Gran Tour
Re: Gran Tour
ho ripreso il gioco ieri sera l'unico dubbio per me è l'ABS molto probabilmente è più alto però il resto è sicuro che è in quel modo, anche perchè l'alfa va con controllo trazione a 5 è come se non l'avessi e quindi ho messo l'ESP..........alle prima curve avevo provato anche ad andarci di freno a mano XD ma non cambiava nulla per esserve veloci prendevo come punto di rifermiento il ponte di legno se alla fine del ponte ero ancora in 0:34 secondi allora i tornanti li avevo fatti bene.
si probabilmente avevi l'abs più alto!Pablito ha scritto:ho ripreso il gioco ieri sera l'unico dubbio per me è l'ABS molto probabilmente è più alto però il resto è sicuro che è in quel modo, anche perchè l'alfa va con controllo trazione a 5 è come se non l'avessi e quindi ho messo l'ESP..........alle prima curve avevo provato anche ad andarci di freno a mano XD ma non cambiava nulla per esserve veloci prendevo come punto di rifermiento il ponte di legno se alla fine del ponte ero ancora in 0:34 secondi allora i tornanti li avevo fatti bene.
cmq non è che non mi fidassi eh, mi sembrava strano perchè io proprio non riuscivo con quel setting.
hai perfettamente ragione sul riferimento del ponte a 0.34!
ma no vai tranquillo, io stesso ero in dubbio XD
vero fatto anchio cosiZioCosta ha scritto:fatto l'oro con la lambo di notte, niente tcs e aiuti, derapa che è un piacere gli ho rifilato 3 secondi !!!
Trucco:
se si può chiamare così !! ho messo la luminosità del monitor a palla e ....era una prova di giorno, tutta un'altra storia
non è difficile basta non inchiodare in curva!
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
adesso litigo con l'alfa, ho provato il set con l'esp ma vado molto + piano
migliore tempo con tcs 0 e abs 5 freni 8-7 proverò con abs1 passo al ponte (uscita di cambio colore asfalto in 35 basso) 34 altomi sa che perdo molto all'ultima curva all'ingresso del tunnel scatta il 50 "
migliore tempo con tcs 0 e abs 5 freni 8-7 proverò con abs1 passo al ponte (uscita di cambio colore asfalto in 35 basso) 34 altomi sa che perdo molto all'ultima curva all'ingresso del tunnel scatta il 50 "
più o meno i riferimenti cronometrici sono quelli!
se fatta bene, si guadagna molto nella curva a destra subito dopo il ponte e poi è fondamentale fare bene l'ultima curva che ti porta al traguardo!
su youtube ci sono un po di video utili per capire dove migliorare!
c'è uno che la fa in 1.15.5xx....
se fatta bene, si guadagna molto nella curva a destra subito dopo il ponte e poi è fondamentale fare bene l'ultima curva che ti porta al traguardo!
su youtube ci sono un po di video utili per capire dove migliorare!
sta male codesto.... XDmitch ha scritto:più o meno i riferimenti cronometrici sono quelli!
un consiglio alla scicane dopo il tunnel togliere il gas non serve a nulla (l'auto ti scappa verso l'esterno) meglio una frenata prima e fare in 3° piena
non sono un gran pilota(faccio schifo
)il grand tour ancora non l' ho molto provato,ho fatto la prima con l' alfa e dopo 2 tentativi ho preso il bronzo,poi ho provato quella delle ferrari 430 e non ci sono riuscito,vedro nelle altre come vado... 
EDIT:mi ero sbagliato
ho riprovato quella del eferrari 430 e al primo tentativo ho fatto oro
è stato molto facile
alprimo rettilineo da 16 sono passato più o meno undicesimo,poi con la prima curva sono arrivato 3zo
la macchina davanti a me è uscita nelle piccole chicane,l' ho sorpassata ecco un testa a testa io contro la ferrari enzo,verso meta del primo giro sono diventato primo superandola un una curva ritardando la frenata ma facendola comunque pulita
e poi non mi sono più fatto risorpassare
ora tocca a quella della lamborghini
EDIT:mi ero sbagliato
FATTA !!!!! anche la 8C è andata ma veramente diabolica 1.16.971 cambio manuale tcs 0 abs 3 freni 4-8 bidsogna dosare molto il gas e tenerlo al limite della derapata e fare l'ultima curva perfetta:
tempi di riferimento uscita del ponte quando finisce l'asfalto chiaro 34.9 entrata tunnell 49,9 poi pregate e sperate di fare a palla l'ultima curva che è tosta, bisogna staccare tardi far scorrere la macchina per quasi tutta la curva cercando di stare assettati bene per uscire forte e aprire prima possibile senza farla intraversare. ora tutti oro nelle missioni e nelle patenti , aspec finito tutti oro meno la formula gt. endurance....niente
tempi di riferimento uscita del ponte quando finisce l'asfalto chiaro 34.9 entrata tunnell 49,9 poi pregate e sperate di fare a palla l'ultima curva che è tosta, bisogna staccare tardi far scorrere la macchina per quasi tutta la curva cercando di stare assettati bene per uscire forte e aprire prima possibile senza farla intraversare. ora tutti oro nelle missioni e nelle patenti , aspec finito tutti oro meno la formula gt. endurance....niente
eiger 1.16.996
non riuscivo a stare sotto il 17.2xx poi ho seguito il consiglio sulla sterzata attiva ed è venuto al 3zo-4to tentativo, meno male *_*
mi manca solo la toscana di notte ma è più che altro da imparare la pista, ho fatto 2do a 5 secondi dal primo -_-'
edit:
fatto : O° niente auto regalo -_-
non riuscivo a stare sotto il 17.2xx poi ho seguito il consiglio sulla sterzata attiva ed è venuto al 3zo-4to tentativo, meno male *_*
mi manca solo la toscana di notte ma è più che altro da imparare la pista, ho fatto 2do a 5 secondi dal primo -_-'
edit:
fatto : O° niente auto regalo -_-