Sfida X2010 Sebastian Vettel
Re: red bull challenge
io sto ancora aspettando.....è possibile che salga di livello così lentamente?! solo gli eventi stagionali mi aiutano! 

fastdrive ha scritto:io sto ancora aspettando.....è possibile che salga di livello così lentamente?! solo gli eventi stagionali mi aiutano!
fast ma te a che livello sei?
hai fatto tutti gli eventi speciali oro?fastdrive ha scritto:io sto ancora aspettando.....è possibile che salga di livello così lentamente?! solo gli eventi stagionali mi aiutano!
con moltissima fatica sono riuscito a prendere bronzo a lnurburgring e monza....suzuka sono ancora lontano 5-6 secondi dal bronzo.....dio mio......
come ti capisco...Pablito ha scritto:con moltissima fatica sono riuscito a prendere bronzo a lnurburgring e monza....suzuka sono ancora lontano 5-6 secondi dal bronzo.....dio mio......
idem per me!una sola volta sono riuscito a fare 2.17.0xx!
che rabbia!mezzo secondo!
comunque non demordo!
per curiosità che aiuti stai usando pablito?
mitch ha scritto:come ti capisco...Pablito ha scritto:con moltissima fatica sono riuscito a prendere bronzo a lnurburgring e monza....suzuka sono ancora lontano 5-6 secondi dal bronzo.....dio mio......
idem per me!una sola volta sono riuscito a fare 2.17.0xx!
che rabbia!mezzo secondo!
comunque non demordo!
per curiosità che aiuti stai usando pablito?
voci di corridoio mi hanno detto di levare tutto e lasciare solo antipattinamento.....però io a monza l'ABS a 10 gliel'ho dato.....penso che più si ha la voglia di prendere la red bull più è difficile fare anche bronzo, credo che una volta completato il bronzo e la red bull nel garage con tranquillità ce la facciamo lo stesso....il fatto è che magari il primo giro lo faccio bene (non perfetto) e il secondo giro mi prende l'ansia XD
sono assolutamente daccordo con te!Pablito ha scritto:penso che più si ha la voglia di prendere la red bull più è difficile fare anche bronzo, credo che una volta completato il bronzo e la red bull nel garage con tranquillità ce la facciamo lo stesso....il fatto è che magari il primo giro lo faccio bene (non perfetto) e il secondo giro mi prende l'ansia XD
dai teniamo duro!
-
thesuperase
- patente B
ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! togliete tutti i controlli tranne ABS a 1!!! fidatevi si va molto più veloce
!!!! almeno io l'ho presa così con il pad!

Mio Mercatino---->viewtopic.php?f=88&t=1345
Qui potrete vedere i miei video caricati su youtube ------> http://www.youtube.com/user/TheSuperase?feature=mhum
nuovi video da vedere assolutamente
Evvaiiiiii ce l'ho fatta a Suzuka ho fatto 2:16:068 mamma mia mi sembrava un giro perfetto pensa un pó per fare l'oro sehhhh e chi ce la fa..... ieri a facevo i tempi senza antipattinamento, e ABS a 1, forse é stato un bene perché abituarsi ad una macchina al limite dopo con i controlli é piú gestibile....cmq adesso ho la red bull alla faccia di chi se l'é fatta passare col bug.
Vai mic adesso tocca a te
Vai mic adesso tocca a te
grande pablito!
dai ottimo mi ci metterò ancora più sotto!
quindi non ho capito alla fine quali aiuti hai usato?
dai ottimo mi ci metterò ancora più sotto!
quindi non ho capito alla fine quali aiuti hai usato?