11/03/2012 Punto HGT ABARTH '00-Eiger Corto EVENTO CONCLUSO
Re: 11/03/2012 Punto HGT ABARTH '00-Eiger Corto ISCRIZ. APER
Ok mando l amicizia a sardman58_GTExD vediamo dopo. 
Ultima modifica effettuata da luigi9174 14 anni fa, modificato 1 volta in totale.
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Audi R.B tournament 
1 Ban
Audi R.B tournament 1 Ban
attento è sardman...luigi9174 ha scritto:Ok mando l amicizia a sardaman58_GTExD,ci vediamo dopo.
- baccolgerp
- Top Member
Anche se in effetti, sotto sotto, si sente un po sardaissettino ha scritto:attento è sardman...luigi9174 ha scritto:Ok mando l amicizia a sardaman58_GTExD,ci vediamo dopo.
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
Avevo cannato il nome

GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Audi R.B tournament 
1 Ban
Audi R.B tournament 1 Ban
Stasera spero di farcela a gareggiare, anche se non ho fatto nemmeno un giro di pista con la punto, però mi è subentrato un impegno e non so a che ora rientro a casa....
RUBSI
ID PSN: RUBSI_SOLELUNA
ID PSN: RUBSI_SOLELUNA
quando sarà il momento, chi c'è c'è.rubsi ha scritto:Stasera spero di farcela a gareggiare, anche se non ho fatto nemmeno un giro di pista con la punto, però mi è subentrato un impegno e non so a che ora rientro a casa....
(scusa se mi permetto, ma un grazie a gretamd che ti ha girato l'auto in tempo reale non guasterebbe)

impegno imprevisto, non credo di farcela per stasera
divertitevi
divertitevi
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
- Ciccupeppe
- Amministratore
sard ho rivisto il replay e sembra più marcata la cosa.. pero ti giuro che in gara ti ho proprio sfiorato, neanche ho sentito la botta.. comunque in qualsiasi caso mi dispiace! mi dispiace tanto anche per jhtc, ci stavamo proprio divertendo da matti! e devo fare i complimenti a luigi, la new entry!! girava molto bene e veloce! complimenti!

Disconnessi: JHTC
Ritirati: Pivot - Balde
Drivers iscritti che non si sono presentati senza avvisare: Gelataio 79- Billiyo- Faraly89
I suddetti Drivers NON POTRANNO ISCRIVERSI AI DUE PROSSIMI EVENTI DOMENICALI.
Il Driver BALDE viene segnalato alla DG per avere abbandonato l'auto in pista creando pericolo e deconcentrazione a tutti i partecipanti della corso. NON SI FA. Si propone richiamo ufficiale e sospensione a prossimi eventi in caso di recidiva.