GT Academy 2012 si riparte!
GT Academy 2012 si riparte!
Una volta che hai vinto, devi andare avanti fino alla fine perchè ti impegni ad un livello tale per il quale non esistono compromessi. Devi dare tutto ciò che hai, tutto... se vuoi stare in testa, se vuoi vincere - Ayrton Senna
Re: GT Academy 2012 si riparte!
già..Ayrton21 ha scritto:Si riparte con l'edizione 2012!
http://gtitalia.net/2012/04/17/gt-acade ... in-italia/
http://it.playstation.com/home/news/art ... cale=it_IT

† "Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA †
Un bel video:
[youtube]iqvEBjLAKGA&feature=g-vrec&context=G2b334a9RVAAAAAAAAAw[/youtube]
[youtube]iqvEBjLAKGA&feature=g-vrec&context=G2b334a9RVAAAAAAAAAw[/youtube]

† "Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA †
Gt accademy in download 3021MB scaricabile in 50minuti circa. 
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Audi R.B tournament 
1 Ban
Audi R.B tournament 1 Ban
50 minuti per te
Io in donwload vado a una media di 90, per cui chi è messo come me, ci mette circa 9 ore e mezza!! Evvai...
Io in donwload vado a una media di 90, per cui chi è messo come me, ci mette circa 9 ore e mezza!! Evvai...
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

x Roby:
In pratica si tratta di un gioco da scaricare dal PS Store, la procedura è la stessa di quando si scaricano le demo. Una volta scaricato, avvii il gioco e credo ti ritroverai con le prove da effettuare per il GT Accademy, maggiori dettagli te li potrò dare tra 4 ore circa (quando finirò di scaricarlo
)
In pratica si tratta di un gioco da scaricare dal PS Store, la procedura è la stessa di quando si scaricano le demo. Una volta scaricato, avvii il gioco e credo ti ritroverai con le prove da effettuare per il GT Accademy, maggiori dettagli te li potrò dare tra 4 ore circa (quando finirò di scaricarlo
Dunque se non scarico sti aggeggi non posso fare l'Academy? Ma che stronzata. Io ci metto dieci ore a scaricare... Ma che schifo
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

Esattamente, devi scaricarlo per forza. Ti tocca lasciare la PS3 accesa tutta la notte misàRobyGT4 ha scritto:Dunque se non scarico sti aggeggi non posso fare l'Academy? Ma che stronzata. Io ci metto dieci ore a scaricare... Ma che schifo
Per roby
Sti aggeggi altro non ne che la academy,quindi se vuoi farla la scarichi se no lasci,io la faccio solo per vedere se ci sono diversita' rispetto a gt5,parlo di fisica,supporto volante,ecc ecc.
Oltre i 3021mb poi ti aspetta pure la prima patch per la stessa academy di 35mb(tanto per cambiare).

Sti aggeggi altro non ne che la academy,quindi se vuoi farla la scarichi se no lasci,io la faccio solo per vedere se ci sono diversita' rispetto a gt5,parlo di fisica,supporto volante,ecc ecc.
Oltre i 3021mb poi ti aspetta pure la prima patch per la stessa academy di 35mb(tanto per cambiare).
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Audi R.B tournament 
1 Ban
Audi R.B tournament 1 Ban
3 GB ? praticamente un altro gioco intero 
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24