Pivot ha scritto: Fortunatamente davanti poi Er Minaccia (tidusccitua!)
e che posso farci se ti fai il "lungo preventivo"?
forse ti ho messo paura per via della tutina
Pivot ha scritto: Fortunatamente davanti poi Er Minaccia (tidusccitua!)
darius, forse ti sfugge, o non hai letto questi ultimi post, ma questa gara l'abbiam fatta ierisera.Darius ha scritto:ciao a tutti stasera ci sono se possibile vorrei partecipare anch'io

veramente sul calendario gare il 4/8, cioè oggi, c'è "Eterne rivali" a suzuka/meteo, con relativo linkDarius ha scritto:ah ok , pero strano sul calendario gare online sta scritto 4/08 e se non mi sbaglio oggi è 4 , cmq si fa qualche altra gara stasera ?

Se tutto il resto dovesse fallire, potrebbe bastare la patata:gretamd ha scritto:Grazie dvd ma sono impostazioni che uso da tempo(come ho già scritto da altre parti) e non ho mai avuto i problemi che ho avuto ieri, la linea adsl va bene, altri giochi online vanno benissimo, il psn si connette immediatamente indi non dipende da me o dai miei mezzi... penso che l'aggiornamento serva ai server europei di gtdvdgoli ha scritto:
Dispiace per chi ha avuto i soliti problemi di adsl e di PSN....(aprite le porte del vostro router ragazzi....non basta svuotare la cache....o mettete la ps3 in Ip statico e impostate Il DMZ sul router)
Per chi ha bisogno di sapere quali porte vanno aperte ..
"Le porte da aprire per garantire che le comunicazioni dati tra server e router avvengano senza ostacoli sono le seguenti:
La freccia " -> " indica che le porte vanno aperte " da X a X ".
- Sony Playstation 3
TCP: 10070 -> 10080
UDP: 50000, 6000 -> 7000, 10070 -> 10080
- PlayStation Network
TCP: 5223, 443, 80
UDP: 5223, 3478, 3479, 3658
Dopo aver effettuato prove e test, se riscontrate ancora problemi, abilitate sul router la funziona UPnP settando se richiesto, l'IP della PS3.
Se con l'UpnP abilitato continuate ad avere problemi, abilitate anche il DMZ, indirizzandolo sempre sull'IP della PS3.
Se ancora avete problemi, l'unica prova che vi rimane di fare è farvi prestare un router da un amico e testare di nuovo. Se i problemi spariscono, affrettatevi a comprare un router nuovo."
Fonte: Gt5 Italia Forum
Alla prossima
Davide![]()
per quanto riguarda ieri mi disiace non aver completato la gara era davvero interessante(complimenti a tidus per l'organizzazione, veramente ben fatto e nulla lasciato al caso) spero di riuscire a rifarmi stasera

sagge parole, la patata può tuttoSe tutto il resto dovesse fallire, potrebbe bastare la patata: