11/03/2012 Punto HGT ABARTH '00-Eiger Corto EVENTO CONCLUSO

Sardman58
Amministratore

Re: 11/03/2012 Punto HGT ABARTH '00-Eiger Corto EVENTO CONCL

Messaggio da Sardman58 »

infami... :mas cominciate ad ordinare interi set di sportelli nuovi :twisted:

:lol1: :lol1: :lol1:
ImmagineImmagineImmagine
rubsi
scuola guida

Re: 11/03/2012 Punto HGT ABARTH '00-Eiger Corto ISCRIZ. APER

Messaggio da rubsi »

Sardman58 ha scritto:
rubsi ha scritto:Stasera spero di farcela a gareggiare, anche se non ho fatto nemmeno un giro di pista con la punto, però mi è subentrato un impegno e non so a che ora rientro a casa....
quando sarà il momento, chi c'è c'è.

(scusa se mi permetto, ma un grazie a gretamd che ti ha girato l'auto in tempo reale non guasterebbe)
Hai pienamente ragione, ringrazio greatamd che mi ha mandato l'auto :cincin :PERDONO: , mi scuso con tutti per non aver potuto partecipare all'ultimo, ce l'ho fatta solo a scrivere il mezzo post sopra per avvertire della probabile assenza...
Purtroppo ho poco tempo per stare alla play, come avete visto per la gara di domenica mi sono collegato domenica pomeriggio per vedere se avevo la macchina, provare il circuito ecc... e da domenica pomeriggio mi ricollego ora...

Chiedo una cosa visto che non so come funziona. Sard mi dici che greatamd mi ha mandato in tempo reale l'auto, immagino intendi dire subito dopo che l'ho chiesta in TS. Io la macchina l'ho vista moolto dopo, per questo chiedo: per vedere se qualcuno mi ha mandato qualcosa devo uscire e rientrare dal gioco?? :mmm:
RUBSI
ID PSN: RUBSI_SOLELUNA
faraly89
scuola guida

Messaggio da faraly89 »

Sardman58 ha scritto:Immagine

Disconnessi: JHTC
Ritirati: Pivot - Balde

Drivers iscritti che non si sono presentati senza avvisare: Gelataio 79- Billiyo- Faraly89
I suddetti Drivers NON POTRANNO ISCRIVERSI AI DUE PROSSIMI EVENTI DOMENICALI.

Il Driver BALDE viene segnalato alla DG per avere abbandonato l'auto in pista creando pericolo e deconcentrazione a tutti i partecipanti della corso. NON SI FA. Si propone richiamo ufficiale e sospensione a prossimi eventi in caso di recidiva.
:confuso: :confuso: io non mi sono presentato in stanza per il semplice fatto che mi era stato detto che avevate raggiunto il limite e che ero fuori ora perchè non potrei iscrivermi :?:
"Non abbiamo petrolio e miniere ma possiamo primeggiare nel mondo con la fantasia."
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

faraly89 ha scritto:
Sardman58 ha scritto:Immagine

Disconnessi: JHTC
Ritirati: Pivot - Balde

Drivers iscritti che non si sono presentati senza avvisare: Gelataio 79- Billiyo- Faraly89
I suddetti Drivers NON POTRANNO ISCRIVERSI AI DUE PROSSIMI EVENTI DOMENICALI.

Il Driver BALDE viene segnalato alla DG per avere abbandonato l'auto in pista creando pericolo e deconcentrazione a tutti i partecipanti della corso. NON SI FA. Si propone richiamo ufficiale e sospensione a prossimi eventi in caso di recidiva.
:confuso: :confuso: io non mi sono presentato in stanza per il semplice fatto che mi era stato detto che avevate raggiunto il limite e che ero fuori ora perchè non potrei iscrivermi :?:
Il giorno 11 marzo, alle 17,59, Dvdgoli (organizzatore dell'evento) ha scritto...

Riaggiornato le iscrizioni e defezioni......siamo in 17......

rinnovo agli iscritti l'invito al ts perche se si presentano tutti sara necessario fare due stanze.....

se invece ne manca anche solo uno proviamo a gestire 16 drivers tutti assieme e che Dio ce la mandi buona.....

ore 21.45 in stanza Sardman58_GTExD

Dunque l'evento era aperto anche a te, a meno che qualcuno ti abbia comunicato qualcosa di diverso...
faraly89
scuola guida

Messaggio da faraly89 »

io ho fatto una richiesta chiedendo se fosse stato possibile iscrivermi a questo evento e mi è stato risposto cosi
dvdgoli ha scritto:Rubsi e Faraly......le iscrizioni sono aperte a 12-13 drivers non oltre per i noti problemi di lag di GT5....

