bella serata come sempre, livello di correttezza eccellente che fa onore a tutti
(un

a leonix per avermi lasciato strada in 2 gare avendo notato che ero palesemente piu veloce. un vero gentleman's driver)
le rare legnate (pivot fede e admix) che ho preso potevano starci tutte, considerando la combo "Holiday on ice"
(

un pò mi preoccupa il fatto che ieri ho evitato di fare un entrataccia allo zio che aveva lasciato un bel varco all'ultima curva... mi starò rammollendo?

)
la fastweb mi ha mollato

, infatti ormai parto sempre a metà griglia. indubbiamente stare ai primi posti avvantaggia molto in casi del genere e la connessione credo sia stata il motivo di base della assenza di fede ai vertici
personalmente mi piacciono le auto difficili e da guidare in condizioni di precarietà
(se capita vi sparerò una combo a Londra con la viper e le n3

)
unico rammarico, quando amix mi ha spedito nella colla del curvone pre tunnel, mi ha passato un bietto che mi sa era robyca

avrei proprio voluto lottare con lui visto che il mio passo oscillava sul 18 alto/19 basso ma sotto pressione potevo abbassarlo (sarà per la prossima

)