B-Spec: consigli e chiarimenti
B-Spec: consigli e chiarimenti
Non avendo giocato i precedenti capitoli, sono rimasto sorpreso di questa categoria e vorrei farvi una domanda: in pratica non si guida direttamente ma si fa una specie di team manager, giusto?
PS3 320gb slim
Re: Chiarimento
esatto, man mano che giochi con b-spec aumenta l'esperienza del tuo pilota e diventeràsempre piu forte, all'inizio è uno scandalo!
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
Ok, ma che senso ha guardarlo mentre gira? Non si può velocizzare oppure saltare?
Vorrei giocare io, non la ps3!
Vorrei giocare io, non la ps3!
PS3 320gb slim
- walterrohrl
- patente B
In gt 4 si poteva velocizzare quì per ora non ho tovato nulla per farlo .

E' come un cavallo imbizzarrito,è come voler far capire a un astemio come ci si sente da ubriachi (Walter Rohrl quando ha provato l'audi sport s1)
http://www.facebook.com/home.php#!/prof ... 1976223956
Gia.. qui non c'è l'opzione per velocizzare il tempo.. devi subirti tutta la gara di quell'imbranato alla guida.. ogni volta dovevo dare il cmando allenta ritmo altrimenti finiva sempre fuori pista! E se non gli dici di sorpassare continua a tamponare l'auto davanti a lui... 
- superonizuka
- patente B
veramente guarda.. guida meglio mia nonna.. il mio è partito bene , prima curva bum fuori con tanto di testa coda .-. finito ultimissimo..
per farlo vincere gli ho fatto fare la sunday cup con la skyline da 700cv.. e ha fatto fatica!
Si la Bspec è veramente una roba indegna! Penso che la userò pochissimo.
Io ho fatto una gara e tra il fatto che non si può velocizzare, tra che lui è un fermone rivettato, penso che ne passerà di tempo prima che ne faccia un'altra
Io ho fatto una gara e tra il fatto che non si può velocizzare, tra che lui è un fermone rivettato, penso che ne passerà di tempo prima che ne faccia un'altra
- superonizuka
- patente B
sicuramente a livello un pò piu alto è un fenomeno, chissà.. ma toccherà perderle un bel pò di gare :S
ragazzi io ho fatto tre o quattro gare per vedere com'era ma ke delusione... ci sono tantissime gare da fare e senza poter velocizzare come nel 4 è un pacco assurdo...
quando ci saranno da fare le 24h come la mettiamo? forse per quelle si potrà mandare avanti veloce... MAH...
mi sa ke intanto tornerò a guidare, dopotutto l'abbiamo preso per quello no?
quando ci saranno da fare le 24h come la mettiamo? forse per quelle si potrà mandare avanti veloce... MAH...
mi sa ke intanto tornerò a guidare, dopotutto l'abbiamo preso per quello no?