aventadooorr :Q___________________
Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...
- Ciccupeppe
- Amministratore
Re: Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...
mi ero sbagliato!! l'avevo ridimensionata e ho caricato quella grande! così si vede bene!! 

Io il dlc penso che lo prendero' completo,gioco solo a gt5 e mi rode non avere il gioco nella sua interezza!Certo che la nismo leaf e' bella ma la normale nun se po' guarda'!
... Io come ben immagini lo prenderò, la tua affermzione la posso condividere appienamente in virtù del fatto che questa "location" DOVEVA essere nativa in GT5 e non aggiunta POi (in sti giorni) ...tidustm ha scritto:tutto il rispetto per gli "appassionati" ma se in un dlc a pagamento come pista mi ci mettono solo il TC è una gran cagata
..e cmq continuo ad essere conDendo ...

- Il_Conte_Sky
- senior driver
Poliphony ti ha dato un bell'aiuto per le tue Drag Races! Potrai organizzare eventi con anche tre o più auto a partire contemporaneamente per volta (vista la larghezza della carreggiata)I-Runner ha scritto:... Io come ben immagini lo prenderò, la tua affermzione la posso condividere appienamente in virtù del fatto che questa "location" DOVEVA essere nativa in GT5 e non aggiunta POi (in sti giorni) ...tidustm ha scritto:tutto il rispetto per gli "appassionati" ma se in un dlc a pagamento come pista mi ci mettono solo il TC è una gran cagata
..e cmq continuo ad essere conDendo ...
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Non direi, cmq aspetteri il DLC prima di continuare con gli osanna (Il_Conte_Sky ha scritto: Poliphony ti ha dato un bell'aiuto per le tue Drag Races! Potrai organizzare eventi con anche tre o più auto a partire contemporaneamente per volta (vista la larghezza della carreggiata)
.. però una cosa è certa ora sarà molto piu facile fare una scala di valori rispetto a prima....
IR

Ho letto adesso la notizia dell'aggiornamento 2.03... Ma la modalità Power & Speed a pagamento se la potevano risparmiare... Aver fatto un DLC a parte per tutta la modalità, a me sinceramente sembra una presa per il c**o... Doveva essere già presente nel gioco definitivo 2 anni fa... Mah...
Sapete se per caso nei gamestop vengono vendute le PSN Card ? Così prendo tutti i DLC usciti fino ad ora...
Prendi la postepay.. 5 euro costae la carichi di quanto vuoi! 
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
Ma penso che per 4 euro per una pista rotonda non li spendo, 5 euro per le auto come sempre si o altri siti dicono che 5 euro tutto, la Countryman sela potevano risparmiare come cosi la Leaf e megari metterci una bella pista per noi drifter come EBISU visto che voi avete avuto SPA, ora noi vogliamo quella
, sono contento per l'aventador e l'aston
sul fatto di aver una pista ruotonda ci può stare che uno non la prenda per tanti motivi...
MA di un GT privo del minimo che lo faccia assomigliare ad un GT ... NO!
(VI POSTO LE SCHERMATE di tutti I GT PRECEDENTI con la modalità TEST ..)
Ripeto la modalità power and speed DOVEVA essere nativa in GT5 e non aggiunta a pagamento!
Io penso che CHI voglia aver un GT quasi completo debba prendere questo DLC . Attenzione che questa è una modalità OFF LINE , probabilmente potrebbe (DOVREBBE) essere inclusa gia nell'update, SEMMAI l'acquisto del pacchetto dovrebbe dare la possibilità di usufruire del circuito completo ...
Tutto cio che è successo da piu di DUE ANNI a questa parte a partire dalla dichiarazione dell'80% del gioco completo ad
agosto 2009 ..la farsa della conferenza stampa all'expo dei VG di dicembre 2009 (ho avuto un attacco di nervi che nn vi dico)..
La versione BIMBOMINKIATA del lancio (la MIA bile aveva raggiunto al dimensione di una nmongolfiera della cacata che aveva caricato lA mia PS3) e tutti le aggiunte (io chiamerei correzioni) che si sono susseguite .. sono la dimostrazione CHE HANNO dovuto rifare tutto quasi da zero .. a gioco (standard) quasi ultimato ..
GT5 sembrava (anche adesso ) uno di quei centri commerciali costruiti in fretta e furia e aperti con clienti che fan lo slalom con i carrelli della spesa tra i piastrellisti, muratori , idraulici e chi piu ne metta .... questa è la mia sensazione ..
IR
MA di un GT privo del minimo che lo faccia assomigliare ad un GT ... NO!
(VI POSTO LE SCHERMATE di tutti I GT PRECEDENTI con la modalità TEST ..)
Ripeto la modalità power and speed DOVEVA essere nativa in GT5 e non aggiunta a pagamento!
Io penso che CHI voglia aver un GT quasi completo debba prendere questo DLC . Attenzione che questa è una modalità OFF LINE , probabilmente potrebbe (DOVREBBE) essere inclusa gia nell'update, SEMMAI l'acquisto del pacchetto dovrebbe dare la possibilità di usufruire del circuito completo ...
Tutto cio che è successo da piu di DUE ANNI a questa parte a partire dalla dichiarazione dell'80% del gioco completo ad
agosto 2009 ..la farsa della conferenza stampa all'expo dei VG di dicembre 2009 (ho avuto un attacco di nervi che nn vi dico)..
La versione BIMBOMINKIATA del lancio (la MIA bile aveva raggiunto al dimensione di una nmongolfiera della cacata che aveva caricato lA mia PS3) e tutti le aggiunte (io chiamerei correzioni) che si sono susseguite .. sono la dimostrazione CHE HANNO dovuto rifare tutto quasi da zero .. a gioco (standard) quasi ultimato ..
GT5 sembrava (anche adesso ) uno di quei centri commerciali costruiti in fretta e furia e aperti con clienti che fan lo slalom con i carrelli della spesa tra i piastrellisti, muratori , idraulici e chi piu ne metta .... questa è la mia sensazione ..
IR

- Il_Conte_Sky
- senior driver
Si dice che Poliphony avesse il gioco già pronto per il 2008, ma le CANAGLIE della Sony ha imposto che ci fosse il 3D dentro il GT5 (Mah, poi mi dite a che cavolo serve dentro un gioco di guida dove 3/4 delle auto hanno gli interni completamente neri oppure inesistenti come nel gioco "base") e i poveri Poliphony hanno dovuto rifare tutto daccapo in 2 anni! 
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!