Trofeo Italiano Interforum GT5
Re: Trofeo Italiano Interforum GT5
infatti..lasciamo stare ulteriori esternazioni..quella prova di ieri sera ognuno la veda come meglio crede..le somme si tireranno in pista quando sara ..se sarà.. 

vick se puoi, mi posti copia e incolla questo nel topic wlafoca?
forse per filtri in ufficio non rieco a postarlo.
grazie
forse per filtri in ufficio non rieco a postarlo.
grazie
Sardman58_GTEXD
tutto questo mi riporta nostalgicamente ai tornei di calcetto a 16 squadre di una vita fa eheh
su su ragazzi. fermo gioco e palla al centro e si ricomincia.
ribadisco da parte mia nessuna superiorità, ma solo esperienza da mettere al servizio della collettività.
gimsy, permetterai che se si gestisce un campionato con 30 piloti.. un pò di knowhow c'è, no? per cui se faccio una critica (critica, non accuse sprezzanti) un pò di titolo ce l'avrò, no?
adesso basta polemizzare, ricaviamo tutti utili informazioni sulle criticità nell'organizzare un evento in realtà complesso e ...per tutti noi appassionante, visto come si discute e ci si accalora.
Se è gradito, mi dedicherò a predisporre un "format" articolato per il torneo che i responsabili dei forum interessati potranno valutare e discutere.
Forse per iniziare potremmo intanto vedere di organizzare dei bilaterali, tanto per tastare il terreno, un pò come abbiam già fatto con gli amici di GT5Italia.
Mi riprometto a breve di postare qui un miniformat per questi bilaterali.
Ora tutti noi smorziamo le polemiche e dedichiamoci a dare gas
Saluti a tutti

sard, non avevo visto e ho postato di mio gia qualcosa.tra 1 minuto vado al lavoro e non ho davvero tempo..ci sentiamo stasera..ciaooo

sard te lo postato io..tutto ok!
Beh che dire, ho letto ciò che è successo solo in questo topic, e sono sconcertato dalla superficialità con cui è stato organizzato questo torneo! Mi rendo conto che il nostro forum è avanti anni luce a qualsiasi altro, la nostra organizzazione e l'impegno che ci mettiamo ad allestire anche una singola combo serale, è di gran lunga superiore a quella messa in atto per questo torneo!
Ciò che mi sento di dire è che comunque non ci vedo dolo ovviamente, nel senso che sono convinto (anche speranzoso) che sia stata solo presa un pò sottogamba il fatto di dover far incontrare ben 6 forum contemporaneamente! E' tutto dovuto alla scarsa esperienza dell'organizzatore!
Ciò che sarebbe meglio fare ora, è prendere un pò le redini della situazione, perchè abbiamo esperienza da vendere! Bisogna far capire a tutti come si gestisce un torneo di questa portata! Come ho già letto, è davvero buona l'idea di sfidare i forum uno ad uno, è senz'altro il modo più pratico per inculcare il modus operandi necessario per qualsiasi evento futuro!
Però la cosa più importante è individuare i forum più seri, dietro ai quali ci siano persone disposte a remare nella nostra stessa direzione, altrimenti ogni sforzo sarebbe del tutto inutile!
Io sono sicuro che sia stata solo presa con troppa superficialità, soprattutto dovuto alla poca esperienza, la difficoltà e la scrupolosità che un torneo del genere merita!
Se gli altri forum riusciranno a capire che vogliamo solo mettere a disposizione la nostra esperienza al servizio della collettività, allora si potrà procedere! Altrimenti meglio evitare, ne va del nome del Forum!
Sarebbe meglio, per il prossimo torneo, qualora non verremo resi partecipi sulla parte organizzativa, o rinunciare, oppure pretendere le giuste garanzie per il regolare svolgimento dell'evento!
Ciò che mi sento di dire è che comunque non ci vedo dolo ovviamente, nel senso che sono convinto (anche speranzoso) che sia stata solo presa un pò sottogamba il fatto di dover far incontrare ben 6 forum contemporaneamente! E' tutto dovuto alla scarsa esperienza dell'organizzatore!
Ciò che sarebbe meglio fare ora, è prendere un pò le redini della situazione, perchè abbiamo esperienza da vendere! Bisogna far capire a tutti come si gestisce un torneo di questa portata! Come ho già letto, è davvero buona l'idea di sfidare i forum uno ad uno, è senz'altro il modo più pratico per inculcare il modus operandi necessario per qualsiasi evento futuro!
Però la cosa più importante è individuare i forum più seri, dietro ai quali ci siano persone disposte a remare nella nostra stessa direzione, altrimenti ogni sforzo sarebbe del tutto inutile!
Io sono sicuro che sia stata solo presa con troppa superficialità, soprattutto dovuto alla poca esperienza, la difficoltà e la scrupolosità che un torneo del genere merita!
Se gli altri forum riusciranno a capire che vogliamo solo mettere a disposizione la nostra esperienza al servizio della collettività, allora si potrà procedere! Altrimenti meglio evitare, ne va del nome del Forum!
Sarebbe meglio, per il prossimo torneo, qualora non verremo resi partecipi sulla parte organizzativa, o rinunciare, oppure pretendere le giuste garanzie per il regolare svolgimento dell'evento!
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

