Grazie mille!! Domani provo subito!admix ha scritto:Fatto, potete trovare la guida nel topic utilities
Comunque ho aggiornato Montréal ragazzi.. per renderlo un più fedele nella parte iniziale mi è venuto un po più lungo dell'originale purtroppo..
Grazie mille!! Domani provo subito!admix ha scritto:Fatto, potete trovare la guida nel topic utilities

Audi R.B tournament 

si infatti i limiti purtroppo ci sono...ascolta vorrei mandarti una foto della pista dal satellite, dove con il pain ho tratteggiato i cordoli in modo corretto ,sia interi che esterni, ho segnato i cartelli delle staccata 150, 100 e 50 m (magari puoi mettere 3 cartelli piccoli per riferimento staccate,i punti delle torrette , la vegetazione e i gazebi (tendoni), ed anche punto esatto del ponte a 250 metri da curva uno( lo potresti simulare con qualche stuttura).Pino-r ha scritto:Grazie Luigi, in realta' il circuito non e' perfettamente uguale perche' c'e' sempre il solito rettilineo preimpostato come larghezza dell'editorche mi ha costretto a allargare un po' il curvone dopo il traguardo e quello antecedente
la largezza carreggiata dovrebbe essere uguale 12 mt ma purtroppo in GT6 e' fissa per ogni tratto non si puo' quindi variare
rimane sempre il problema della mancanza dei dislivelli che snaturano parecchio i circuiti che nella realta' li hanno,
provero' a spostarlo nel deserto vediamo che effetto fa'![]()
![]()
ho spostato nel frattempo il Mugello nelle colline dell'editorin alcuni tratti le pendenze sono al contrario, vai ad azzeccare quella giusta...., ma e' decisamente piu' divertente di quello piatto
, se vi va provatelo
![]()
![]()
sarebbe ottimo se intrducessero la possibilita' di copiare i layout gia' realizzati delle piste piatte nelle altre ambientazioni senza dover sbattersi per rifarle daccapo![]()
Audi R.B tournament 

[ot]Ciao Sard!Sardman58 ha scritto:idefix!![]()
[ot]benritrovatoquando vieni a farti qualche garetta?
![]()
[/ot]

admix ha scritto:[ot]Ciao Sard!Sardman58 ha scritto:idefix!![]()
[ot]benritrovatoquando vieni a farti qualche garetta?
![]()
[/ot]
Forse l'ho scritto nell'altro topic, comunque spesso i turni a lavoro non mi permettono di esserci con certezza, ma spero di partecipare a qualche garetta ogni tanto![/ot]

Ok Luigi risposto in mp, scusa il ritardo, purtroppo per realizzare racalmuto ho dovuto ridurre la larghezzza dei tratti di pista e questo non consente poi di aggiungere oggetti a bordo pistaluigi9174 ha scritto: si infatti i limiti purtroppo ci sono...ascolta vorrei mandarti una foto della pista dal satellite, dove con il pain ho tratteggiato i cordoli in modo corretto ,sia interi che esterni, ho segnato i cartelli delle staccata 150, 100 e 50 m (magari puoi mettere 3 cartelli piccoli per riferimento staccate,i punti delle torrette , la vegetazione e i gazebi (tendoni), ed anche punto esatto del ponte a 250 metri da curva uno( lo potresti simulare con qualche stuttura).
se mi mandi via mp l'email te lo mando, se ci vuoi lavorare su.
EDIT:
Foto inviata via email