Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
fastdrive
top driver

Re: Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...

Messaggio da fastdrive »

e io chiedo: che sono queste auto bonus?
@ Ore2404: quando hai scritto il messaggio di risposta a fabionur hai anche scritto (a caratteri minuscoli) la risposta alla sua domanda! :mrgreen:
Immagine ImmagineImmagine Immagine
Mpower
Top Member

Messaggio da Mpower »

fabionur ha scritto:che cos'e il green hell che non mi ricordo
è il "soprannome" dato al Nordschleife... una volta era ancora più spaventoso di oggi... niente guardarail... sfilatino di asfalto... e tanti alberi (verdi) a bordo "pista"...

oggi è un po' più sicuro, ma fa impressione comunque... fai dei passaggi veloci e ad 1 metro e mezzo c'è il guardrail... :d

per farti capire quanto possa essere impressionante ti dico solo che è stata una delle emozioni più forti della mia vita correrci...

PS: chiedere a Roby le mie espressioni al primo giro :HAHA: non smettevo di ridere e parlare per l'adrenalina che mi scorreva nelle vene... sul rettilineo finale la gamba destra mi vibrava :mrgreen: davvero indimenticabile :bud
TOY-CAR evolution...
Immagine
fabionur
patente B

Messaggio da fabionur »

sapete che nanno ridotto i crediti che si vincono a quelli prima della versione 1.05 questa mi sembra proprio un vera c.....a so che servono anche i punti esperienza ma servono anche i soldi oggi mi sono accorto facendo il campionato europeo in estremo prima vincevo con la versione 1.05 99.000 crediti adesso con la versione 1.06 ho vinto solo 82.000 crediti :naa: :naa: ma cosa e servito aumentarli per cosi poco tempo che nelle notizie ho letto che li aumentava fino al 31 giugno 2011 allora sono un controsenso cioe aumentarli e diminuirli subito dopo poco tempo :confuso: :confuso:
Ore2404
Amministratore

Messaggio da Ore2404 »

fastdrive ha scritto:@ Ore2404: quando hai scritto il messaggio di risposta a fabionur hai anche scritto (a caratteri minuscoli) la risposta alla sua domanda! :mrgreen:
vista di falco gnammy
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
fastbelt
Top Member

Messaggio da fastbelt »

Mpower ha scritto: fast, secondo me stai aspettando un'eternità... alla fine penso ke a te piaccia giocarci come a me... cioè girare e girare con le varie macchine, magari anche stock...

tutte le patch che butteranno fuori, credo, non modificheranno drasticamente la guida neanche in futuro...

quindi... prendi GT5 e goditi il nostro amato green hell in HD :car:
Non ti nascondo che mi piacerebbe provare un bel po' di macchine di GT5,a partire dalle Ferrari.E' solo perche' non si puo' salvare ai box nelle 24 Ore e nei campionati lunghi che non lo compro.Per il resto mi attira,altroche'.
Vabbe' dai,elaboro questo "lutto" e poi me lo compro. :lol1:
Mpower ha scritto: PS: la versione HD migliore del Green Hell è quella che abbiamo visto l'anno scorso e che rivedremo quest'anno :d :cincin
Mazza come si sentono le compressioni! :D
cinmau ha scritto:Fastbelt compralo il gioco:da gt4 seguo le tue prove delle auto e non vorrei perdere quelle relative a gt5!
Grazie mio estimatore! ::ok Ho visto la Collector's edition a 75 euro........mmmmhhhh.......
Abbi fede,prima o poi lo compro.
87 laps on the Nurburgring Nordschleife
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
fastbelt
Top Member

Messaggio da fastbelt »

FD3 ha scritto:tutto buono tranne due cose...

la zavorra e la riduzione dei cavalli e troppo esagerata....

soprattutto una zavorra di 200 kg????

