Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...
Re: Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...
mi sa che non si sono mai scollegati ...
cmq dureranno poco anche loro ....
perche le voci che qualcuno usa ancora il frulla-mode-ssr7 gli arriva!
@Pivot .... chi è piu BMK noi che frulliamo o PD che definisce un sistema ASSURDO
per "alienarti" facendoti rifare e rifare gare logorroiche (9h di suzuka o 24h in modalita "mai-dire-banzai")
per racimolare crediti e comprare auto che compaiono a caso nell'usato a prezzi assurdi ?
Come leggevo su GTP ..con questo trucchetto si divertivano anche "giocatori" storici di
un certo spessore ...e poi era anche un modo per conoscere (ludicamente parlando)
altre persone!
Io ho notato che i BMK sono stati abbastanza tagliati fuori ... salvo qualche "esemplare" illuminato!
IR
cmq dureranno poco anche loro ....
perche le voci che qualcuno usa ancora il frulla-mode-ssr7 gli arriva!
@Pivot .... chi è piu BMK noi che frulliamo o PD che definisce un sistema ASSURDO
per "alienarti" facendoti rifare e rifare gare logorroiche (9h di suzuka o 24h in modalita "mai-dire-banzai")
per racimolare crediti e comprare auto che compaiono a caso nell'usato a prezzi assurdi ?
Come leggevo su GTP ..con questo trucchetto si divertivano anche "giocatori" storici di
un certo spessore ...e poi era anche un modo per conoscere (ludicamente parlando)
altre persone!
Io ho notato che i BMK sono stati abbastanza tagliati fuori ... salvo qualche "esemplare" illuminato!
IR

@pivot:
meglio NERDARE 2 giorni che nerdare un anno per raggiungere il livello 40, almeno così non sento la dipendenza di giocarci, così penso più a divertirmi on line che a giocare in A-Speck.
meglio NERDARE 2 giorni che nerdare un anno per raggiungere il livello 40, almeno così non sento la dipendenza di giocarci, così penso più a divertirmi on line che a giocare in A-Speck.
Ma scusa arrivare al 40 NON TI DA NA BEATA MINCHIA!!! Quindi perchè arrivarci in 2 giorni????? Non ti rimane in mano niente ....solo il poter sfoggiare il tuo "LV 40"...quindi questo è un puro discorso da bmkPablito ha scritto:@pivot:

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
ma la 24h?non devi essere al liv40?non mi ricordo, comunque sono d'accordo con te, io l'ho fatto un paio di volte solo per il cashSamX ha scritto:Ma scusa arrivare al 40 NON TI DA NA BEATA MINCHIA!!! Quindi perchè arrivarci in 2 giorni????? Non ti rimane in mano niente ....solo il poter sfoggiare il tuo "LV 40"...quindi questo è un puro discorso da bmkPablito ha scritto:@pivot:
meglio NERDARE 2 giorni che nerdare un anno per raggiungere il livello 40, almeno così non sento la dipendenza di giocarci, così penso più a divertirmi on line che a giocare in A-Speck.![]()
se uno l'ha fatto per i soldi e le auto posso in minima parte capirlo ma per il lv 40 che NON Dà NIENTE O SBLOCCA NIENTE è solo per fare i bmk fighi con gli altri.
ragazzi toriamo IT? 
[ot on]
almeno non impieghiamo 1 anno in gare logorroiche per smazzare
sto GT5 ...
La madre di tutte le assurdità che per passare dal livello 35 al 40 ... ci sono piu
punti da fare che passare dal livello zero al 35 ...
Perche sono circa 25 milioni di punti ...e quando trovi il tempo per farli?
Poi lo zoccolo duro ci gioca come molti han giocato il Prologue fino al 22 novembre ....
[ot off]
In proiezione salvataggi durante le gare lunghe qualcosa ti dà ...SamX ha scritto: Ma scusa arrivare al 40 NON TI DA NA BEATA MINCHIA!!! Quindi perchè arrivarci in 2 giorni????? Non ti rimane in mano niente ....solo il poter sfoggiare il tuo "LV 40"...quindi questo è un puro discorso da bmk![]()
se uno l'ha fatto per i soldi e le auto posso in minima parte capirlo ma per il lv 40 che NON Dà NIENTE O SBLOCCA NIENTE è solo per fare i bmk fighi con gli altri.
almeno non impieghiamo 1 anno in gare logorroiche per smazzare
sto GT5 ...
La madre di tutte le assurdità che per passare dal livello 35 al 40 ... ci sono piu
punti da fare che passare dal livello zero al 35 ...
Perche sono circa 25 milioni di punti ...e quando trovi il tempo per farli?
Poi lo zoccolo duro ci gioca come molti han giocato il Prologue fino al 22 novembre ....
[ot off]

