B-Spec: consigli e chiarimenti

Crea la tua Squadra e parlane qui
dj_viper85
patente B

Re: B-Spec: consigli e chiarimenti

Messaggio da dj_viper85 »

Ce l'ho fattaaaaaaaaaaa!!!!!!!DAJEEEEEEEEEE!!!!!! :vittoria: :ehh

Ho dovuto faticare un pò,ma con la macchina e i consigli di runner ce l'ho fatta al primo tentativo! :mrgreen:

Grazie di cuore,run! :PERDONO:
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

::ok mitico :appl:
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
dj_viper85
patente B

I-Runner ha scritto:::ok mitico :appl:

Mitico tu per la macchina e i consigli! :mrgreen:

In realtà ho dovuto farla 2 volte...La prima volta ho sbagliato a dargli l'ordine al secondo giro (mi sono distratto un attimo per rispondere al telefono e gli ho detto per sbaglio di aumentare l'andatura subito prima del tunnel invece di dirgli di diminuirla e alla chicane mi è andato a superare in staccata un avversario tagliando la curva e sbattendo al guardrail a sinistra fermandosi e lasciando passare praticamente tutti (in quel momento ero quinto)... :ko: ),e siccome ero solo al secondo giro e non avevo cmq voglia di sbattermi il triplo per andare a recuperare tutte le posizioni perse (visto che già la gara era un macello di suo) ho riavviato... :mrgreen:

Al secondo tentativo è andata meglio...Mi ha fatto lo stesso errore del tentativo precedente (stavolta al quarto giro),ma stavolta mi ha perso solo un paio di posizioni e ho deciso di continuare per vedere se riuscivo a recuperare...All'ultimo giro riesco a superare la chaparral nel breve "rettilineo" dopo la prima curva subito dopo il traguardo e gli dico di tirare a manetta fino alla fine...Per fortuna non mi fa cazzate,e con quella maledetta 2J attaccata dietro riesco ad arrivare al traguardo tagliandolo per primo... :vittoria: :mrgreen:
dj_viper85
patente B

Cmq c'è una cosa che ancora non mi è chiara...Ma che differenza c'è tra l'esperienza personale del pilota e i punti esperienza del b-spec?Cioè...Ho ormai abbondantemente appurato che alla fine di ogni gara il gioco attribuisce dei punti esperienza per il livello b-spec (come avviene normalmente per l'a-spec) e poi dopo attribuisce altri punti apparte che formano l'esperienza proprio del pilota...All'inizio pensavo andassero di pari passo,stì due livelli,ma poi ho visto che a un certo punto del gioco l'esperienza personale del pilota andava più vanti di quella del b-spec (ad esempio ora sono a quasi fine livello 29 di esperienza b-spec e a 32 di livello personale del pilota)...Questo vuol dire che il b-spec arriva a livello 40 mentre l'esperienza del pilota non finisce mai? :confuso: :?

Spero di aver spiegato decentemente il mio dubbio... :mrgreen:
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

in pratica ..devi creare un'altro pilota ..anzi ne dovresti creare (nel tuo caso) altri 5 ..

l'ideale è averne 3 ca22uti, due a metà della zona rossa e uno
perfettamente in centro come carattere ..

IR
Immagine
dj_viper85
patente B

Si,ma...Apparte questo...Quello che intendevo io è un'altra cosa...Che differenza c'è tra l'esperienza del livello b-spec e quella personale del pilota?E quest'ultima ha un limite o continua all'infinito? :confuso:
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

IL LIMITE è 40.... x entrambi
Immagine
dj_viper85
patente B

I-Runner ha scritto:IL LIMITE è 40.... x entrambi

Ah,ok... :mrgreen:

Anche se non ho capito questa differenza di assegnazione del punteggio tra le 2 cose,ma vabbè...Grazie run... ;)
dj_viper85
patente B

Scusate,qualcuno ha consigli per come vincere la gara di grand valley nella nascar sempre in b-spec?Mi stà facendo impazzire... :ko:

Se gli dico di andare relativamente calmo non riesco a fare meglio di ottavo,se gli dico di tirare,comincia a derapare a ogni curva e arrivo al quarto giro che ho le gomme totalmente finite,ma non posso fermarmi ai box perchè gli altri non lo fanno e perdo troppo tempo e non vincerei mai...

Ho provato in tutti i modi ma non riesco a capire come diavolo fare... :nnnn:
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

dj_viper85 ha scritto:Scusate,qualcuno ha consigli per come vincere la gara di grand valley nella nascar sempre in b-spec?Mi stà facendo impazzire... :ko:

Se gli dico di andare relativamente calmo non riesco a fare meglio di ottavo,se gli dico di tirare,comincia a derapare a ogni curva e arrivo al quarto giro che ho le gomme totalmente finite,ma non posso fermarmi ai box perchè gli altri non lo fanno e perdo troppo tempo e non vincerei mai...

Ho provato in tutti i modi ma non riesco a capire come diavolo fare... :nnnn:
da questo topic in avanti :wink:

viewtopic.php?f=71&t=973&start=120#p26465

IR
Immagine
Rispondi

Torna a “B-Spec Events”