Gran Turismo 5:notizie e rumors
Re: Gran Turismo 5:notizie e rumors
tranquillo arriverà nel 201 ehm 2014ehm2020... xD
- Vince Black
- patente B
Il fatto che siano aumentate le software house che affermano che l' hardware playstation è difficile è solo da legare al periodo attuale: quando era uscita la ps2 non c' era nessuna 360 con piattaforma quasi identica a quella del pc, quindi la gente lavorava sodo, punto.
La 360 è stata una sorta di "manna" per quegli sviluppatori che lavorano normalmente su pc: call of duty prima che ci fosse la 360 ed il 3° su console non veniva quasi neanche considerato, era gioco da pc, guardate ora invece, praticamente è più voluto su console!
La 360 è stata una sorta di "manna" per quegli sviluppatori che lavorano normalmente su pc: call of duty prima che ci fosse la 360 ed il 3° su console non veniva quasi neanche considerato, era gioco da pc, guardate ora invece, praticamente è più voluto su console!
- bentley speed 8
- patente B
Si, pero pure GT4 e' uscito a distanza di 4 anni dal GT3, e facendi i calcoli, GT5 uscira' a 5 anni di distanza, quindi e' regolare. Per GT6, credo sara' per PS4. 
- |_Silver_|
- patente B
"El financiero"... è come se Novella 2000 parla di Moralità e Castità...sarò ciecato io, ma nelle immagini delle notizie di Gt Planet non vedo neanche una Toyota...Già non trovarla nel prologo mi ha fatto un po' strano ( DOV'E IL MIO RAV4?? ), spero che almeno nel 5 ci sia (un Gran Turismo senza Gt-One...che tristezza
)....
- Vince Black
- patente B
Ma stai tranquillo, toyota ci sarà ovviamente, solo non so se il rav potrebbe stare
Anche se però dopo aver provato l' ultimo modello col benzina vvt-i non mi dispiacerebbe
Anche se però dopo aver provato l' ultimo modello col benzina vvt-i non mi dispiacerebbe
Ma si,non facciamo inutili allarmismi!
Toyota ci sarà...e pure tutte le altre case da sempre presenti...poi mettiamoci Ferrari e molto probabilmente porsche e lambo...direi che non siamo messi maluccio a livello di auto...direi che le preoccupazioni saranno rivolte ad altro...
Toyota ci sarà...e pure tutte le altre case da sempre presenti...poi mettiamoci Ferrari e molto probabilmente porsche e lambo...direi che non siamo messi maluccio a livello di auto...direi che le preoccupazioni saranno rivolte ad altro...
figurati che non mettono la toyota dai 
- bentley speed 8
- patente B
Io vorrei vederci pure la Veyron, la Shelby Aero e la Koenigsegg!
E pure la KIA!
E pure la KIA!
io voglio la tata nanobentley speed 8 ha scritto:Io vorrei vederci pure la Veyron, la Shelby Aero e la Koenigsegg!![]()
E pure la KIA!
GTExD 4ever
- Vince Black
- patente B
No ste, questa no... io ci lavoro sulle tata (per fortuna solo fino a maggio2009),e no, non sono auto: sono un tentativo squallido di produrle da parte degli indiani, che tutti dicon geni, il futuro paese più ricco, ma neanche negli anni 20 si progettava come fanno loro, e da quando hanno cominciato non sono neanche cambiati.Rossifumi ha scritto:io voglio la tata nanobentley speed 8 ha scritto:Io vorrei vederci pure la Veyron, la Shelby Aero e la Koenigsegg!![]()
E pure la KIA!![]()
![]()
![]()
per fare le gare con il midget
La nano, come qualsiasi veicolo tata, dovrebbe esser bandito ufficialmente dall' onu, perchè rappresenta un serio pericolo mortale sulle nostre strade
Kia nessunissimo problema, tanto è praticamente come dire hyundai, giusto un pelino meno.