Sfida X2010 Sebastian Vettel

Rally,Top Gears, Kart, Nascar, AMG.
fastdrive
top driver

Re: red bull challenge

Messaggio da fastdrive »

io sto ancora aspettando.....è possibile che salga di livello così lentamente?! solo gli eventi stagionali mi aiutano! :ko:
Immagine ImmagineImmagine Immagine
Pablito
patente B

Messaggio da Pablito »

fastdrive ha scritto:io sto ancora aspettando.....è possibile che salga di livello così lentamente?! solo gli eventi stagionali mi aiutano! :ko:

fast ma te a che livello sei?
mitch
patente B

Messaggio da mitch »

fastdrive ha scritto:io sto ancora aspettando.....è possibile che salga di livello così lentamente?! solo gli eventi stagionali mi aiutano! :ko:
hai fatto tutti gli eventi speciali oro?
Pablito
patente B

Messaggio da Pablito »

con moltissima fatica sono riuscito a prendere bronzo a lnurburgring e monza....suzuka sono ancora lontano 5-6 secondi dal bronzo.....dio mio......
mitch
patente B

Messaggio da mitch »

Pablito ha scritto:con moltissima fatica sono riuscito a prendere bronzo a lnurburgring e monza....suzuka sono ancora lontano 5-6 secondi dal bronzo.....dio mio......
come ti capisco...
idem per me!una sola volta sono riuscito a fare 2.17.0xx!
che rabbia!mezzo secondo!
comunque non demordo! :car2:
per curiosità che aiuti stai usando pablito?
Pablito
patente B

Messaggio da Pablito »

mitch ha scritto:
Pablito ha scritto:con moltissima fatica sono riuscito a prendere bronzo a lnurburgring e monza....suzuka sono ancora lontano 5-6 secondi dal bronzo.....dio mio......
come ti capisco...
idem per me!una sola volta sono riuscito a fare 2.17.0xx!
che rabbia!mezzo secondo!
comunque non demordo! :car2:
per curiosità che aiuti stai usando pablito?

voci di corridoio mi hanno detto di levare tutto e lasciare solo antipattinamento.....però io a monza l'ABS a 10 gliel'ho dato.....penso che più si ha la voglia di prendere la red bull più è difficile fare anche bronzo, credo che una volta completato il bronzo e la red bull nel garage con tranquillità ce la facciamo lo stesso....il fatto è che magari il primo giro lo faccio bene (non perfetto) e il secondo giro mi prende l'ansia XD
mitch
patente B

Messaggio da mitch »

Pablito ha scritto:penso che più si ha la voglia di prendere la red bull più è difficile fare anche bronzo, credo che una volta completato il bronzo e la red bull nel garage con tranquillità ce la facciamo lo stesso....il fatto è che magari il primo giro lo faccio bene (non perfetto) e il secondo giro mi prende l'ansia XD
sono assolutamente daccordo con te!
dai teniamo duro! :lol1:
thesuperase
patente B

Messaggio da thesuperase »

ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! togliete tutti i controlli tranne ABS a 1!!! fidatevi si va molto più veloce :car2: !!!! almeno io l'ho presa così con il pad!
Immagine
Mio Mercatino---->viewtopic.php?f=88&t=1345

Qui potrete vedere i miei video caricati su youtube ------> http://www.youtube.com/user/TheSuperase?feature=mhum

nuovi video da vedere assolutamente
Pablito
patente B

Messaggio da Pablito »

Evvaiiiiii ce l'ho fatta a Suzuka ho fatto 2:16:068 mamma mia mi sembrava un giro perfetto pensa un pó per fare l'oro sehhhh e chi ce la fa..... ieri a facevo i tempi senza antipattinamento, e ABS a 1, forse é stato un bene perché abituarsi ad una macchina al limite dopo con i controlli é piú gestibile....cmq adesso ho la red bull alla faccia di chi se l'é fatta passare col bug.

Vai mic adesso tocca a te
mitch
patente B

Messaggio da mitch »

grande pablito!
dai ottimo mi ci metterò ancora più sotto!
quindi non ho capito alla fine quali aiuti hai usato?
Rispondi

Torna a “Missioni”