i-Racing

Altri giochi di guida sempre su personal

Moderatore: eddie irvine

eddie irvine
senior driver

i-Racing

Messaggio da eddie irvine »

Da un mese io ed Ivan ci cimentiamo con grande godimento con i-Racing, servizio di guida on-line, quanto di meglio abbia mai visto nel mondo dei simgames. Ovviamente costa, con il solo abbonamento - da un mese a due anni - si hanno solo tre auto e una dozzina di piste, varianti escluse, giusto per cominciare.
Se ci prendi gusto gli € viaggiano ma continuando i costi si spalmano sempre di più, anche se arrivano piste nuove sempre più di frequente.

Le auto sono esclusivamente REALI, solo da corsa e molto USA, ma ce n'è per tutti i gusti pur se limitate di numero.

Ultimi arrivi la Ford del V8 Aussie e Zandvoort, annunciati Spa Motegi Tsukuba e Suzuka.

Con 5$ c'è l'offertissima di un mese di abbonamento, chi volesse provare mi mandi un mp prima di iscriversi, così potrà segnalarmi come colui che lo ha convinto e mi regalerà qualche credito da spendere.... :roll:

www.iracing.com
Don't brake in that point !!!

Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport

....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
vick_nait
senior driver

Re: i-Racing

Messaggio da vick_nait »

mario..qualche giorno fa entrai per vedere..da quello che ho capito, il segnalatore,in questo caso tu,ricevi quel bonus spendibile se il mio a di altri abbonamento, è dell'opzione di almeno 3 mesi..verifica :wink:
Immagine
Immagine
eddie irvine
senior driver

Poco importa, volevo solo segnalare che c'è questa possibilità di girarci 10$ tra di noi, tutto qua.

Fra l'altro ho scoperto che partecipando con una certa costanza ad alcune serie di gare si possono vincere dollaroni spendibili in acquisti di piste e auto. Niente di speciale ma meglio di niente.

....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

eddie irvine ha scritto:Poco importa, volevo solo segnalare che c'è questa possibilità di girarci 10$ tra di noi, tutto qua.

Fra l'altro ho scoperto che partecipando con una certa costanza ad alcune serie di gare si possono vincere dollaroni spendibili in acquisti di piste e auto. Niente di speciale ma meglio di niente.
il discorso è piu che valido..solo volevo chiarire che da quel poco che ho capito causa mentecatto in inglese..parte dai 3 mesi di abbonamento..tutto qui..se hai gia verificato..almeno lo si sa con certezza.;)
S.Domingo aspettamiiiiiiiiiii....... :wink:
vick
Immagine
Immagine
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Dal punto di vista simulativo, rispetta l'enfasi che dimostrano tutti i commenti relativi a questo prodotto?
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
alexnippo
patente B

Messaggio da alexnippo »

Il famigerato multilevel fa il suo ingresso anche nel mondo dei videogames........siamo fritti
eddie irvine
senior driver

admix ha scritto:Dal punto di vista simulativo, rispetta l'enfasi che dimostrano tutti i commenti relativi a questo prodotto?
Per la prima volta ho visto un gioco che configura da solo il tuo G2x, in modo che al variare dell'auto cambi anche il modo di girare il volante. Quindi la Mustang si gira incrociando le braccia, una monoposto ha il volante diretto.
Poi è possibile modificare questo aspetto, ma personalmente mi piace così, una F. Indy si guida in modo diverso da una GT da 200 CV.

La sensibilità al setup è meglio di quanto abbia mai visto. Se diminuisco la pressione delle gomme il volante si indurisce e viceversa. Con un paio d'ore di test e quelche modifica di base alle sospensioni, una piccola monoposto FORD SCCA, è passata da cavallo imbizzarrito (testa coda sicuro ad ogni rilascio del gas) ad una vettura piacevolissima da portare.
In GT4, Toca, GTR2, GTR Evo non ho mai avuto simili riscontri.

La parte grafica è eccellente, le piste sono riprodotte alla grande, in tutti i dettagli. I cordoli sono perfetti, non un muro di pixel come certi mod di GTR2 per esempio. Altrettanto belle le auto, con grande varietà di personalizzazione, anche di caschi e tute (tutte le mie auto sono griffate con i colori della mia moto) volendo si possono creare autonomamente le skin, con colori e sponsor, ed importarle.

I limiti attuali sono nella mancanza del meteo variabile e del ciclo giorno-notte, che mi pare siano attesi per il 2011 ed implementati per le gare di categoria alta (queste sono Rookie-D-C-B-A-Pro-Semidei).

Con 3$ è poi possibile hostare direttamente sul loro server gare private, dalle prove libere alla gara.

Sul concetto di simulazione però non mi tirare dentro, una pugnetta è più simulativa di una corsa in auto senza che lo stomaco ti risalga in gola al culmine di una compressione.
Ti posso solo dire che certi passaggi al Ring vero con una auto targata non li ho trovati mortali come invece è stato usando alcuni giochi "simulativi".
Anche Rossifumi, Fastbelt, MPower, I-Runner, Darkraider, Solonera ed altri sono ancora tutti vivi.

RamboFCK
Top Member

Messaggio da RamboFCK »

Ne avevo già sentito parlare... e molto bene... pure la Ferrari ne ha messo su uno suo... pensa te dove siamo arrivati! :shock:
Bello, ma per ora non è nelle mie possibilità (di tutti i tipi, non solo finanziarie...).
Magari più avanti, chissà...
Una bella GT nero/giallo/viola col numero 10 mi farebbe proprio gola... :mrgreen:
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

i miei prossimi 80 euro... dipende dal ferro (pc) che avrò sotto... e dal tempo...
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

prima di buttarti Roby, sentiti con Eddie :wink:
vick
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “ALTRI SIMULATORI”