Topic dei bug
- Matteo Sberze
- Top Member
Re: Topic dei bug
Secondo me bug apparte può essere la consolle!! Per esempio io ho avuto innumerevoli problemi sia con gt6 e battlefield 4 di frezzee continui ecc fyle sistem 5 6 volte al giorno!! Gt6 ha qualche bug come anche battlefield vero ma niente di grave secondo me!!
Alla fine è partito il lettore blu-ray quindi non penso siano i giochi così difettosi!! Sono le nostre consolle che hanno chilometri sulla schiena!! E magari cominciano a far fatica a far girare gli ultimi giochi che portano la consolle al max delle prestazioni
Alla fine è partito il lettore blu-ray quindi non penso siano i giochi così difettosi!! Sono le nostre consolle che hanno chilometri sulla schiena!! E magari cominciano a far fatica a far girare gli ultimi giochi che portano la consolle al max delle prestazioni
SE SEI INCERTO!!! TIENI APERTO!!! C. MCRAE
ID Ufficiale: Matte8DJ_GTExD - ID Carriera: Matte8DJ

Ma quando certe cose succedono solo su un gioco è difficile pensare che la colpa sia della PS3 invece che del gioco.
1161 giri al Nurburgring (Nordschleife 24h e V)
In una competizione ogni risultato è pregevole,non esiste "ultimo".
Il vero ultimo è quello che non ha avuto il fegato di mettersi in gioco.
http://www.youtube.com/watch?v=ejC4a2hftHU
In una competizione ogni risultato è pregevole,non esiste "ultimo".
Il vero ultimo è quello che non ha avuto il fegato di mettersi in gioco.
http://www.youtube.com/watch?v=ejC4a2hftHU
- Matteo Sberze
- Top Member
Si anche questo è vero!! Ma ti dico che a me succedeva solo in gt6 e bf4!! Cn tutti gli altri giochi andava benissimo finchè il 1 maggio il lettore ha deciso di andare all'altro mondo
SE SEI INCERTO!!! TIENI APERTO!!! C. MCRAE

Io mi collego al Mave, non avendo mai avuto nemmeno i famosi problemi della sparizione dell'audio
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012

-
jackcarver
- patente B
Ho una domanda da porre, non so se sia il post giusto, comunque domando : ma anche a voi durante gli eventi on-line dopo il primo giro, al passaggio sul traguardo il gioco si blocca e il rumore del motore dell'auto sembra rimanere accelerato per qualche secondo? Dopodiché riprende con la comparsa dell'auto fantasma. Ma è un bug o deve fare così! C'è qualcuno a cui fa lo stesso problema? Ed eventualmente se è riuscito ad eliminarlo. Saluti.
- mirkom1983
- Top Member
Potrebbe essere un problema del tuo hard disk. Un cluster danneggiato, proprio dove gt6 ti registra i dati del fantasma.jackcarver ha scritto:Ho una domanda da porre, non so se sia il post giusto, comunque domando : ma anche a voi durante gli eventi on-line dopo il primo giro, al passaggio sul traguardo il gioco si blocca e il rumore del motore dell'auto sembra rimanere accelerato per qualche secondo? Dopodiché riprende con la comparsa dell'auto fantasma. Ma è un bug o deve fare così! C'è qualcuno a cui fa lo stesso problema? Ed eventualmente se è riuscito ad eliminarlo. Saluti.
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
- Il_Conte_Sky
- senior driver
anche a me capita talvolta, ma si tratta di millisecondi...jackcarver ha scritto:Ho una domanda da porre, non so se sia il post giusto, comunque domando : ma anche a voi durante gli eventi on-line dopo il primo giro, al passaggio sul traguardo il gioco si blocca e il rumore del motore dell'auto sembra rimanere accelerato per qualche secondo? Dopodiché riprende con la comparsa dell'auto fantasma. Ma è un bug o deve fare così! C'è qualcuno a cui fa lo stesso problema? Ed eventualmente se è riuscito ad eliminarlo. Saluti.
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
- Ciccupeppe
- Amministratore
Segnalo un bug
BMW M3 Coupe (Premium)
Acquistando il fondo piatto in GTAuto non viene (visivamente) installato alcun pezzo. Dopo l'acquisto risulta comunque il classico aumento di PP dovuto all'aerodinamica in più che aggiunge il pezzo. Dunque c'è, ma non si vede!

BMW M3 Coupe (Premium)
Acquistando il fondo piatto in GTAuto non viene (visivamente) installato alcun pezzo. Dopo l'acquisto risulta comunque il classico aumento di PP dovuto all'aerodinamica in più che aggiunge il pezzo. Dunque c'è, ma non si vede!

Magari perché esteticamente è uguale all'originale vista da dietro, ma l'effetto lo fa ugualmenteCiccupeppe ha scritto:Segnalo un bug
BMW M3 Coupe (Premium)
Nell'ultima se si fanno più di una gara online e tra le 2 gare si cambia auto (monomarca) capita che qualcuno risulti avere visivamente, ma non prestazionalmente, le caratteristiche dell'auto che abbiamo usato la gara prima. E rimane pure sui replay.
LOL stupendo.
LOL stupendo.
Il Conte è come Goku. Un giorno scopriremo che è un Sayan e tutto sarà chiaro.