-
dj_viper85
- patente B
raga,mi sono appena accorto di una cosa...non so se è stato aggiunto con la patch di gt5 o con l'aggiornamento della play,cmq ho notato per caso ora che adesso si può fare il back up dei dati anche online...anche se non ho capito come funziona...cosa che ti permette poi di richiamare il salvataggio se sei a casa di un amico senza doverti portare dietro la chiavetta usb o un hd esterno... 
Se non sbaglio, il backup online sarà disponibile solo per gli abbonati PSN Plus...dj_viper85 ha scritto:raga,mi sono appena accorto di una cosa...non so se è stato aggiunto con la patch di gt5 o con l'aggiornamento della play,cmq ho notato per caso ora che adesso si può fare il back up dei dati anche online...anche se non ho capito come funziona...cosa che ti permette poi di richiamare il salvataggio se sei a casa di un amico senza doverti portare dietro la chiavetta usb o un hd esterno...
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Io rimango OT,perchè con tutti gli ot che mi son beccato a gioco appena uscito,adesso ve ne beccate un pò anche voi...
La domanda è.... chi mi obbliga a fare tutti questi punti a-speck?
Già adesso a livello 35 posso fare tutto quello che voglio online...
E non mi dite che l'online non è tutto...chi non sfrutta l'online tanto vale che continui a giocare con la play2...
PD non mi obbliga proprio a fare nulla...perchè tutto quello di cui ho bisogno per divertirmi ce l'ho già da tempo...
I problemi sono altri,li sappiamo tutti,e non sto qui ad elencarli...
@Raz: cambi un pò troppe volte idea...non eri tu quello che diceva ogni 3 per 2 che era un gioco schifoso e che lo avresti abbandonato? e se non sbaglio una settimana dopo l'uscita avevi detto che era un gioco che si finiva in 3 giorni,e che avresti abbandonato per altro...basta un bug per fartelo piacere?
Nerdare???? ma come diavolo parli?!?!
La domanda è.... chi mi obbliga a fare tutti questi punti a-speck?
Già adesso a livello 35 posso fare tutto quello che voglio online...
E non mi dite che l'online non è tutto...chi non sfrutta l'online tanto vale che continui a giocare con la play2...
PD non mi obbliga proprio a fare nulla...perchè tutto quello di cui ho bisogno per divertirmi ce l'ho già da tempo...
I problemi sono altri,li sappiamo tutti,e non sto qui ad elencarli...
@Raz: cambi un pò troppe volte idea...non eri tu quello che diceva ogni 3 per 2 che era un gioco schifoso e che lo avresti abbandonato? e se non sbaglio una settimana dopo l'uscita avevi detto che era un gioco che si finiva in 3 giorni,e che avresti abbandonato per altro...basta un bug per fartelo piacere?
Nerdare???? ma come diavolo parli?!?!
-
dj_viper85
- patente B
admix ha scritto:Se non sbaglio, il backup online sarà disponibile solo per gli abbonati PSN Plus...dj_viper85 ha scritto:raga,mi sono appena accorto di una cosa...non so se è stato aggiunto con la patch di gt5 o con l'aggiornamento della play,cmq ho notato per caso ora che adesso si può fare il back up dei dati anche online...anche se non ho capito come funziona...cosa che ti permette poi di richiamare il salvataggio se sei a casa di un amico senza doverti portare dietro la chiavetta usb o un hd esterno...
Eh,mi sa di si...Ho provato ora a cliccare st'opzione per vedere che succede,e mi nomina stò psn plus...
Ma quindi è a pagamento?Cioè,tanto per capire...
Ultima modifica effettuata da dj_viper85 15 anni fa, modificato 1 volta in totale.