FORZA MOTORSPORT 4
Moderatore: eddie irvine
Re: FORZA MOTORSPORT 4
Ehi ragazzi ma si sa qualcosa in più di Forza Horizon?
da quel poco che so è che si tratta di un gioco open world ma con la fisica di ForzaMotorsport 4...
da quel poco che so è che si tratta di un gioco open world ma con la fisica di ForzaMotorsport 4...
Una volta che hai vinto, devi andare avanti fino alla fine perchè ti impegni ad un livello tale per il quale non esistono compromessi. Devi dare tutto ciò che hai, tutto... se vuoi stare in testa, se vuoi vincere - Ayrton Senna
Esattamente. Da come si dice Innominabile Horizon sara' un open world, dove poter liberamente gareggiare, molto probabilmente anche offroad, il tutto realizzato con la struttura di gioco e il sistema di guida di innominabile 4Ayrton21 ha scritto:Ehi ragazzi ma si sa qualcosa in più di Forza Horizon?
Piuttosto direi che tra te, tadde e parecchi altri ci sarebbero quasi i presupposti per organizzare una garetta...naturalmente, visto il nostro status, il trofeo dovrebbe avere una denominazione turpe adatta al caso....avevo pensato Coppa Escariota....ti piace?
Se si vuole fare una garetta fatemelo sapere che guardo di organizzarmi.
Gamertag: Tadde17
Gamertag: Tadde17
Se nella vita le cose vanno di traverso, controsterza
Come lo reputi a confronto con gt5?
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Audi R.B tournament 
1 Ban
Audi R.B tournament 1 Ban
preferisco evitare di fare confronti quà, cmq come gioco lo reputo molto valido sia come fisica che per tutto il resto.
Ok capisco,ma online ce ne gente,confronto a gt5?Tadde17 ha scritto:preferisco evitare di fare confronti quà, cmq come gioco lo reputo molto valido sia come fisica che per tutto il resto.
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Audi R.B tournament 
1 Ban
Audi R.B tournament 1 Ban
- Il_Conte_Sky
- senior driver
Ragazzi, devo farvi una confessione:
HO TRADITO LA POLIPHONY
L'altro giorno sono andato a casa di un mio amico che ha la Xbox, e abbiamo giocato alla demo scaricabile di FM4.
Ho guidato la Ferrari 458 Italia sul quel circuito innevato in Svizzera.
Non ha la targa (vabbò non è niente, ma sono particolari che per me contano)
Che ne penso?
TROPPO BELLO
nono, non prendetela come un complimento!
Sembra di guidare in un paradiso, sotto tutti gli aspetti: riflessi, scenario etc.
Io non voglio un paradiso, voglio una pista.
Tutto molto spettacolare, ma non so, non mi ha convinto, boh...
Comunque non prendetemi troppo sul serio
E NON FINIAMO IN SQUALLIDI FLAME!!!!!!!
HO TRADITO LA POLIPHONY
L'altro giorno sono andato a casa di un mio amico che ha la Xbox, e abbiamo giocato alla demo scaricabile di FM4.
Ho guidato la Ferrari 458 Italia sul quel circuito innevato in Svizzera.
Che ne penso?
TROPPO BELLO
nono, non prendetela come un complimento!
Sembra di guidare in un paradiso, sotto tutti gli aspetti: riflessi, scenario etc.
Io non voglio un paradiso, voglio una pista.
Tutto molto spettacolare, ma non so, non mi ha convinto, boh...
Comunque non prendetemi troppo sul serio
E NON FINIAMO IN SQUALLIDI FLAME!!!!!!!
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
La targa puoi crearla con l'editor livreeIl_Conte_Sky ha scritto: Ho guidato la Ferrari 458 Italia sul quel circuito innevato in Svizzera.
- Ciccupeppe
- Amministratore
- Il_Conte_Sky
- senior driver
Ah, grazie, questo non lo sapevo!Tadde17 ha scritto:La targa puoi crearla con l'editor livreeIl_Conte_Sky ha scritto: Ho guidato la Ferrari 458 Italia sul quel circuito innevato in Svizzera.
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!