il depotenziamento mi andava bene ma al massimo al 20%....e la zavorra per bilanciare l'auto massimo di 50 kg , qui invece si parla di dimezzare la potenza in cv....quindi posso usare una redbull con 710 cv che pesa 750 kg ma con un carico aerodinamico da brividi :ahh:

oggi ho giocato con la minolta con 660 cv e 1000 kg di peso, era spaventosa al nurburgring :shocK:
Ho sempre pensato che la zavorra potrebbe anche servire per ritornare vicini al peso originale dell'auto,una volta che si sono fatte le riduzioni di massa,che sono irreversibili.Quindi se uno vuol riportare l'auto al peso iniziale,lo puo' fare con la precisione di 1 Kg.
Dal mio punto di vista quindi,la zavorra va bene. :wink:
Mpower ha scritto: è il "soprannome" dato al Nordschleife... una volta era ancora più spaventoso di oggi... niente guardarail... sfilatino di asfalto... e tanti alberi (verdi) a bordo "pista"...

oggi è un po' più sicuro, ma fa impressione comunque... fai dei passaggi veloci e ad 1 metro e mezzo c'è il guardrail... :d

per farti capire quanto possa essere impressionante ti dico solo che è stata una delle emozioni più forti della mia vita correrci...

PS: chiedere a Roby le mie espressioni al primo giro :HAHA: non smettevo di ridere e parlare per l'adrenalina che mi scorreva nelle vene... sul rettilineo finale la gamba destra mi vibrava :mrgreen: davvero indimenticabile :bud
Mpower pensa che verso il 1970 hanno spianato alcune curve e allargato qualcun'altra.Per esempio la curva a sinistra che immette sul ponte di Breidscheid (il punto piu' basso del circuito,e dopo c'e' la Ex-muhle) l'hanno spianata,e nelle foto antecedenti si vedono le auto che sollevano le ruote di sinistra.
Tanto per capirci:
Immagine
Alcuni piloti si lamentarono che il Nurburgring era stato castrato.
87 laps on the Nurburgring Nordschleife
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
dj_viper85
patente B

Messaggio da dj_viper85 »

Ma sono l'unico che si è accorto di due errori grafici ABOMINEVOLI sorti fuori con questa nuova patch?Per la precisione,parlo del pit stop...Prima la visuale era esclusivamente da dentro la macchina,mentre i meccanici ti cambiano le gomme e ti fanno benzina,ora invece è da fuori...Nessuno ha notato che il bocchettone della bombola della benzina galleggia nell'aria (nel senso che il bordo del bocchettone è completamente staccato dal bocchettone del serbatoio della macchina),e soprattutto che il meccanico che fa benzina ha perennemente un piede DENTRO la ruota vecchia a terra?Una roba che francamente per un gioco del genere NON SI PUO' VEDERE... :shocK: :ahh:
Karle22
top driver

Messaggio da Karle22 »

Secondo me la zavorra è utile: mi sono "creato" la BMW M3 GTS (quindi potenza aumentata, color arancione, alettone ecc.), ma con la riduzione peso fase 1 arriva di 30kg sotto il suo peso nella realtà, quindi un po' di zavorra eeeeee fatto! :D
Poi se qualcuno pensa sia inutile basta che non la usa :wink:
Bart: Le donne rovinano sempre tutto!
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
Karle22
top driver

Messaggio da Karle22 »

FD3 ha scritto:ma io non ho scritto che E' INUTILE...
ho solo detto che 200 kg di zavorra sono troppi....

come e' troppo limitare la potenza del 50%. :Ciao:

x me l'hanno rovinato x certi versi invece che migliorato.
Ma lo stai dicendo adesso: 200kg sono troppi---> quindi inutili (ho capito che intendi che ne sarebbero bastati di meno)
Ma se uno si alleggerisce l'auto e poi vuole farla tornare al peso originale potrebbero addirittura non bastargli i 200kg;
Praticamente stesso discorso per la potenza.

Comunque di sicuro non è un peggioramento: se pensi che sia inutile ti basta non usarla... non vedo dov'è il problema :wink:
Bart: Le donne rovinano sempre tutto!
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
Vitto88
patente B

Messaggio da Vitto88 »

a me da fastidio che hanno messo la partenza in movimento ovunque... sti nippon :x
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”