GT Academy 2012 si riparte!

Finalmente il gioco in Alta definizione
alexnippo
patente B

Re: GT Academy 2012 si riparte!

Messaggio da alexnippo »

Sardman58 ha scritto::lol1: :lol1:
infatti, luigi
anch'io sarei comunque out per sopravvenuti limiti di età, quindi la sfida sarà con gli amici :twisted: :lol1:
Beh questa è un'ingiustizia!

Per via di un crudo dato anagrafico, turpe ed esoso, si nega la chance ad un driver di belle speranze come Sardman....

...Non ci sto! Pretenderemo come minimo un ruolo dirigenziale nel Team, alla Jean Todt :lol1: :lol1:

PS il cane è orrendo :HAHA: :HAHA: :HAHA:
gabry
senior driver

Messaggio da gabry »

GTpassion ha scritto:Dominio Jappo ragassi.... :op:

http://eu.gran-turismo.com/it/academy/2 ... y_ranking/
vbb te credo, loro sono 127.450.459 di abitanti- noi solo 60.483.521 (dati presi da google), ci credo che hanno più ORO!
Immagine
"Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA
theric65
scuola guida

Messaggio da theric65 »

Ieri sera ho piazzato i miei 10 ori (in realtà i primi 5 li ha fatti il mio cane :mrgreen: ) ma più di così... aspettiamo i prossimi round
Byron85
Top Member

Messaggio da Byron85 »

Bhè io credo che tutto il forum, per una questione diciamo etica, dovrebbe impegnarsi perlomeno in prova 8.

Poi sard che dire magari ti fanno girare una volta che vedono il tuo avatar spiegheremo che ne va della tua salute mentale poi magari il buon herbert si commuove vedendo la tua passione. Certo a trainare le auto e fare allenamento tipo militare non so come potresti fare, magari chiediamo aiuto al tuo avatar :lol1: :lol1: :lol1:
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
GTpassion
patente B

Messaggio da GTpassion »

gabry ha scritto:

vbb te credo, loro sono 127.450.459 di abitanti- noi solo 60.483.521 (dati presi da google), ci credo che hanno più ORO!
Eh si Gabry ma in proporzione ci sverniciano di brutto:
251.587 del Giappone contro 23.725 dell'Italia
Come popolazione sono circa il doppio ma come trofei sono 10 volte avanti a noi!! :shock:
Immagine
Byron85
Top Member

Messaggio da Byron85 »

Gabry ma stai a scherzando vuoi paragonare il piu incallito popolo di videogiocatori (credo che in giappone non ci sia nessuno o quasi che non videogiochi :lol1: ) al mondo con l'italia? Ovvio che ci sverniciano....però il campione mondiale di PES se non ricordo male è italiano
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
gabry
senior driver

Messaggio da gabry »

GTpassion ha scritto:
gabry ha scritto:

Eh si Gabry ma in proporzione ci sverniciano di brutto:
251.587 del Giappone contro 23.725 dell'Italia
Come popolazione sono circa il doppio ma come trofei sono 10 volte avanti a noi!! :shock:
Conta però che non tutti dei 60.483.521 della popolazione italiana gioca a gran turismo!! :lol1: Leviamoci la maggior parte, se non tutte, delle ragazze, poi i bambini piccoli, poi gli anziani.. e poi tutti quelli che non gli piace GT5, o tutti quelli che non hanno la ps3, o quelli che non hanno una ADSL decente (vedi il povero RobyGT4) e non possono scaricarsi il gioco...non sò quanti ne rimangono!! :lol:

In Giappone secondo me sono tutti in fissa per stò GT5, non dimentichiamoci del loro capo Kazunori Yamauchi, forse hanno paura di lui :lol:
Immagine
"Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA
luigi9174
Top Member

Messaggio da luigi9174 »

Minolta_88 ha scritto:a bhe... allora gli altri tempi nn valgono a nulla! tanto meglio! Meno impegnativo direi! :wink:

Cmq dai bellino.... son tipo delle nuove patenti da fare prima della gara vera e propria in pratica... :car:

Cmq Luigi ho visto che vai forte... che senso ha che nn ti ci metti nella sessione finale? Puoi farcela a stare tra i primi 20 se ti ci metti davvero d'impegno... non son poi cosi tanti gli italiani a partecipare.... :roll:
Si mino sicuramente la faro' ma tanto per,in ogni caso non avrebbe senzo per me' dedicargli troppo,lo faro solo per il gusto di mettere qualche rivale dietro :twisted:
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Immagine Audi R.B tournament :primo:
1 Ban
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

:shock: alex e byron, brutti mocciosi irrispettosi :mas

vi vorrò vedere alla mia veneranda età, farvi in moto 50 km di traffico romano tutti i giorni e all weather :mrgreen:

:lol1: :lol1: :lol1: :marameo:

:shock: azz in effetti le prove di traino auto e altre, stile SEAL, le vedo durette (anche per tanti piskelli, però :twisted: )
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “GRAN TURISMO 5”