Gran Tour

Rally,Top Gears, Kart, Nascar, AMG.
Rispondi
razgriz
Top Member

Gran Tour

Messaggio da razgriz »

Una serie di eventi in successione sbloccabili al livello 13 di esperienza.

la 2° è impossibile.. la lamborghini è instabile in curva..
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
Mpower
Top Member

Re: Gran Tour

Messaggio da Mpower »

quella con la lambo di notte nn riesco a guidare... nn si vede 'na cippa :confuso:
TOY-CAR evolution...
Immagine
razgriz
Top Member

Messaggio da razgriz »

bo l'oro è impossibile da prendere.. devo mettere luminosità al massimo per vedere qualcosa, poi l'auto è inguidabile
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

razgriz ha scritto:bo l'oro è impossibile da prendere.. devo mettere luminosità al massimo per vedere qualcosa, poi l'auto è inguidabile
Oro fatto gnammy , l'unica è imparare la pista a memoria e prendersi dei punti di riferimento (punti luminosi visto che non si vede niente :lol1: ) Ah e frenate mantenendo un pò accellerato ,sopratutto nelle curve veloci :mrgreen:
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
winita
Top Member

Messaggio da winita »

SamX ha scritto:
razgriz ha scritto:bo l'oro è impossibile da prendere.. devo mettere luminosità al massimo per vedere qualcosa, poi l'auto è inguidabile
Oro fatto gnammy , l'unica è imparare la pista a memoria e prendersi dei punti di riferimento (punti luminosi visto che non si vede niente :lol1: ) Ah e frenate mantenendo un pò accellerato ,sopratutto nelle curve veloci :mrgreen:
Oppure frenare con delicatezza..senza tener accelerato..
superonizuka
patente B

Messaggio da superonizuka »

ma è troppo instabile, fa quasi pietà :(:(:(
Molderx
patente B

Messaggio da Molderx »

Scusate ma la 1° con l'alfa vi è riuscita? io ho tutti oro tranne quella e addirittura sono riuscito per pochissimo a prendere l'argento!
Immagine
Vitto88
patente B

Messaggio da Vitto88 »

io ne quella con l'alfa ne quella con la lambo sono riuscito a prendere l'oro ma solo il bronzo..
mentre quella del 430 scuderia è fin troppo facile
winita
Top Member

Messaggio da winita »

Molderx ha scritto:Scusate ma la 1° con l'alfa vi è riuscita? io ho tutti oro tranne quella e addirittura sono riuscito per pochissimo a prendere l'argento!
Nemmeno la ricordo più quella con l'alfa, xò la più difficile è stata quella con la lambo al buio..per il resto nessuna difficoltà a prendere l'oro...
scompa207
scuola guida

Messaggio da scompa207 »

Pur io ho avuto qualche difficoltà con l'alfa e con la lamborghini di notte, riuscite entrambe al primo colpo ma bronzo. Quella di notte addirittura stavo per arrivare secondo ma mi ha toccato il retro e se n'è andata.. :x Le altre son state abbastanza facili, sopratutto quella della 430 a Monza e l'ultima.. :lol1:
Rispondi

Torna a “Missioni”