Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...
Re: Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...
sarebbe bello che nel dlc mettessero qualche auto che corrono in campionati recenti, premium, ma forse in gt5 quello che manca davvero sono le piste reali più belle , spa-hockenaim- brands hutch- mugello - imola -silverstronz .questo per i dlc
per la patch sono necessari per noi che abusiamo dell'online, gli intertempi, distacchi parziali, gestione auto strategia dai box in qualifica senza casini vari nella classifica. e perchè no, magari qualche elemento in più di setting tipo pressione delle gomme , angolo d' incidenza ...e magari qualche modifica estetica in più per tutte le auto
per la patch sono necessari per noi che abusiamo dell'online, gli intertempi, distacchi parziali, gestione auto strategia dai box in qualifica senza casini vari nella classifica. e perchè no, magari qualche elemento in più di setting tipo pressione delle gomme , angolo d' incidenza ...e magari qualche modifica estetica in più per tutte le auto
Dimenticavo, i replay con possibilità di ritornarne indietro senza guardarlo di nuovo tutto e la velocità raddoppiata per farlo scorrere più in fretta.

Spero proprio di no, non sarebbe giusto far pagare per qualcosa che doveva già esserci dall'inizio! Voglio capire pagare per auto nuove, ma assolutamente no per miglioramenti al gameplay, come salvataggi nelle endurance, meteo variabile in tutte le piste, e altre cose così!Pino-r ha scritto: mano al portafogli e via di dlc chi puo'.....!!![]()
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

No admix...non dovrebbe essere così...lo spec 2 sarà un aggiornamento del gioco...i DLC seguiranno una settimana dopo,e credo riguarderà auto nuove e piste nuove...admix ha scritto:Spero proprio di no, non sarebbe giusto far pagare per qualcosa che doveva già esserci dall'inizio! Voglio capire pagare per auto nuove, ma assolutamente no per miglioramenti al gameplay, come salvataggi nelle endurance, meteo variabile in tutte le piste, e altre cose così!Pino-r ha scritto: mano al portafogli e via di dlc chi puo'.....!!![]()
Sono molto fiducioso in questo aggiornamento e nelle successive DLC, però non voglio montarmi la testa per poi rimanere deluso quindi cercherò di non aspettarmi troppo
Bello fantasticare, immaginavo che sarebbe scoppiata la discussione su questo argomernto, mi meraviglia il fatto che nessuno di voi ha menzionato la "lan"..
winita ha scritto:Bello fantasticare, immaginavo che sarebbe scoppiata la discussione su questo argomernto, mi meraviglia il fatto che nessuno di voi ha menzionato la "lan"..
Era per non gufare ma ora la LAN ce la possiamo scordare
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
io sono dell'idea che serva solo per il DLC, magari qualcosa aggiungono ma poco
Di solito negli altri giochi i DLC si installano senza bisogno di preparare il terreno prima con aggiornamenti.elangic16 ha scritto:io sono dell'idea che serva solo per il DLC, magari qualcosa aggiungono ma poco
Io penso che semplicemente ci saranno miglioramenti con l'aggiornamento mentre con il DLC delle aggiunte. L'aggiornamento deve esserci per tappare i buchi che ha questo gioco, il DLC non è necessario e infatti sarà a pagamento al 99% altrimenti avrebbero messo tutto nell'aggiornamento.

- mirkom1983
- Top Member
Dopo tutti i problemi che ci sono stati, il fatto di aver fatto uscire un gioco incompleto non penso che i DLC saranno a pagamento....non sarebbe una buona scelta, proprio in un momento in cui sta per uscire FM4....Mat_Teo90 ha scritto:Di solito negli altri giochi i DLC si installano senza bisogno di preparare il terreno prima con aggiornamenti.elangic16 ha scritto:io sono dell'idea che serva solo per il DLC, magari qualcosa aggiungono ma poco
Io penso che semplicemente ci saranno miglioramenti con l'aggiornamento mentre con il DLC delle aggiunte. L'aggiornamento deve esserci per tappare i buchi che ha questo gioco, il DLC non è necessario e infatti sarà a pagamento al 99% altrimenti avrebbero messo tutto nell'aggiornamento.
Staremo a vedere
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13