Condividete i vostri pilotini B-Spec !!!

Crea la tua Squadra e parlane qui
tidustm
Top Member

Re: Condividete i vostri pilotini B-Spec !!!

Messaggio da tidustm »

a me è successa una cosa strana :confuso:

avevo lasciato tutti condivisi e un paio appena creati a lv2

ieri vado a vedere se avevano fatto qualcos'altro e mi ritrovo tutti fuori dalla condivisione e quelli a lv2 di nuovo a lv0

boh O_o
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

They can’t tell me who to be
‘Cause I’m not what they see
lalo70
Top Member

Messaggio da lalo70 »

è successo anche a me; oggi alcuni amici mi avevano fatto guadagnare 230.000 cr , li ho scaricati, e rimessi in condivisione, poco fa vado a vedere com'erano messi e mi ritrovo che i crediti sono spariti e sono tornati all'11 livello invece del 18 che erano diventati....!!

nn vorrei che in qlc maniera i crediti accumulati con console spenta vengano levati........ !!
FERRARI L.C. COLLECTION

PSN lalolollo
XBOX LIVE lalolollo
Immagine
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

cdp ha scritto:la situazione mi sembra poco chiara, qualcuno fa un riassuntino o una mini guida ? :D

(graaaazie!)
Si parla della nuova modalità gare remote, di cui c'è anche il topic.

Ha la possibilità di utilizzare i piloti B Spec anche quando la PS3 è spenta e sconnessa [ naturalmente coi piloti condivisi online ]. Ci permette di avere i piloti come fossero rendite di titoli azionari, perchè questi ultimi possono essere interpellati automaticamente [ripeto anche con PS3 spenta] per fare una gara con altri pilotini di amici PSN. Naturalmente è un utente che fa partire la gara remota scegliendo prima uno dei suoi amici PSN e di questo i pilotini che vorrebbe come avversari. I proprietari dei pilotini che han gareggiato si ritroveranno il pilotino con soldi ed esperienza
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
winita
Top Member

Messaggio da winita »

Li ho condivisi pure io, sfidateli, almeno quando riavrò la ps3 tra uno o due mesi, troverò una mini rendita.. :lol1:
cdp

Messaggio da cdp »

RobyGT4 ha scritto: Si parla della nuova modalità gare remote, di cui c'è anche il topic.

Ha la possibilità di utilizzare i piloti B Spec anche quando la PS3 è spenta e sconnessa [ naturalmente coi piloti condivisi online ]. Ci permette di avere i piloti come fossero rendite di titoli azionari, perchè questi ultimi possono essere interpellati automaticamente [ripeto anche con PS3 spenta] per fare una gara con altri pilotini di amici PSN. Naturalmente è un utente che fa partire la gara remota scegliendo prima uno dei suoi amici PSN e di questo i pilotini che vorrebbe come avversari. I proprietari dei pilotini che han gareggiato si ritroveranno il pilotino con soldi ed esperienza
In questo modo però i piloti "invecchiano" in gare che magari sono meno redditizie di quelle che gli farei fare io. Ma poi "invecchia" solo quello che gareggia oppure tutti quanti (come accade normalmente in B-Spec) ? :mmm:
Fugate questi miei dubbi e vi condivido tutto quello che volete XD
Cdp - live from Motor Valley
Pedal to the metal!
scannafossi
scuola guida

Messaggio da scannafossi »

da sempre scettico sulla modalità b-spec adesso mi ricredo...vi aggiungo un po alla volta alle amicizie così sfidate il mio pilotino.....!!! e io sfiderò i vostri...!!! :D
Immagine
scannafossi
scuola guida

Messaggio da scannafossi »

RobyGT4 ha scritto:
cdp ha scritto:la situazione mi sembra poco chiara, qualcuno fa un riassuntino o una mini guida ? :D

(graaaazie!)
Si parla della nuova modalità gare remote, di cui c'è anche il topic.

bravo!!!! mi hai illuminato!!! :bud :bud :bud :bud :bud :bud
Immagine
elangic16
Top Member

Messaggio da elangic16 »

li ho condivisi anche io!cerco di aggiungervi come amici sul psn
Immagine
Zen147
scuola guida

Messaggio da Zen147 »

Aggiungetemi come amico, ho 6 pilotini interessanti dal livello 35 al 31. Non sono sempre tutti condivisi perchè li uso in off-line ma qualcuno lo troverete!

zen147
PsnID: Zen147
gabry
senior driver

Messaggio da gabry »

Ragazzi ho appena iniziato una gara B-SPEC in remoto, ho condiviso un pò di piloti vostri..

Il primo è winita con un distacco dal secondo di 8 secondi (ormai vince lui) - l'ultimo sono io :mrgreen: Ho un pilotino livello 4 !!

Ancora non ho capito bene come funziona.. le auto che vengono date in gara sono casuali, xkè?? è normale?

Cmq ogni tanto quando fate anche voi gare remote, metteteci anche il mio pilotino.. non darà fastidio a nessuno è sempre ultimo tanto.. ahahhaa
Immagine
"Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA
Rispondi

Torna a “B-Spec Events”