Animazione Anime Cartoons
Moderatore: Rossifumi
Re: Animazione Anime Cartoons
In Giappolandia han votato i cinque personaggi "preferiti" di tutte le serie dedicate al MobilSuitBianco
alcuni da noi sono sconosciuti ...
IR
► Mostra testo
► Mostra testo

Finalmente sono riuscito a ricominciare a seguire one piece, che dire sempre più stupendo, alla fine di ogni episodio accade sempre l'evento che ti lascia in sospeso e che ti spinge a vedere l'episodio successio, oltrettutto è carico di stupendi momenti di ironia
, niente da ridire Oda è un genio e guai a chi afferma il contrario
Visto che ci sono posto una suondtrack dell'anime che mi piace tantissimo e che mi è rimasta in testa
[youtube]713oNqdbOMw&feature[/youtube]
Visto che ci sono posto una suondtrack dell'anime che mi piace tantissimo e che mi è rimasta in testa
[youtube]713oNqdbOMw&feature[/youtube]
Firma provvisoria in fase di aggiornamento 
mi è venuto in mente un anime che guardavo da piccino: ken il falco
ricordo ancora la puntata sulla V3 *_*
ricordo ancora la puntata sulla V3 *_*
cerca "machine hayabusa" ... titolo originale
era uno dei miei avatar sul forum di GT4
era uno dei miei avatar sul forum di GT4

Visto che mi pare la sezione adatta posto qui un video dedicato uno degli anime più belli degli anni '90 e di sempre, storia, colonna sonora, disegni, houmor e momenti tragici, è completo e stupendo ed ha regalato degli episodi memorabili, il video è decisamente spoileroso quindi consiglierei a chi non lo ha visto e vuole vederlo di non guardarselo
[youtube]P6Kf545Kg4s[/youtube]
[youtube]P6Kf545Kg4s[/youtube]
Io mi sto gustando Initial D... Che dire, fantastico... Ho visto tutti gli episodi fino al 3rd Stage... Dal 2nd Stage in poi li ho visti con i sottotitoli in ITALIANO...
Se a qualcuno interessano gli episodi, me li può chiedere in MP (non so se mettere qui i link è una cosa giusta... Questi ultimi sono su un altro forum che richiede l'iscrizione per poterli scaricare...
)
Con l'entrata in vigore delle ultime leggi è meglio non mettere nessun link a materiale "suscettibile" ....
IR
IR

Appunto... Ho fatto bene allora...I-Runner ha scritto:Con l'entrata in vigore delle ultime leggi è meglio non mettere nessun link a materiale "suscettibile" ....
IR
@Matteo: mi hai involontariamente mandato un suggerimento o messo Capeta nella lista degli anime da vedere peccato che questa lista è luunga

A proposito sto macinando a tutta randa gli episodi di one piece, sono al 259, pian piano me li sto guardando tutti

A proposito sto macinando a tutta randa gli episodi di one piece, sono al 259, pian piano me li sto guardando tutti