i-Racing
Moderatore: eddie irvine
- eddie irvine
- senior driver
Re: i-Racing
Requisiti di sistema:
http://www.iracing.com/membership/system-requirements/
Sei al minimo, ma per provare dovrebbe bastare.
Don't brake in that point !!!
Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
Sono messo male, a quanto pareeddie irvine ha scritto:Requisiti di sistema:
Gira anche su sistema operativo Mac...eddie irvine ha scritto:Requisiti di sistema:
- eddie irvine
- senior driver
No, sei al minimo. Settando la grafica in modo opportuno potrai comunque provare, io quando iniziai anni fa avevo una scheda grafica lol e solo 4GB di ram ma ci giocavo ugualmente. Di sicuro la scheda che ho preso successivamente, pur essendo lowcost, e la ram raddoppiata di recente fanno la loro parte.Noctis ha scritto:Sono messo male, a quanto pare
Poi se ti piacerà davvero potrai cambiare scheda, spendendo comunque poco, e pompare la ram al massimo consentito dalla scheda madre, anche qui spendendo il minimo necessario. I soldi ti serviranno invece per contenuti e abbonamenti.
Il gioco ha tante buone qualità, in primis non richiede investimenti hardware importanti, ma ha il difetto di spillarti denaro poco a poco. E' una scelta. Se vuoi Assetto Corsa, ammesso che un giorno funzioni davvero, oppure Project Cars o rFactor2, spenderai relativamente poco per il gioco, ma dovrai investire pesantemente nell'hardware per godere delle prestazioni new age dei titoli, nel caso di Pcars e rF2 anche solo per funzionare al minimo.
Con il mio ferro con AC sono al minimo, ma funziona decentemente al meglio dei bug del gioco. Pcars nelle prebuild e rF2 sono inavvicinabili. Con iRacing non cambio il PC e con i soldi non spesi vado avanti dieci anni compresi nuovi contenuti.
Ti dico la mia? Ho una MB DDR2, e le ddr2 ora come ora costano un occhio della testa, costano meno le ddr3. L'unica cosa è il socket per un nuovo procio...AM3+ se non ricordo male.eddie irvine ha scritto:No, sei al minimo. Settando la grafica in modo opportuno potrai comunque provare, io quando iniziai anni fa avevo una scheda grafica lol e solo 4GB di ram ma ci giocavo ugualmente. Di sicuro la scheda che ho preso successivamente, pur essendo lowcost, e la ram raddoppiata di recente fanno la loro parte.Noctis ha scritto:Sono messo male, a quanto pare
Poi se ti piacerà davvero potrai cambiare scheda, spendendo comunque poco, e pompare la ram al massimo consentito dalla scheda madre, anche qui spendendo il minimo necessario. I soldi ti serviranno invece per contenuti e abbonamenti.
Il gioco ha tante buone qualità, in primis non richiede investimenti hardware importanti, ma ha il difetto di spillarti denaro poco a poco. E' una scelta. Se vuoi Assetto Corsa, ammesso che un giorno funzioni davvero, oppure Project Cars o rFactor2, spenderai relativamente poco per il gioco, ma dovrai investire pesantemente nell'hardware per godere delle prestazioni new age dei titoli, nel caso di Pcars e rF2 anche solo per funzionare al minimo.
Con il mio ferro con AC sono al minimo, ma funziona decentemente al meglio dei bug del gioco. Pcars nelle prebuild e rF2 sono inavvicinabili. Con iRacing non cambio il PC e con i soldi non spesi vado avanti dieci anni compresi nuovi contenuti.
Penso di dover fare un PC nuovo partendo da zero. Anche l'HDD è parecchio datato, infatti i giochi ci mettono un botto a partire, ma non solo, anche gli altri programmi, a volte pure Firefox o altri motori Internet ci mettono tanto a partire...
- eddie irvine
- senior driver
Se devi mettere a budget un nuovo ferro ti consiglio di aspettare. Nel giro di poche settimane usciranno l'upgrade di Assetto Corsa e ProjectCars, che saranno debitamente testati da moltissimi utenti, a partire dai PND.
Solo dopo avremo una idea su come orientare gli investimenti per il prossimo futuro.
Solo dopo avremo una idea su come orientare gli investimenti per il prossimo futuro.
Capisco..beh intanto devo racimolare un po' di soldi, poi vedrò...peccato che non ci sia modo di provare iRacing per verificare almeno le prestazioni del proprio pc
- eddie irvine
- senior driver
Il mode c'è. Fai l'abbonamento minimo e lo provi. Le demo non sono previste. Al massimo hai buttato qualche dollaro.Noctis ha scritto:Capisco..beh intanto devo racimolare un po' di soldi, poi vedrò...peccato che non ci sia modo di provare iRacing per verificare almeno le prestazioni del proprio pc
Potrei provare a scaricarlo stasera...ma una volta scaduto l'abbonamento, rischio che mi venga cancellato l'account in qualche modo? Altra cosa: in una recensione ho letto che i server sono unicamente in USA, ma che le connessioni erano talmente ottimizzate da dare l'impressione di correre in una LAN...è possibile?
Aggiorno la situazione: Ho il bancomat (Maestro/Cirrus), ma non capisco dove trovare il numero della carta...o meglio inserisco quello che trovo sulla mia carta, ma mi da errore.
Aggiorno la situazione: Ho il bancomat (Maestro/Cirrus), ma non capisco dove trovare il numero della carta...o meglio inserisco quello che trovo sulla mia carta, ma mi da errore.
- eddie irvine
- senior driver
PAGAMENTO:
No bancomat, carta di credito o paypal. Oppure via steam con i metodi di pagamento di steam.
SCADENZA:
Se l'account scade non puoi usarlo. Quando rinnovi riparti da dove ti sei fermato, conservando punteggi e contenuti extra eventualmente acquistati.
SERVER:
Per le road cars ci sono anche server in Olanda e Australia, per gli ovali praticamente solo USA. Ma le connessioni sono sempre eccellenti e gestiscono bene anche ping non bassi. Quando la qualità della connessione scema ti butta fuori in automatico, ma è sempre colpa del client, mai del server. Costa caruccio ma il servizio è di prim'ordine.
No bancomat, carta di credito o paypal. Oppure via steam con i metodi di pagamento di steam.
SCADENZA:
Se l'account scade non puoi usarlo. Quando rinnovi riparti da dove ti sei fermato, conservando punteggi e contenuti extra eventualmente acquistati.
SERVER:
Per le road cars ci sono anche server in Olanda e Australia, per gli ovali praticamente solo USA. Ma le connessioni sono sempre eccellenti e gestiscono bene anche ping non bassi. Quando la qualità della connessione scema ti butta fuori in automatico, ma è sempre colpa del client, mai del server. Costa caruccio ma il servizio è di prim'ordine.