6° Torneo GTExD "Sweet November" Gara 3

GT5 Prologue sfide On Line
Pivot
senior driver

Re: 6° Torneo GTExD "Sweet November" Gara 3

Messaggio da Pivot »

Alla fine si è fatto quel che si poteva....a livello correttezza di più era difficile fare,anche perchè spesso era dura anche evitare chi usciva di strada (io ad esempio ho beccato sard che rientrava nel tornante prima del tunnel e l'ho beccato inesorabilmente, perchè si frenava sul ghiaccio.. :roll: ).
Per le gare sono abbastanza contento...spesso sono partito dietro,ma sono riuscito sempre a fare buoni piazzzamenti...
La gara non sono riuscito a farmela piacere,più adatta ai tt e forse con GT5 sarà interessante coi kart....la F40 con le n3 quì era insensata,ma forse sarebbe insensata ovunque! :lol1:
tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

fede3007 ha scritto:...sì in fondo sono state delle belle garette...pensavo davvero peggio ed invece, visto il grado di correttezza ormai raggiunto, è stato bello e divertente....solo che per quel che mi riguarda...ahimè partire sempre dall'ultima o al massimo dalla penultima posizione ti cambia sempre l'aspettativa della classifica, specialmente avendo un passo sul 1'17" basso e a volte bassissimo....comunque và bene così....in quanto a tidustm...guarda che prima di tutto è stata una toccatina leggera, solo che all'arrivo del curvone, fuori aspetta la sabbia...e lì è come la colla....ma comunque se fossi stato collegato con ts3, cosa che ti consiglio per il futuro, ti avrei chiesto subito se dipendeva da me o no perchè sai a volte il bug inganna, come mi è successo anche con lo zio, ma quando l'ho penalizzato gli ho subito restituito la posizione dando anche ad altri la possibilità di passarci e andarsene...ma qui dico e tutti lo riconfermeremo che ci deve essere sempre rispetto nella battaglia ma attenzione alla sottile differenza che può trasformarla in accanimento allo star davanti a tutti i costi....anche se siamo sempre lì, e quindi hai giustamente tutta la ragione, è chi deve sorpassare ad avere la più completa e piena sicurezza di farlo senza danneggiare lìaltro...comunque scusa....andrà meglio la prossima...ciao :vittoria:
forse non mi sono espresso bene, nessun problema, anzi dicevo che è stata anche colpa mia perchè vedevo che eri molto più veloce di me (il mio best 1.19 basso) altri nella stessa situazione li avevo agevolati nel sorpasso proprio per non rimetterci anche io... un incollato dietro ti mette pressione e i tempi si alzano ^^ ho "sbagliato" nel cercare di resistere troppo, tu probabilmente lì frenavi dopo di mè (io quella curva la prendevo molto stretta in derapata, nei reply dei + veloci vedevo che facevano il centro curva largo, a me non veniva bene però e c'ho rinunciato ;_;).
hai fatto bene anche a non ridarmi la posizione, come dicevo, in questa situazione ci avremmo rimesso entrambi ^^

spero di essermi spiegato meglio ^^

riguardo i bug è successa una cosa stranissima non ricordo a chi (lo zio forse), me lo sono ritrovato in curva che rimbalzava o.o sarà stato sicuramente un bug a meno che non avesse deciso di avere un rapporto sessuale con i margini della strada XD
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

They can’t tell me who to be
‘Cause I’m not what they see
bietto80
scuola guida

Messaggio da bietto80 »

Tutto sommato è andata bene!!!...soprattuttto aiutato dalla partenza, 4 volte partito primo su 5 gare, e dagli errori degli altri...ma 3 primi e 2 secondi posti sono soddisfacenti...ihihi...winita era troppo forte e costante, complimenti!!

L'unica volta che super-robyca8 :car2: è partito ottavo su 10 è riuscito ad arrivare primo :vittoria: ...tutti i giri sui 18,xxx....martillo!!!

