poi mi posso anche sbagliare). Per questo tutti abbiamo pensato che vi riferiste alla grafica! :D
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ZioCosta
Fondatore

Messaggio da ZioCosta »

forse si riferiva all amarea di nurbgring che ci sono in gtr, pista corta lunga raccordata ecc. ecc.
ma insomma rambo non ti devo mica fare il baby sitter !
Immagine
lat.N 42° 44,447'-long.E 11° 51,985
il mio BLOG: ziocosta.com
RamboFCK
Top Member

Messaggio da RamboFCK »

:HAHA:
Sei troppo avanti zio! :mrgreen:
Io ho visto in streaming l'altra sera la gara di eddie e cucciolo di gtr2, beh, il ring è abbastanza diverso graficamente: quindi, non sapendo quale dei 2 giochi sia più vicino alla realtà, notando che quello di GT5 è ancora praticamente identico al vecchio capitolo ho dei dubbi che mi piacerebbe risolvere... :wink:
eddie irvine
senior driver

Messaggio da eddie irvine »

RamboFCK ha scritto::HAHA:
Sei troppo avanti zio! :mrgreen:
Io ho visto in streaming l'altra sera la gara di eddie e cucciolo di gtr2, beh, il ring è abbastanza diverso graficamente: quindi, non sapendo quale dei 2 giochi sia più vicino alla realtà, notando che quello di GT5 è ancora praticamente identico al vecchio capitolo ho dei dubbi che mi piacerebbe risolvere... :wink:

Dal punto di vista cromatico la versione di GT4 è più simile a quanto ho vissuto di persona, l'ambiente esterno (pubblico, commissari e quant'altro) è ben riprodotto nella versione per GTR usata la scorsa settimana. La versione di GT4 è priva di qualsiasi presenza umana.

Come driver assicuro che la pista è più realistica nella versione di GTR. Per entrambi l'altimetria è molto più piatta della realtà, davvero impressionante, anche se ho notato che nelle immagini TV è ben riprodotta, da dentro l'auto non è così accentuata. In un'altra versione del ring per GTR usata a novembre l'altimetria era eccellente, il resto però faceva pena.
Don't brake in that point !!!

Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport

....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
RamboFCK
Top Member

Messaggio da RamboFCK »

Allora speriamo in un bel mix vincente da ottimizzare in quel fantomatico 10% da sistemare che accennava Toshiro Mifune... :lol1:
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

RamboFCK ha scritto:Toshiro Mifune... :lol1:
:lol1: :lol: :HAHA:
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”