Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
vick_nait
senior driver

Re: Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...

Messaggio da vick_nait »

a parte i 5milioni di credito..cosa gradita, quel mostro potevano anche tenerselo.dopo averlo provato per qualche giro per tentare di vincerlo, l'ho subito mollato..quell'auto è un distruggi volante..e distruggre 220 euro reali per avere qualcosa di irreale non ce penso proprio.
fara parte del mio museo personale..
vick
Immagine
Immagine
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

vick_nait ha scritto:a parte i 5milioni di credito..cosa gradita, quel mostro potevano anche tenerselo.dopo averlo provato per qualche giro per tentare di vincerlo, l'ho subito mollato..quell'auto è un distruggi volante..e distruggre 220 euro reali per avere qualcosa di irreale non ce penso proprio.
vick
Quoto...infatti l'ho usata col pad...presi i 5 milioni al primo giro e rimessa nel museo...viene buona per il b-spec...

Quanto ai DLC,anche se rivedere i vecchi circuiti di GT mi alletterebbe (vedi apricot hill in primis...) spero vivamente che quelli a pagamento saranno circuiti nuovi reali...perchè pagare per i classici di GT mi scoccerebbe.
Magari potrebbero aggiungere i circuiti classici di GT nell aggiornamento gratuito,e nuovi circuiti nei DLC...ma ne dubito... :roll:
baccolgerp
Top Member

Messaggio da baccolgerp »

vick_nait ha scritto:a parte i 5milioni di credito..cosa gradita, quel mostro potevano anche tenerselo.dopo averlo provato per qualche giro per tentare di vincerlo, l'ho subito mollato..quell'auto è un distruggi volante..e distruggre 220 euro reali per avere qualcosa di irreale non ce penso proprio.
vick
Io infatti per vincere il relativo evento speciale avevo disattivato il motore del volante, col force feedback inserito pensavo davvero di rompere tutto.
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
dj_viper85
patente B

Messaggio da dj_viper85 »

A me la x2010 è stata utilissima per vincere velocemente molte delle gare del b-spec... :mrgreen:

Per il resto effettivamente è abbastanza complicata da guidare...Io mi ero abituato a guidarla (sempre col pad)...Era da un bel pò che non la toccavo ed effettivamente ho passato una ventina di minuti a riabituarmi prima di vincere l'oro...

Però indubbiamente come ho detto per il b-spec è una vera manna dal cielo... :PERDONO: :D

Poi cmq i 5 milioni sono sempre utili e sono tanti,non sono bruscolini (soprattutto visto che si vincono con una sola gara... :mrgreen: )...Ma chissà se rifacendola e rivincendo l'oro ti ridanno altri 5 milioni...Ma mi sa di no...Sarebbe troppo bello e facile... :roll: :mrgreen:
Pino-r
Top Member

Messaggio da Pino-r »

vick
direi che e' anche un "ottimo" test per misurare la propria resistenza prima di avere una crisi epilettica..... :lol:
decisamente accontonata subito..................... :ahh: :oi:
domani speriamo in buone nuove.......e sarebbe anche ora...... :mmm:
ma non si sa ancora quanti gb sara' l'update?
Per aspera ad astra.
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

Pino-r ha scritto:ma non si sa ancora quanti gb sara' l'update?
A vedere le introduzioni che ci saranno penso che si supererà tranquillamente 1GB se non 2
Immagine
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

ma, essendo in jappo 9 ore avanti è possibile che nel tardo pomeriggio sia già online la patch?
Ore2404
Amministratore

Messaggio da Ore2404 »

speriamo, così me la vedo subito
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
razgriz
Top Member

Messaggio da razgriz »

Non sarebbe male anche qualche editor in piu per i tracciati!
e delle modifiche per la carrozzeria anche per le auto standard..
comunque mi sembra che in giappone ed australia esce il 12 la patch..
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
fastdrive
top driver

Messaggio da fastdrive »

razgriz ha scritto:Non sarebbe male anche qualche editor in piu per i tracciati!
e delle modifiche per la carrozzeria anche per le auto standard..
comunque mi sembra che in giappone ed australia esce il 12 la patch..
:shock: com'è possibile che la patch esca prima da noi europei che da loro?
Immagine ImmagineImmagine Immagine
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”