Mi sono divertito ed era una bella combo, anche se la partenza lanciata penalizza molto...ci saranno 20 secondi tra il primo e l'ultimo, stavolta ci è andata bene.....alla prossima gara!! :ciao:
Immagine
By bietto80 at 2010-05-26
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

tidustm ha scritto:riguardo i bug è successa una cosa stranissima non ricordo a chi (lo zio forse), me lo sono ritrovato in curva che rimbalzava o.o sarà stato sicuramente un bug a meno che non avesse deciso di avere un rapporto sessuale con i margini della strada XD
Guarda in anni di GtExD ne ho viste talmente tante che potrebbe anche non essere un bug
GTExD 4ever
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Rossifumi ha scritto:
tidustm ha scritto:riguardo i bug è successa una cosa stranissima non ricordo a chi (lo zio forse), me lo sono ritrovato in curva che rimbalzava o.o sarà stato sicuramente un bug a meno che non avesse deciso di avere un rapporto sessuale con i margini della strada XD
Guarda in anni di GtExD ne ho viste talmente tante che potrebbe anche non essere un bug
:HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA:
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
Dhyas
scuola guida

Messaggio da Dhyas »

Dai commenti sembra che vi siate divertiti parecchio peccato non aver potuto partecipare per cause di forza maggiore (mio padre che arriva all'aereoporto con 2 ore di ritardo) sara' per la prossima.
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

bella serata come sempre, livello di correttezza eccellente che fa onore a tutti

(un :appl: a leonix per avermi lasciato strada in 2 gare avendo notato che ero palesemente piu veloce. un vero gentleman's driver)
le rare legnate (pivot fede e admix) che ho preso potevano starci tutte, considerando la combo "Holiday on ice" :lol1:
( :mmm: un pò mi preoccupa il fatto che ieri ho evitato di fare un entrataccia allo zio che aveva lasciato un bel varco all'ultima curva... mi starò rammollendo? :shock: :lol1: )

la fastweb mi ha mollato :twisted: , infatti ormai parto sempre a metà griglia. indubbiamente stare ai primi posti avvantaggia molto in casi del genere e la connessione credo sia stata il motivo di base della assenza di fede ai vertici :?

personalmente mi piacciono le auto difficili e da guidare in condizioni di precarietà
(se capita vi sparerò una combo a Londra con la viper e le n3 :lol1: )

unico rammarico, quando amix mi ha spedito nella colla del curvone pre tunnel, mi ha passato un bietto che mi sa era robyca :mrgreen: avrei proprio voluto lottare con lui visto che il mio passo oscillava sul 18 alto/19 basso ma sotto pressione potevo abbassarlo (sarà per la prossima :lol1: )
ImmagineImmagineImmagine
Ore2404
Amministratore

Messaggio da Ore2404 »

concordo sulla bella serata :appl: ma sicuramente non per meriti della combo :x .
partire sempre ultimo o penultimo (in alternanza con fede) ma con un passo che ieri non andavo meglio del 19 alto è veramente penalizzante e ti fa passare la voglia. Per il resto no problem, siamo diventati proprio bravi.
speriamo nelle prossime combo, questa fa già parte degli scarti :wink:
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Il problema non è nelle N3 in sè, ma quanto all'accopiata con quel circuito.
Io ricordo con molto piacere la combo f430, gomme N3 al Fuji. La macchina era difficile da guidare, ma godibilissima...
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
mleonix
patente B

Messaggio da mleonix »

Sardman58 ha scritto:bella serata come sempre, livello di correttezza eccellente che fa onore a tutti

(un :appl: a leonix per avermi lasciato strada in 2 gare avendo notato che ero palesemente piu veloce. un vero gentleman's driver)
le rare legnate (pivot fede e admix) che ho preso potevano starci tutte, considerando la combo "Holiday on ice" :lol1:
( :mmm: un pò mi preoccupa il fatto che ieri ho evitato di fare un entrataccia allo zio che aveva lasciato un bel varco all'ultima curva... mi starò rammollendo? :shock: :lol1: )

la fastweb mi ha mollato :twisted: , infatti ormai parto sempre a metà griglia. indubbiamente stare ai primi posti avvantaggia molto in casi del genere e la connessione credo sia stata il motivo di base della assenza di fede ai vertici :?

personalmente mi piacciono le auto difficili e da guidare in condizioni di precarietà
(se capita vi sparerò una combo a Londra con la viper e le n3 :lol1: )

unico rammarico, quando amix mi ha spedito nella colla del curvone pre tunnel, mi ha passato un bietto che mi sa era robyca :mrgreen: avrei proprio voluto lottare con lui visto che il mio passo oscillava sul 18 alto/19 basso ma sotto pressione potevo abbassarlo (sarà per la prossima :lol1: )
Niente :wink: ho provato a tenere il passo ma eravate troppo veloci e costanti per me!

Siete veramente forti, complimenti :bravo

Voglio di raggiungere il vostro livello un giorno :cincin
Immagine
ID PSN: mleonix - Alias: leonix
TT @ NURBURGRING GP/D con Toyota FT-86 Concept ‘09 - 1.28.447

RACING! Because football, baseball, bowling and golf only require ONE BALL
Rispondi

Torna a “GT5/P - GARE ON-LINE”