Costruzione e richiesta Circuiti

Ciccupeppe
Amministratore

Re: Costruzione e richiesta Circuiti

Messaggio da Ciccupeppe »

admix ha scritto:Fatto, potete trovare la guida nel topic utilities ;)
Grazie mille!! Domani provo subito!

Comunque ho aggiornato Montréal ragazzi.. per renderlo un più fedele nella parte iniziale mi è venuto un po più lungo dell'originale purtroppo..
ImmagineImmagineImmagine
luigi9174
Top Member

Messaggio da luigi9174 »

@Pino-r , ieri pomeriggio full immersion a racalmuto tipo 6 gare da 10 giri con la Scirocco Race car (amo come si sente al volante questa trazione anteriore) ,modalita' abitacolo no help , bellissimo confermo che il layuot e' perfetto, talmente fedele che mi sembrava di essere li!.
una domanda

la carreggiata e' larga come quella reale?

alla domanda che facevi riguardo la modifica, non ho capito cosa hai chiesto di preciso, comunque dalla mia play non mi ha fatto modificare nulla, neache il nome.

voglio confrontarla con quella che ho su RF per vedere se e' migliorabile con pubblico , cartelli e torrette.

oggi pomeriggio se posso provo
siracusa per bene.

:bravo:
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Immagine Audi R.B tournament :primo:
1 Ban
Pino-r
Top Member

Messaggio da Pino-r »

Grazie Luigi, in realta' il circuito non e' perfettamente uguale perche' c'e' sempre il solito rettilineo preimpostato come larghezza dell'editor :ko: che mi ha costretto a allargare un po' il curvone dopo il traguardo e quello antecedente :ko: la largezza carreggiata dovrebbe essere uguale 12 mt ma purtroppo in GT6 e' fissa per ogni tratto non si puo' quindi variare :? rimane sempre il problema della mancanza dei dislivelli che snaturano parecchio i circuiti che nella realta' li hanno,
provero' a spostarlo nel deserto vediamo che effetto fa' :mmm: :D
ho spostato nel frattempo il Mugello nelle colline dell'editor :lol1: in alcuni tratti le pendenze sono al contrario, vai ad azzeccare quella giusta...., ma e' decisamente piu' divertente di quello piatto :mrgreen: , se vi va provatelo :lol1: gnammy

sarebbe ottimo se intrducessero la possibilita' di copiare i layout gia' realizzati delle piste piatte nelle altre ambientazioni senza dover sbattersi per rifarle daccapo :ko: :lol:
Per aspera ad astra.
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

Ok l'app è tornata a funzionare.. non legge i file KMLpero vabbe, poco male!

Zolder finito! :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagine
luigi9174
Top Member

Messaggio da luigi9174 »

Pino-r ha scritto:Grazie Luigi, in realta' il circuito non e' perfettamente uguale perche' c'e' sempre il solito rettilineo preimpostato come larghezza dell'editor :ko: che mi ha costretto a allargare un po' il curvone dopo il traguardo e quello antecedente :ko: la largezza carreggiata dovrebbe essere uguale 12 mt ma purtroppo in GT6 e' fissa per ogni tratto non si puo' quindi variare :? rimane sempre il problema della mancanza dei dislivelli che snaturano parecchio i circuiti che nella realta' li hanno,
provero' a spostarlo nel deserto vediamo che effetto fa' :mmm: :D
ho spostato nel frattempo il Mugello nelle colline dell'editor :lol1: in alcuni tratti le pendenze sono al contrario, vai ad azzeccare quella giusta...., ma e' decisamente piu' divertente di quello piatto :mrgreen: , se vi va provatelo :lol1: gnammy

sarebbe ottimo se intrducessero la possibilita' di copiare i layout gia' realizzati delle piste piatte nelle altre ambientazioni senza dover sbattersi per rifarle daccapo :ko: :lol:
si infatti i limiti purtroppo ci sono...ascolta vorrei mandarti una foto della pista dal satellite, dove con il pain ho tratteggiato i cordoli in modo corretto ,sia interi che esterni, ho segnato i cartelli delle staccata 150, 100 e 50 m (magari puoi mettere 3 cartelli piccoli per riferimento staccate,i punti delle torrette , la vegetazione e i gazebi (tendoni), ed anche punto esatto del ponte a 250 metri da curva uno( lo potresti simulare con qualche stuttura).

se mi mandi via mp l'email te lo mando, se ci vuoi lavorare su. :D

EDIT:
Foto inviata via email
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Immagine Audi R.B tournament :primo:
1 Ban
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Ho completato l'Hungaroring, condiviso sulla mia pagina.

Peccato per la chicane completamente snaturata, ma purtroppo il Track Editor non permette di fare curve più strette di quelle.
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

idefix! :shock:
[ot]benritrovato :wink: quando vieni a farti qualche garetta? :mrgreen: :wink:[/ot]
ImmagineImmagineImmagine
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Sardman58 ha scritto:idefix! :shock:
[ot]benritrovato :wink: quando vieni a farti qualche garetta? :mrgreen: :wink:[/ot]
[ot]Ciao Sard!
Forse l'ho scritto nell'altro topic, comunque spesso i turni a lavoro non mi permettono di esserci con certezza, ma spero di partecipare a qualche garetta ogni tanto! ;)[/ot]
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

admix ha scritto:
Sardman58 ha scritto:idefix! :shock:
[ot]Ciao Sard!
Forse l'ho scritto nell'altro topic, comunque spesso i turni a lavoro non mi permettono di esserci con certezza, ma spero di partecipare a qualche garetta ogni tanto! ;)[/ot]
::ok
ImmagineImmagineImmagine
Pino-r
Top Member

Messaggio da Pino-r »

luigi9174 ha scritto: si infatti i limiti purtroppo ci sono...ascolta vorrei mandarti una foto della pista dal satellite, dove con il pain ho tratteggiato i cordoli in modo corretto ,sia interi che esterni, ho segnato i cartelli delle staccata 150, 100 e 50 m (magari puoi mettere 3 cartelli piccoli per riferimento staccate,i punti delle torrette , la vegetazione e i gazebi (tendoni), ed anche punto esatto del ponte a 250 metri da curva uno( lo potresti simulare con qualche stuttura).

se mi mandi via mp l'email te lo mando, se ci vuoi lavorare su. :D

EDIT:
Foto inviata via email
Ok Luigi risposto in mp, scusa il ritardo, purtroppo per realizzare racalmuto ho dovuto ridurre la larghezzza dei tratti di pista e questo non consente poi di aggiungere oggetti a bordo pista :( .
Ho disinstallato bluestacks per cercare di risolvere il problema con i file gpx-kml e...ho dimenticato di salvare tutte le piste create prima, ho perso tutto ma si puo'...... :ko: :ko: :lol:
mi tocca rifare daccapo :lol1: :ko: :ko: :ko: :ko: :lol: :wc:
Per aspera ad astra.
Rispondi

Torna a “Course Maker”