Gran Tour
Re: Gran Tour
quella con la lambo di notte nn riesco a guidare... nn si vede 'na cippa 
bo l'oro è impossibile da prendere.. devo mettere luminosità al massimo per vedere qualcosa, poi l'auto è inguidabile
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
Oro fattorazgriz ha scritto:bo l'oro è impossibile da prendere.. devo mettere luminosità al massimo per vedere qualcosa, poi l'auto è inguidabile

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Oppure frenare con delicatezza..senza tener accelerato..SamX ha scritto:Oro fattorazgriz ha scritto:bo l'oro è impossibile da prendere.. devo mettere luminosità al massimo per vedere qualcosa, poi l'auto è inguidabile, l'unica è imparare la pista a memoria e prendersi dei punti di riferimento (punti luminosi visto che non si vede niente
) Ah e frenate mantenendo un pò accellerato ,sopratutto nelle curve veloci
- superonizuka
- patente B
ma è troppo instabile, fa quasi pietà
:(:(
Scusate ma la 1° con l'alfa vi è riuscita? io ho tutti oro tranne quella e addirittura sono riuscito per pochissimo a prendere l'argento!

io ne quella con l'alfa ne quella con la lambo sono riuscito a prendere l'oro ma solo il bronzo..
mentre quella del 430 scuderia è fin troppo facile
mentre quella del 430 scuderia è fin troppo facile
Nemmeno la ricordo più quella con l'alfa, xò la più difficile è stata quella con la lambo al buio..per il resto nessuna difficoltà a prendere l'oro...Molderx ha scritto:Scusate ma la 1° con l'alfa vi è riuscita? io ho tutti oro tranne quella e addirittura sono riuscito per pochissimo a prendere l'argento!
Pur io ho avuto qualche difficoltà con l'alfa e con la lamborghini di notte, riuscite entrambe al primo colpo ma bronzo. Quella di notte addirittura stavo per arrivare secondo ma mi ha toccato il retro e se n'è andata..
Le altre son state abbastanza facili, sopratutto quella della 430 a Monza e l'ultima..