avevo lasciato tutti condivisi e un paio appena creati a lv2
ieri vado a vedere se avevano fatto qualcos'altro e mi ritrovo tutti fuori dalla condivisione e quelli a lv2 di nuovo a lv0
boh O_o
Si parla della nuova modalità gare remote, di cui c'è anche il topic.cdp ha scritto:la situazione mi sembra poco chiara, qualcuno fa un riassuntino o una mini guida ?
(graaaazie!)

In questo modo però i piloti "invecchiano" in gare che magari sono meno redditizie di quelle che gli farei fare io. Ma poi "invecchia" solo quello che gareggia oppure tutti quanti (come accade normalmente in B-Spec) ?RobyGT4 ha scritto: Si parla della nuova modalità gare remote, di cui c'è anche il topic.
Ha la possibilità di utilizzare i piloti B Spec anche quando la PS3 è spenta e sconnessa [ naturalmente coi piloti condivisi online ]. Ci permette di avere i piloti come fossero rendite di titoli azionari, perchè questi ultimi possono essere interpellati automaticamente [ripeto anche con PS3 spenta] per fare una gara con altri pilotini di amici PSN. Naturalmente è un utente che fa partire la gara remota scegliendo prima uno dei suoi amici PSN e di questo i pilotini che vorrebbe come avversari. I proprietari dei pilotini che han gareggiato si ritroveranno il pilotino con soldi ed esperienza
RobyGT4 ha scritto:Si parla della nuova modalità gare remote, di cui c'è anche il topic.cdp ha scritto:la situazione mi sembra poco chiara, qualcuno fa un riassuntino o una mini guida ?
(graaaazie!)
Ha la possibilità di utilizzare i piloti B Spec anche quando la PS3 è spenta e sconnessa [ naturalmente coi piloti condivisi online ]. Ci permette di avere i piloti come fossero rendite di titoli azionari, perchè questi ultimi possono essere interpellati automaticamente [ripeto anche con PS3 spenta] per fare una gara con altri pilotini di amici PSN. Naturalmente è un utente che fa partire la gara remota scegliendo prima uno dei suoi amici PSN e di questo i pilotini che vorrebbe come avversari. I proprietari dei pilotini che han gareggiato si ritroveranno il pilotino con soldi ed esperienza