Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
cinmau
patente B

Re: Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...

Messaggio da cinmau »

Domandona:dove si prendono le psn prepagate?Si puo' usare anche postepay?Scusate la totale ignoranza....
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

mediaWorld
gamestop
euronics
unieuro
carrefour
...
...
GTExD 4ever
Jerez
top driver

Messaggio da Jerez »

Mat_Teo90 ha scritto:
Jerez ha scritto:Tocca vedere chi avrà il coraggio di lasciare il numero di carta di credito al PSN, dopo quello che hanno fatto :lol1:
Ci sono le PSN card da 20euro e da 50euro prepagate, io di solito uso quelle almeno sto tranquillo :D
Non l'ho mai usate e dipende da quanto costerà quella roba (e ovviamente da cosa conterrà): se devo comprare 20 euro di carta per spendere 5 euro e altri 15 buttarli, mi sembra che io ci perda.
A me interessa soprattutto la parte dei circuiti: si sa cosa conterrà? Magari Spa, visto che si vociferava fin dall'inizio la sua presenza... magari ci mettono anche l'evento 24 ore di spa, tempo variabile e orario variabile ovviamente...
Immagine
Immagine
Open mind for a different view
Free as in Freedom
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

raga, io piu che altro mi chiederei..ma con che coraggio ci chiedono soldi aggiuntivi per farci dare cio che avrebbe dovuto gia contenere.
non dimentichiamoci che il gioco costò di base quasi 80 euro..e onestamente gli altri con meno mi pare diano un bel po di piu in termini generali di gioco...e dopo questi aggiornamenti, ancora parecchio manca..quello che ci hanno rifilato per 80 euro è un gioco a metà.
al di la di questo,credo che comprero se sara richiesto quello che serve ..ma onestamente la trovo una mossa disonesta da ladri di infimo ordine.
vick
Immagine
Immagine
razgriz
Top Member

Messaggio da razgriz »

cinmau ha scritto:Domandona:dove si prendono le psn prepagate?Si puo' usare anche postepay?Scusate la totale ignoranza....
io uso sempre la postepay.. la ricarichi della cifra che ti serve e sei aposto, puoi farlo anche dai bar ora ;)
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
razgriz
Top Member

Messaggio da razgriz »

vick_nait ha scritto:raga, io piu che altro mi chiederei..ma con che coraggio ci chiedono soldi aggiuntivi per farci dare cio che avrebbe dovuto gia contenere.
non dimentichiamoci che il gioco costò di base quasi 80 euro..e onestamente gli altri con meno mi pare diano un bel po di piu in termini generali di gioco...e dopo questi aggiornamenti, ancora parecchio manca..quello che ci hanno rifilato per 80 euro è un gioco a metà.
al di la di questo,credo che comprero se sara richiesto quello che serve ..ma onestamente la trovo una mossa disonesta da ladri di infimo ordine.
vick
per quello ho preso la versione "base" a 59 euro..
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
Jerez
top driver

Messaggio da Jerez »

Condivido in parte ciò che dici Vick: che il gioco sia incompleto in alcune parti, pienamente d'accordo.
Ma 80 euro (manco me ricordo quanto l'ho pagato... :confuso: ) fino ad ora mi paiono ripagati da un anno di gare gtexd. Non so se comprerò qualcosa, dipende soprattutto cosa si decide di fare qui. Se non fosse stato per GTExD probabilmente neanche la PS3 avrei comprato :D

Il coraggio che hanno è lo stesso della Microsoft che fa pagare Windows, della Apple che fa pagare 700 euro un telefono che manco telefona o della Malboro che vende sigarette sapendo che uccidono ;-)
Immagine
Immagine
Open mind for a different view
Free as in Freedom
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

e c'hai ragione Maurì..anche se la colpa è in parte nostra.
vediamo che dicono..e decidiamo :wink:
Immagine
Immagine
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

Ci lamentiamo ma siamo i primi a comprare :lol1:

Io il gioco l'ho pagato 65euro e in effetti quando è uscito peccava parecchio. Poi con le varie patch si sono un po' ripresi e con quella che deve arrivare l'11 penso facciano ancora un passo avanti e tutto gratuitamente (giustamente).

Il DLC è una storia a parte. Se dovesse essere a pagamento alla fine porterebbe delle aggiunte e non dei miglioramenti come hanno fatto le patch. Uno è libero di comprarlo come di non comprarlo, nessuno lo obbliga.
Poi i PD non sono i primi ne saranno gli ultimi a fare un DLC, quasi tutti i giochi ne hanno uno.
Call of duty, a furia di aggiungere mappe se uno dovesse comprarle tutte spenderebbe più di quello che ha speso per il gioco.

E' tutto mercato, loro fanno DLC e i giocatori comprano (perchè comprano) quello che viene proposto anche a costo di pagare di nuovo per un gioco già acquistato. Ed è chiaro che i pezzi che aggiungono potrebbero già esserci nella versione base ma chiamali stupidi a farla pagare dopo.
Immagine
dj_viper85
patente B

Messaggio da dj_viper85 »

vick_nait ha scritto:raga, io piu che altro mi chiederei..ma con che coraggio ci chiedono soldi aggiuntivi per farci dare cio che avrebbe dovuto gia contenere.

Io ho preso la versione base (sui 60 e rotte euro)...E francamente il DLC (se è a pagamento come sicuramente sarà) se lo possono tenere... :mrgreen:

In ogni caso aspetto di leggere i commenti di chi lo comprerà per vedere quante altre versioni della mx-5 avranno messo... xD
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”