Anzi per quel che so, tutto si puo dire di gt5 ma non che non abbia un'ottima grafica...
Gran Turismo 5:notizie e rumors
Re: Gran Turismo 5:notizie e rumors
Personalmente ho poca esperienza con gt4 l'ho usato dal gennaio 2006 per 3-4 mesi (prestatomi da un mio amico come regalo di natale) ma da quel poco che ricordo dire che gt5 è quasi identico a gt4 mi pare una bestemmia!
Anzi per quel che so, tutto si puo dire di gt5 ma non che non abbia un'ottima grafica...

gt4 uguale a gt5...
NO COMMENT!!!! 
forse voleva dire il nurbgring uguale al 4
Fortuna che c'è lo zio che mostra tutta la sua esperienza data l'età!
Mi pareva ovvio, quale demente al mondo direbbe mai una scemenza simile???
Mi pareva ovvio, quale demente al mondo direbbe mai una scemenza simile???
beh ma una pista è sempre uguale...non credo che su questo aspetto le cose possano cambiare! Le curve e i rettilinei di una pista non cambiano....a meno che non ci siano delle modifiche (poi mi posso anche sbagliare). Per questo tutti abbiamo pensato che vi riferiste alla grafica! 

forse si riferiva all amarea di nurbgring che ci sono in gtr, pista corta lunga raccordata ecc. ecc.
ma insomma rambo non ti devo mica fare il baby sitter !
ma insomma rambo non ti devo mica fare il baby sitter !
Sei troppo avanti zio!
Io ho visto in streaming l'altra sera la gara di eddie e cucciolo di gtr2, beh, il ring è abbastanza diverso graficamente: quindi, non sapendo quale dei 2 giochi sia più vicino alla realtà, notando che quello di GT5 è ancora praticamente identico al vecchio capitolo ho dei dubbi che mi piacerebbe risolvere...
- eddie irvine
- senior driver
RamboFCK ha scritto:
Sei troppo avanti zio!![]()
Io ho visto in streaming l'altra sera la gara di eddie e cucciolo di gtr2, beh, il ring è abbastanza diverso graficamente: quindi, non sapendo quale dei 2 giochi sia più vicino alla realtà, notando che quello di GT5 è ancora praticamente identico al vecchio capitolo ho dei dubbi che mi piacerebbe risolvere...
Dal punto di vista cromatico la versione di GT4 è più simile a quanto ho vissuto di persona, l'ambiente esterno (pubblico, commissari e quant'altro) è ben riprodotto nella versione per GTR usata la scorsa settimana. La versione di GT4 è priva di qualsiasi presenza umana.
Come driver assicuro che la pista è più realistica nella versione di GTR. Per entrambi l'altimetria è molto più piatta della realtà, davvero impressionante, anche se ho notato che nelle immagini TV è ben riprodotta, da dentro l'auto non è così accentuata. In un'altra versione del ring per GTR usata a novembre l'altimetria era eccellente, il resto però faceva pena.
Don't brake in that point !!!
Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
Allora speriamo in un bel mix vincente da ottimizzare in quel fantomatico 10% da sistemare che accennava Toshiro Mifune... 
RamboFCK ha scritto:Toshiro Mifune...