Al momento quindi , se non ci sono defezioni, siete fuori.

IN ogni caso se la combo vi piace e pensate di essere competetitivi...domenica sera presentatevi con fiducia....magari qualche rinuncia last minute al solito viene fuori e si libera un posto anche per voi......

se invece arrivassimo alle 24 iscrizioni faremmo due stanze....ma direi che e' difficile....farcela.

RICORDO ANCORA UNA VOLTA A TUTTI GLI ISCRITTI CHE SE UN DRIVER SI ISCRIVE AD UN EVENTO E , QUALORA IMPOSSIBILITATO , NON DISDICE SUL FORUM AVVISANDO DELLA SUA ASSENZA, NON POTRA' ISCRIVERSI PER I DUE EVENTI DOMENICALI SUCCESSIVI.
"Non abbiamo petrolio e miniere ma possiamo primeggiare nel mondo con la fantasia."
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

faraly, il tuo quote di dvdgoli risale al 9/3
quello di isse (sempre di dvdgoli) all'11/3 tardo pomeriggio (cioè qualche ora prima della gara) :leggi:

e tra l'altro nel primo post, c'era scritto questo
Avviso sin d'ora che l'eventuale suddivisione stanze verra' fatta esclusivamente dalla DG di quest'evento (cioe' dal sottoscritto) e seguira il criterio di una ipotetica classifica ranking. (della serie i migliori corrono assieme nella prima stanza, e nella seconda ci andrebbero i nuovi arrivati e i rimanenti)
tra il post del 9 e quello dell'11 ci sono state defezioni etc, ma tu non ti sei fatto più vivo; è evidente che è sempre meglio dare un'occhiata e nel caso postare prima di cena per capire se ci sono posti. prova ne sia che mirkom1983 che era in lista 2 ha poi partecipato :wink:
ImmagineImmagineImmagine
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

sard gentilmente potresti postare i momenti salienti della battagli tra me e jhtc? sempre se non ti disturba :wink:
ImmagineImmagineImmagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

si ciccu volentieri, solo che devo avere il tempo di videare (tu/JH, me/mirko e me/dvd), ma dato che rientro dal job alle 20.30/20.40, devo preparare e magnà e poi c'è gara, mi viene un pò difficile :mrgreen: (appena posso tranquo :wink: )
ImmagineImmagineImmagine
faraly89
scuola guida

Messaggio da faraly89 »

Sardman58 ha scritto:faraly, il tuo quote di dvdgoli risale al 9/3
quello di isse (sempre di dvdgoli) all'11/3 tardo pomeriggio (cioè qualche ora prima della gara) :leggi:

e tra l'altro nel primo post, c'era scritto questo
Avviso sin d'ora che l'eventuale suddivisione stanze verra' fatta esclusivamente dalla DG di quest'evento (cioe' dal sottoscritto) e seguira il criterio di una ipotetica classifica ranking. (della serie i migliori corrono assieme nella prima stanza, e nella seconda ci andrebbero i nuovi arrivati e i rimanenti)
tra il post del 9 e quello dell'11 ci sono state defezioni etc, ma tu non ti sei fatto più vivo; è evidente che è sempre meglio dare un'occhiata e nel caso postare prima di cena per capire se ci sono posti. prova ne sia che mirkom1983 che era in lista 2 ha poi partecipato :wink:
ok capisco cercavo solo di spiegare che io alla fine avevo solo chiesto "se" era possibile partecipare e mi era stato detto che comunque era molto difficile e casomai entravo come riserva ma comunque io non ho mai dato la conferma che avrei partecipato la mia era una domanda poiche essendo il mio primo evento non sapevo se era possibile
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

no problem, faraly :wink:
anch'io ti spiegavo che negli eventi fun si cerca da un lato di avere le iscrizioni "sicure" per evitare la gente che dice "mi iscrivo" e poi se ne frega, col richio appunto di dire di no ad altri che invece verrebbero sicuramente.
poi è chiaro che all'ultimo se c'è posto si entra, ma tieni conto che senza TS è piu complesso, mentre a voce ovviamente si fa presto (uno entra in TS e... "ciao raga che c'è posto?" .... "no, attaccati" :lol1: )
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Eventi Conclusi”