corrado ci sono dei siti specializzati dove scaricare nuove mod? magari con i campionati DTM aggiornati per esempio o insomma con novità interessanti?corrado66 ha scritto:Con un gioco di quasi 10 anni ..guardate che razza di mod riescono ancora a tirar fuori..appena rilasciata Audi TT--R Dtm 2003-2004..fantastica
[youtube]OAMzhiCu9Sk&feature=player_embedded[/youtube]
GTR-2 e giochi complementari espansione del titolo
Moderatore: eddie irvine
- mirkom1983
- Top Member
Re: GTR-2 e giochi complementari espansione del titolo
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver
http://www.nogripracing.com/files.php?subcat=44
ti devi registrare
fatti una copia del gioco dove puoi paciugare liberamente
ti devi registrare
fatti una copia del gioco dove puoi paciugare liberamente
QUello segnalato da Dave..è forse il più auterevole e pieno di contenuti per il download...
Attenzione però...
..crea dipendenza !!

Attenzione però...
..crea dipendenza !!

- mirkom1983
- Top Member
Ok nogrip l ho visto, dopo mi registro...ho visto ci sono tantissime macchine da scaricare....
troppe....
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver
FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver
Visto che si parla di mod, per chi fa gara 1 con la porsche gt3cup qui c'e' una mod modificata da me per avere un sound + realistico per la nostra chiappona
http://dl.dropbox.com/u/68688351/911CUP ... D_rar..rar
seguite le istruzioni nel file blocconote (ovviamente i percorsi indicati,dove copiare i file sono i miei, tenete in considerazione l'ultima parte da gamedata in poi all'interno del vostro gtr2)
[youtube]ROal9TpipYY[/youtube]
http://dl.dropbox.com/u/68688351/911CUP ... D_rar..rar
seguite le istruzioni nel file blocconote (ovviamente i percorsi indicati,dove copiare i file sono i miei, tenete in considerazione l'ultima parte da gamedata in poi all'interno del vostro gtr2)
qui per un paragonecopiare la cartella 911TCUP NEL SEGUENTE PERCORSO
C:\Users\User\Desktop\GTR2\GTR2base\GameData\Sounds
COPIARE I FILES "ORG-934sounds.A" e "996gt3_Cup.aud" NEL SEGUENTE PERCORSO
C:\Users\User\Desktop\GTR2\GTR2base\GameData\Teams\24H\Porsche 996 Cup Teams E SOVRASCRIVERE SE LO CHIEDE
[youtube]ROal9TpipYY[/youtube]
- mirkom1983
- Top Member
Ieri mi sono registrato a nogrip ho scaricato e installato la mod Dell Audi TT e il circuito tsukuba
Peccato c e' un limite di mb giornalieri per il download, ho visto ci sono numerose auto anche non da corsa da scaricare e installarle e' semplicissimo...per eventi futuri c e' da sbizzarrirsi...
Peccato c e' un limite di mb giornalieri per il download, ho visto ci sono numerose auto anche non da corsa da scaricare e installarle e' semplicissimo...per eventi futuri c e' da sbizzarrirsi...
FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver
FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver
fatti piu account con mail diverse e risolvimirkom1983 ha scritto:Ieri mi sono registrato a nogrip ho scaricato e installato la mod Dell Audi TT e il circuito tsukuba![]()
precisiamo pero che per chi volesse sbizzarrirsi off line con auto e piste di ogni genere,è bene che si faccia una installazione di GTR2 dedicata allo sminchiattamento e non tocchi quella buona di Lisgo che si usa per fare l'on line

nessuno ha provato la mod audio? si entra tranquillamente nel server... è una goduria, provatela prima in una versione del gioco "test" per vedere se vi piace...io sbrodolo rispetto a prima
ho trovato un sistema anche per salvare il replay di gara , caricabile su youtube, dopo la gara lo estrapolo poi i registi potrebbero utilizzarlo e imbastirlo se vorranno
questa una prova (si sente anche il nuovo audio
[youtube]54XuCskk3s4[/youtube]
ho trovato un sistema anche per salvare il replay di gara , caricabile su youtube, dopo la gara lo estrapolo poi i registi potrebbero utilizzarlo e imbastirlo se vorranno
questa una prova (si sente anche il nuovo audio
[youtube]54XuCskk3s4[/youtube]
- mirkom1983
- Top Member
non l havevo provata per paura di fare casini e non riuscire piu ad entrare nel server infatti....DaveAspec ha scritto:nessuno ha provato la mod audio? si entra tranquillamente nel server...
PS
oh mi sono scaricato la MOD delle Auto DTM anni '90,'91,'92 con la mercedes E190,Audi ecc.....Spettacolo....
piu in la dovremo organizzare un evento con queste auto....
queste MOD sono una droga...
FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver
FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver
in che senso "infatti" ? l'hai installata e non entri nel server?