Gran Turismo 5:notizie e rumors

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
albiz94
patente B

Re: Gran Turismo 5:notizie e rumors

Messaggio da albiz94 »

tranquillo arriverà nel 201 ehm 2014ehm2020... xD
Il pilota perfetto è colui che riesce a guidare sempre al limite, senza mai superarlo

Immagine Immagine
Vince Black
patente B

Messaggio da Vince Black »

Il fatto che siano aumentate le software house che affermano che l' hardware playstation è difficile è solo da legare al periodo attuale: quando era uscita la ps2 non c' era nessuna 360 con piattaforma quasi identica a quella del pc, quindi la gente lavorava sodo, punto.
La 360 è stata una sorta di "manna" per quegli sviluppatori che lavorano normalmente su pc: call of duty prima che ci fosse la 360 ed il 3° su console non veniva quasi neanche considerato, era gioco da pc, guardate ora invece, praticamente è più voluto su console!
My page on youtube http://www.youtube.com/BoeDuke88
My PSN ID: vince-black88_it
Immagine
bentley speed 8
patente B

Messaggio da bentley speed 8 »

Si, pero pure GT4 e' uscito a distanza di 4 anni dal GT3, e facendi i calcoli, GT5 uscira' a 5 anni di distanza, quindi e' regolare. Per GT6, credo sara' per PS4. :?
|_Silver_|
patente B

Messaggio da |_Silver_| »

"El financiero"... è come se Novella 2000 parla di Moralità e Castità...sarò ciecato io, ma nelle immagini delle notizie di Gt Planet non vedo neanche una Toyota...Già non trovarla nel prologo mi ha fatto un po' strano ( DOV'E IL MIO RAV4?? ), spero che almeno nel 5 ci sia (un Gran Turismo senza Gt-One...che tristezza :? )....
Vince Black
patente B

Ma stai tranquillo, toyota ci sarà ovviamente, solo non so se il rav potrebbe stare :lol1:
Anche se però dopo aver provato l' ultimo modello col benzina vvt-i non mi dispiacerebbe :mmm:
Immagine
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Ma si,non facciamo inutili allarmismi! :lol1:
Toyota ci sarà...e pure tutte le altre case da sempre presenti...poi mettiamoci Ferrari e molto probabilmente porsche e lambo...direi che non siamo messi maluccio a livello di auto...direi che le preoccupazioni saranno rivolte ad altro... :wink:
albiz94
patente B

Messaggio da albiz94 »

figurati che non mettono la toyota dai ;)
Il pilota perfetto è colui che riesce a guidare sempre al limite, senza mai superarlo

Immagine Immagine
bentley speed 8
patente B

Messaggio da bentley speed 8 »

Io vorrei vederci pure la Veyron, la Shelby Aero e la Koenigsegg! :twisted:
E pure la KIA! :lol1:
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

bentley speed 8 ha scritto:Io vorrei vederci pure la Veyron, la Shelby Aero e la Koenigsegg! :twisted:
io voglio la tata nano :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: per fare le gare con il midget
GTExD 4ever
Vince Black
patente B

Rossifumi ha scritto:
bentley speed 8 ha scritto:Io vorrei vederci pure la Veyron, la Shelby Aero e la Koenigsegg! :twisted:
io voglio la tata nano :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: per fare le gare con il midget
No ste, questa no... io ci lavoro sulle tata (per fortuna solo fino a maggio2009),e no, non sono auto: sono un tentativo squallido di produrle da parte degli indiani, che tutti dicon geni, il futuro paese più ricco, ma neanche negli anni 20 si progettava come fanno loro, e da quando hanno cominciato non sono neanche cambiati.
La nano, come qualsiasi veicolo tata, dovrebbe esser bandito ufficialmente dall' onu, perchè rappresenta un serio pericolo mortale sulle nostre strade :lol1: e non scherzo troppo :?
Kia nessunissimo problema, tanto è praticamente come dire hyundai, giusto un pelino meno.
Immagine
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”