B-Spec: consigli e chiarimenti

Crea la tua Squadra e parlane qui
I-Runner
CoFondatore

Re: B-Spec: consigli e chiarimenti

Messaggio da I-Runner »

@Mino..purtroppo stavolta ti tocca allevare un tamagochi GTiano... :leggi:
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
Vitto88
patente B

Messaggio da Vitto88 »

SoMbReRoS ha scritto: mi esalto a vedere il mio C.Valentini (che per me non è per nulla scarso, anzi) vincere all'ultima curva dopo una gara di bagarre!
bè io al mio secondo pilota al livello 2 gli ho fatto fare una gara con la veyron contro le 2 volumi europee tipo 106 rally punto hgt opel corsa ecc e anche se aveva quasi 1000CV in più li ha distaccati solo di pochi secondi!
se la facevo io in retromarcia gli davo più distacco
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

Vitto88 ha scritto:
SoMbReRoS ha scritto: mi esalto a vedere il mio C.Valentini (che per me non è per nulla scarso, anzi) vincere all'ultima curva dopo una gara di bagarre!
bè io al mio secondo pilota al livello 2 gli ho fatto fare una gara con la veyron contro le 2 volumi europee tipo 106 rally punto hgt opel corsa ecc e anche se aveva quasi 1000CV in più li ha distaccati solo di pochi secondi!
il mio 4° pilota ..ieri mi ha distrutto la CIVIC ..... mi ero dimenticato di depotenziarla :roll: ..
sul cape ring ho dovuto tenerlo "schiso" una curva SI e una curva SI ....

Vataneeeeeeeen..... :x

Status attuale .. IR-Team

K.Goto Liv. 16
V.Park Liv. 14
J.Otto Liv. 11
A.Vatanen Liv.3
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
Vitto88
patente B

Messaggio da Vitto88 »

io per ora ne ho solo 1 a livello 6 e un altro a livello 5
data68
scuola guida

Messaggio da data68 »

non si puo fargli fare pratica al pilotino vero solo in gara

nel senso metterlo su una pista e confrontare i piloti tra di loro anche singolarmente tempo sul giro

wilimas liv 9
fitzgerald liv 3 che gli passa sulle orecchie a wiliams
SoMbReRoS
scuola guida

Messaggio da SoMbReRoS »

Vitto88 ha scritto:
Dare ai pilotini macchine troppo potenti è controproducente, prova a dargli in mano una macchina una cinquantina di cavalli superiore alle altre ma soprattutto guidabile, vedrai che finirà per doppiare gli altri.....
Vitto88
patente B

Messaggio da Vitto88 »

si si lo so.. però è più comodo fare cosi visto che faccio partire la corsa poi lascio andare tutto da solo e torno a vedere dopo 10 minuti! è una rottura di palle incredibile sto B-spec però da delle super macchine in premio
ZioCosta
Fondatore

Messaggio da ZioCosta »

io ho un solopilota (iniziato il b spc ieri, ho finito quasi il primo stage di gare , volevo creare un secondo pilota ma non ci riesco , come si aggiungono i piloti ? non è che mi tocca ripartire da capo !, che vuol dire ritiro pilota , si ammazza e non esiste piu?
Immagine
lat.N 42° 44,447'-long.E 11° 51,985
il mio BLOG: ziocosta.com
PallaDiFuoco
top driver

Messaggio da PallaDiFuoco »

ieri ho fatto qualche garetta anche io, ho provato a fare una gara senza dare nessun comando, ovviamente la macchina era più prestazionale delle altre, e il pilotino ha superato tutti in un paio di giri e ha vinto, mi chiedo a questo punto a cosa serve il comando del sorpasso, dato che se è più veloce comunque supera l'avversario.
Immagine
Real Car: Ford Fiesta MKVI 1.2cc 16v 82cv Colorado Red
Immagine
sagaris88
patente B

Messaggio da sagaris88 »

ZioCosta ha scritto:io ho un solopilota (iniziato il b spc ieri, ho finito quasi il primo stage di gare , volevo creare un secondo pilota ma non ci riesco , come si aggiungono i piloti ? non è che mi tocca ripartire da capo !, che vuol dire ritiro pilota , si ammazza e non esiste piu?
il secondo pilota te lo sblocca andando avanti di livello tranquillo..
sembrerebbe che dopo tot tempo, non so adesso se con riferimento a numero di gare, livello o cos'altro il pilota si ritiri proprio, non corra più..
Immagine
Rispondi

Torna a “B-Spec Events”