Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...
Re: Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...
A me ragazzi mi gira tutto, cioè provate a mettere la visuale dove si vede tutta la macchina e provate a guidarla su un tracciato, non notate niente?? 

† "Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA †
o admix ...io ce l'ho da quando ho preso il gioco...
sul gioco prova a smanettare con le impostazioni video ora non mi ricordo se migliora mettendolo su normale o fluido o l'altro, provale tutte , e sul televisur metti modalità gioco su ON e disattiva più archibugi possibile tipo migliora bordi immagine e roba simile
sul gioco prova a smanettare con le impostazioni video ora non mi ricordo se migliora mettendolo su normale o fluido o l'altro, provale tutte , e sul televisur metti modalità gioco su ON e disattiva più archibugi possibile tipo migliora bordi immagine e roba simile
Ma fin ora fuznionava tutto benissimo, questo difetto si è presentato dopo la patch! Quindi non penso sia dovuto ad errate impostazioni...DaveAspec ha scritto:o admix ...io ce l'ho da quando ho preso il gioco...
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

A me funziona tutto bene come prima,non ho notato fenomeni strani neanche di tearing.Bo!L'unica cosa che e' strana e' che da quando e' cambiata l'ora,non riesco piu' ad impostare quella giusta,le ho provate di tutti i colori ma niente e' sempre l'ora vecchia!
Per l'ora devi andare nelle impostazioni data e ora della PS3 e aggiornare l'ora tramite internet così va a posto.cinmau ha scritto:A me funziona tutto bene come prima,non ho notato fenomeni strani neanche di tearing.Bo!L'unica cosa che e' strana e' che da quando e' cambiata l'ora,non riesco piu' ad impostare quella giusta,le ho provate di tutti i colori ma niente e' sempre l'ora vecchia!
Per quanto riguarda il tearing rispetto all'inizio (quando ho comprato il gioco) il problema è sempre migliorato, forse con le varie patch. Volete dire che con questa si è tornati al punto di partenza?? Io non ho ancora scaricato l'aggiornamento per quello chiedo

Purtroppo per giocare devi scaricarlo per forza...Mat_Teo90 ha scritto: Io non ho ancora scaricato l'aggiornamento per quello chiedo
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Sì purtroppo lo so.admix ha scritto:Purtroppo per giocare devi scaricarlo per forza...Mat_Teo90 ha scritto: Io non ho ancora scaricato l'aggiornamento per quello chiedo
No io chiedevo se davvero con questa patch hanno reintrodotto (per sbaglio credo) un problema così evidente all'uscita di GT5?? Che teste di Kaz

E non è tutto.... nei concessionari auto premium ci sono già le nuove auto, già pronte, devi solo pagare
però hanno anche aggiunto anche le auto TC del primo DLC che ora si possono aquistare dal concessionario.
però hanno anche aggiunto anche le auto TC del primo DLC che ora si possono aquistare dal concessionario.
quoto nespole
perchè mi ritrovo gia nel concessionario la golf e la scirocco? non dovevano essere nel dlc di domani?
per le vecchie auto del !° dlc avevo letto che sarebbero state rese disponibili per tutti gli account mettendoli appunto nel garage quindi credo sia normale
perchè mi ritrovo gia nel concessionario la golf e la scirocco? non dovevano essere nel dlc di domani?
per le vecchie auto del !° dlc avevo letto che sarebbero state rese disponibili per tutti gli account mettendoli appunto nel garage quindi credo sia normale