Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...
- PallaDiFuoco
- top driver
Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...
Lo apro per capirci qualcosa, ho letto di gente che già sa quali sono le prossime, cosa sistemano e in che data saranno pubblicate, personalmente ho scaricato solo la prima e dato che l'online non funziona da allora non ho più messo la ps3 online, se no i tentativi che faceva di andare online ogni 5 secondi mi bloccavano il gioco, gente se sapete postate:
1) versione
2) data di pubblicazione
3) cosa fa
1) versione
2) data di pubblicazione
3) cosa fa

Real Car: Ford Fiesta MKVI 1.2cc 16v 82cv Colorado Red

- PallaDiFuoco
- top driver
Re: Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...
"Abbiamo ricevuto un sacco di richieste per una regolazione più efficace del gioco online. Rilasceremo un update il 27 che includerà cose come la restrizione in base alla potenza e al peso - ha detto Yamauchi, parlando delle aggiunte prima che delle correzioni - E' come una creature vivente, dinamicamente in crescita mentre parliamo. Penso sia difficile vedere una fine per il processo."
...Il design di GT5 integra realmente le parti online e offline, quindi i problemi online attualmente influenzano anche il gioco offline. Al momento abbiamo cambiato il numero delle connessioni simultanee a un milione, raddoppiando il numero, e stiamo di cercando di monitorare ciò che succede, ma non sappiamo a che punto siamo in questo esatto momento."
27 novembre prossima patch, non so che versione
...Il design di GT5 integra realmente le parti online e offline, quindi i problemi online attualmente influenzano anche il gioco offline. Al momento abbiamo cambiato il numero delle connessioni simultanee a un milione, raddoppiando il numero, e stiamo di cercando di monitorare ciò che succede, ma non sappiamo a che punto siamo in questo esatto momento."

Suppongo sarà la 1.02PallaDiFuoco ha scritto:"Abbiamo ricevuto un sacco di richieste per una regolazione più efficace del gioco online. Rilasceremo un update il 27 che includerà cose come la restrizione in base alla potenza e al peso - ha detto Yamauchi, parlando delle aggiunte prima che delle correzioni - E' come una creature vivente, dinamicamente in crescita mentre parliamo. Penso sia difficile vedere una fine per il processo."
Firma provvisoria in fase di aggiornamento 
Da oggi c'è la 1.02 da 133mb, credo corregga l'online
PS3 320gb slim
- PallaDiFuoco
- top driver
allora, spero che qualcuno legga e risponda, ho appena finito di scaricare la 1.02
io non riesco a andare online comunque, sempre lo stesso messaggio, impossibile contattare il server
ma la ps3 è online se no non sarei riuscito a scaricare la patch
perciò io ancora non ho potuto provare niente di gt5 online
cmq, qualcuno mi sa dire cosa ha cambiato o aggiunto questa ultima patch?
a me da la sensazione che sono cambiate delle musiche ae alcune immagini :S
io non riesco a andare online comunque, sempre lo stesso messaggio, impossibile contattare il server
ma la ps3 è online se no non sarei riuscito a scaricare la patch
perciò io ancora non ho potuto provare niente di gt5 online
cmq, qualcuno mi sa dire cosa ha cambiato o aggiunto questa ultima patch?
a me da la sensazione che sono cambiate delle musiche ae alcune immagini :S

Palla....butta la chiavetta dalla finestra!
Anche ieri a me andava abbastanza bene,problemi solo in tarda serata...ora scarico poi provo e ti faccio sapere...
Anche ieri a me andava abbastanza bene,problemi solo in tarda serata...ora scarico poi provo e ti faccio sapere...
Scaricata la seconda patch 1.02.
Serve per le vare online per poter mettere delle restrizioni in più. C'era gente che entrava in gara con la sonda contro le 500.
Ora c'è il limite di potenza e peso. Giustissimo!!!
I server sono comunque in down che stanno facendo il famoso aumento di connesioni xa 500.000 a 1 milione.
Per me sono sempre pochine però vedremo.
Serve per le vare online per poter mettere delle restrizioni in più. C'era gente che entrava in gara con la sonda contro le 500.
Ora c'è il limite di potenza e peso. Giustissimo!!!
I server sono comunque in down che stanno facendo il famoso aumento di connesioni xa 500.000 a 1 milione.
Per me sono sempre pochine però vedremo.
GTExD 4ever
oggi l'ho installato solo con la 1.02 ...
per i server .... potevano implementare gia ai tempi del prologue..
I-R
per i server .... potevano implementare gia ai tempi del prologue..
I-R

Da oggi c'è la 1.03 da 149mb, hanno messo i danni meccanici solo online
PS3 320gb slim
- PallaDiFuoco
- top driver
già, scaricata anche io e pure un aggiornamento alla ps3, ma online ancora niente per me