Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
I-Runner
CoFondatore

Re: Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...

Messaggio da I-Runner »

mi sa che non si sono mai scollegati ...

cmq dureranno poco anche loro ....
perche le voci che qualcuno usa ancora il frulla-mode-ssr7 gli arriva!

@Pivot .... chi è piu BMK noi che frulliamo o PD che definisce un sistema ASSURDO
per "alienarti" facendoti rifare e rifare gare logorroiche (9h di suzuka o 24h in modalita "mai-dire-banzai")
per racimolare crediti e comprare auto che compaiono a caso nell'usato a prezzi assurdi ?

Come leggevo su GTP ..con questo trucchetto si divertivano anche "giocatori" storici di
un certo spessore ...e poi era anche un modo per conoscere (ludicamente parlando)
altre persone!
Io ho notato che i BMK sono stati abbastanza tagliati fuori ... salvo qualche "esemplare" illuminato!

IR
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
Pablito
patente B

Messaggio da Pablito »

@pivot:

meglio NERDARE 2 giorni che nerdare un anno per raggiungere il livello 40, almeno così non sento la dipendenza di giocarci, così penso più a divertirmi on line che a giocare in A-Speck.
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

Pablito ha scritto:@pivot:

meglio NERDARE 2 giorni che nerdare un anno per raggiungere il livello 40, almeno così non sento la dipendenza di giocarci, così penso più a divertirmi on line che a giocare in A-Speck.
Ma scusa arrivare al 40 NON TI DA NA BEATA MINCHIA!!! Quindi perchè arrivarci in 2 giorni????? Non ti rimane in mano niente ....solo il poter sfoggiare il tuo "LV 40"...quindi questo è un puro discorso da bmk :roll: :roll: se uno l'ha fatto per i soldi e le auto posso in minima parte capirlo ma per il lv 40 che NON Dà NIENTE O SBLOCCA NIENTE è solo per fare i bmk fighi con gli altri.
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
elangic16
Top Member

Messaggio da elangic16 »

SamX ha scritto:
Pablito ha scritto:@pivot:

Ma scusa arrivare al 40 NON TI DA NA BEATA MINCHIA!!! Quindi perchè arrivarci in 2 giorni????? Non ti rimane in mano niente ....solo il poter sfoggiare il tuo "LV 40"...quindi questo è un puro discorso da bmk :roll: :roll: se uno l'ha fatto per i soldi e le auto posso in minima parte capirlo ma per il lv 40 che NON Dà NIENTE O SBLOCCA NIENTE è solo per fare i bmk fighi con gli altri.
ma la 24h?non devi essere al liv40?non mi ricordo, comunque sono d'accordo con te, io l'ho fatto un paio di volte solo per il cash
Immagine
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

ragazzi toriamo IT? :D
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

[ot on]
SamX ha scritto: Ma scusa arrivare al 40 NON TI DA NA BEATA MINCHIA!!! Quindi perchè arrivarci in 2 giorni????? Non ti rimane in mano niente ....solo il poter sfoggiare il tuo "LV 40"...quindi questo è un puro discorso da bmk :roll: :roll: se uno l'ha fatto per i soldi e le auto posso in minima parte capirlo ma per il lv 40 che NON Dà NIENTE O SBLOCCA NIENTE è solo per fare i bmk fighi con gli altri.
In proiezione salvataggi durante le gare lunghe qualcosa ti dà ...
almeno non impieghiamo 1 anno in gare logorroiche per smazzare
sto GT5 ...
La madre di tutte le assurdità che per passare dal livello 35 al 40 ... ci sono piu
punti da fare che passare dal livello zero al 35 ...
Perche sono circa 25 milioni di punti ...e quando trovi il tempo per farli?
Poi lo zoccolo duro ci gioca come molti han giocato il Prologue fino al 22 novembre ....

[ot off]
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
dj_viper85
patente B

Messaggio da dj_viper85 »

raga,mi sono appena accorto di una cosa...non so se è stato aggiunto con la patch di gt5 o con l'aggiornamento della play,cmq ho notato per caso ora che adesso si può fare il back up dei dati anche online...anche se non ho capito come funziona...cosa che ti permette poi di richiamare il salvataggio se sei a casa di un amico senza doverti portare dietro la chiavetta usb o un hd esterno... :shock:
admix
senior driver

Messaggio da admix »

dj_viper85 ha scritto:raga,mi sono appena accorto di una cosa...non so se è stato aggiunto con la patch di gt5 o con l'aggiornamento della play,cmq ho notato per caso ora che adesso si può fare il back up dei dati anche online...anche se non ho capito come funziona...cosa che ti permette poi di richiamare il salvataggio se sei a casa di un amico senza doverti portare dietro la chiavetta usb o un hd esterno... :shock:
Se non sbaglio, il backup online sarà disponibile solo per gli abbonati PSN Plus...
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Io rimango OT,perchè con tutti gli ot che mi son beccato a gioco appena uscito,adesso ve ne beccate un pò anche voi... :mrgreen:
La domanda è.... chi mi obbliga a fare tutti questi punti a-speck?
Già adesso a livello 35 posso fare tutto quello che voglio online...
E non mi dite che l'online non è tutto...chi non sfrutta l'online tanto vale che continui a giocare con la play2...
PD non mi obbliga proprio a fare nulla...perchè tutto quello di cui ho bisogno per divertirmi ce l'ho già da tempo...
I problemi sono altri,li sappiamo tutti,e non sto qui ad elencarli...

@Raz: cambi un pò troppe volte idea...non eri tu quello che diceva ogni 3 per 2 che era un gioco schifoso e che lo avresti abbandonato? e se non sbaglio una settimana dopo l'uscita avevi detto che era un gioco che si finiva in 3 giorni,e che avresti abbandonato per altro...basta un bug per fartelo piacere?
Nerdare???? ma come diavolo parli?!?! :D
dj_viper85
patente B

Messaggio da dj_viper85 »

admix ha scritto:
dj_viper85 ha scritto:raga,mi sono appena accorto di una cosa...non so se è stato aggiunto con la patch di gt5 o con l'aggiornamento della play,cmq ho notato per caso ora che adesso si può fare il back up dei dati anche online...anche se non ho capito come funziona...cosa che ti permette poi di richiamare il salvataggio se sei a casa di un amico senza doverti portare dietro la chiavetta usb o un hd esterno... :shock:
Se non sbaglio, il backup online sarà disponibile solo per gli abbonati PSN Plus...

Eh,mi sa di si...Ho provato ora a cliccare st'opzione per vedere che succede,e mi nomina stò psn plus... :confuso:

Ma quindi è a pagamento?Cioè,tanto per capire...
Ultima modifica effettuata da dj_viper85 15 anni fa, modificato 1 volta in totale.
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”