allora, la prima cosa..sto gioco di merda ti consiglia la benzina per il ritmo che tieni prima della sosta.se lo alzi ti fotte come ha fottuto me e qualche altro.
vaffangala Sard per la coleltta benza alla cariatide
vaffangala al gioco stupido.
per la gara, è semplice..ho fatto 3 soste perche ho provato poco sull'asciutto e non sapevo quanto potevano tenere le mie gomme..tranne accotrgermi dopo che ci facevo anche piu dei 20 giri fatti nel secondo stint..ma comunque non era una strategia perdente..ho perso io non la strategia per aver fatto i 20 giri invece di continuare con stint da 14.e poi vedevamo chi la vinceva..ehehe.
Ris, è vero che andavi veloce..ma io ho ombarcato 41 litri alla prima sosta..eravamo attaccati e se dopo la tua eri avanti di 10 sec, vuol dire che di benza ne hai fatta poca e prima o poi la dovevi fare.con il mio consumo gomme,non so se saresti riuscito a rimaner davanti..lo vedro piu tardi dal replay come stavi a gomme..e come stavano gli altri a mia parita di giri
comunque al di la di tutto, non ho comemsso errori di guida,una bella gara come me la sentivo.
bravi tutti e peccato per chi si è trovato invischiato in incidenti..
bravo Pietro, comunque strameritata anche sul piano tattico e sull'attenzione ai particolari..perche alla fine,tu ti sei accorto che la benza stava finendo e hai agito di conseguenza anche se col timore che non ce la facevi, io tranquillo e fiducioso sul gioco non ci ho proprio guardato.
Admix, tranquillo, ho visto benissimo cosa è successo..ma dato che eri parecchio piu lento per le gomme, mi sono spostato a SX per non aspetatre che ti ci spostassi tu e non perder troppo tempo visto che stavo tiracchiando
poi il caso ha voluto che l'auto scartasse su quel lato..ma me ne sono reso conto e non ci sonb stati danni.
nessun problema
voglio pero dire una cosa per le uscite ai box e indipendentemente dall'episodio di Fede che non so com'e andata.
ragazzi, chi esce dai box, quando esce lo fa cin sicurezza e cosi e stato ieri sera, una volta che si sta sulla carreggiata e quelli che arrivano sono anche abbastanza distanti,chi è appena uscito non è piu uno che è uscito dai Box, ma uno che sta in pista come gli altri.
prendo il mio esempio.
esco dai box e quelli che arrivano sono ben lontani,è chiaro che sono piu lento, ma è altrettanto chiaro che al curvone iniziale mentre lo sto percorrendo non potete pensare improvvisamente di infilarvici in sicurezza e ben che meno alla curva successiva dove ho visto macchine che ci provavano.
raga, io li ci arrivo e ci freno esattamente come voi anche se ero uscito dai box e non sono piu lento in quel tratto..anzi, freno meglio e gomme che seppur fredde sono nuove.ci si accoda e si passa dopo se si è veramnte piu veloci.non fate l'errore di pensare che quello è uscito dai box e dopo la prima curva in cui vi sta davanti, alla seconda curva sia ancora uno appena uscito dai box, non avete piu nessun diritto di strada.
infatti in ingresso curva tutti incollati al culo..alla S successiva gia non avevo piu nessuno dietro che stesse a meno di piu di 1 secondo.
mi raccomando a sta cosa..altrimenti tutti si aspettano che 2 curve dopo l'uscita dai Box quello deve ancora dar strada, non è cosi.