- eddie irvine
- senior driver
Ho curiosato e non posso non commentare.
Arriva uno che si fa chiamare "viva la foca" (il prossimo sarà forse "extreme anal GT5" ?) e con 4 pischelli che pare non sappiano usare TS3 ma solo cliccare su "download movie" vuole organizzare il mondiale F1 pensando che basti una home page ?
Non perdete neanche più tempo a rispondere a dei dementi presuntuosi. Come dissi tempo fa è giunta l'ora dei campionati aperti, e solo NOI abbiamo piloti, risorse ed esperienza per uscirne BENE.
E quelli che "giocano", che hanno ADSL farlocca, che non sanno usare TS3 perchè hanno 18 anni o 35
e che stanno al mondo ad minchiam se ne staranno fuori, come succede in ogni dove nel mondo dell'on line, non solo racing.
E okkio che se gli insegnerete qualcosa, mi sembrano di quei tipi che poi ti insegnano loro, tipo i consulenti aziendali che arrivano per dirti l'ora, ti fregano l'orologio e poi fatturano.
Arriva uno che si fa chiamare "viva la foca" (il prossimo sarà forse "extreme anal GT5" ?) e con 4 pischelli che pare non sappiano usare TS3 ma solo cliccare su "download movie" vuole organizzare il mondiale F1 pensando che basti una home page ?
Non perdete neanche più tempo a rispondere a dei dementi presuntuosi. Come dissi tempo fa è giunta l'ora dei campionati aperti, e solo NOI abbiamo piloti, risorse ed esperienza per uscirne BENE.
E quelli che "giocano", che hanno ADSL farlocca, che non sanno usare TS3 perchè hanno 18 anni o 35
e che stanno al mondo ad minchiam se ne staranno fuori, come succede in ogni dove nel mondo dell'on line, non solo racing.
E okkio che se gli insegnerete qualcosa, mi sembrano di quei tipi che poi ti insegnano loro, tipo i consulenti aziendali che arrivano per dirti l'ora, ti fregano l'orologio e poi fatturano.
Don't brake in that point !!!
Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
Ho letto quello che è successo ieri sera, non avrei mai pensato a una cosa del genere, peccato poteva essere un bell'evento, l'idea migliore sarebbe ripetere l'evento organizzato dal nostro forum come si deve, e insegnare alla gente come si fa.
giusto! però savolta prima pensiamo al nostro campionato, che si è fermato il forum per poi rimanere a bocca asciutta e pure con l'incazzatura...
Concordo..il nostro campionato,a mio avviso per adesso dovrebbe essere l'evento principale del forum...una volta che gli interforum saranno ben organizzati,allora se ne potrà parlare...DaveAspec ha scritto:giusto! però savolta prima pensiamo al nostro campionato, che si è fermato il forum per poi rimanere a bocca asciutta e pure con l'incazzatura...
Sinceramente sarò sempre in disaccordo a rimandare le gare di campionato in favoire di altri eventi.