Topic dei bug

Scaricare che passione
Matteo Sberze
Top Member

Re: Topic dei bug

Messaggio da Matteo Sberze »

Secondo me bug apparte può essere la consolle!! Per esempio io ho avuto innumerevoli problemi sia con gt6 e battlefield 4 di frezzee continui ecc fyle sistem 5 6 volte al giorno!! Gt6 ha qualche bug come anche battlefield vero ma niente di grave secondo me!!
Alla fine è partito il lettore blu-ray quindi non penso siano i giochi così difettosi!! Sono le nostre consolle che hanno chilometri sulla schiena!! E magari cominciano a far fatica a far girare gli ultimi giochi che portano la consolle al max delle prestazioni
SE SEI INCERTO!!! TIENI APERTO!!! C. MCRAE
ID Ufficiale: Matte8DJ_GTExD - ID Carriera: Matte8DJ
Immagine
Immagine
ste962
top driver

Messaggio da ste962 »

Ma quando certe cose succedono solo su un gioco è difficile pensare che la colpa sia della PS3 invece che del gioco.
1161 giri al Nurburgring (Nordschleife 24h e V)

In una competizione ogni risultato è pregevole,non esiste "ultimo".
Il vero ultimo è quello che non ha avuto il fegato di mettersi in gioco.
http://www.youtube.com/watch?v=ejC4a2hftHU
Matteo Sberze
Top Member

Messaggio da Matteo Sberze »

Si anche questo è vero!! Ma ti dico che a me succedeva solo in gt6 e bf4!! Cn tutti gli altri giochi andava benissimo finchè il 1 maggio il lettore ha deciso di andare all'altro mondo
SE SEI INCERTO!!! TIENI APERTO!!! C. MCRAE
ID Ufficiale: Matte8DJ_GTExD - ID Carriera: Matte8DJ
Immagine
Immagine
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Io mi collego al Mave, non avendo mai avuto nemmeno i famosi problemi della sparizione dell'audio
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
jackcarver
patente B

Messaggio da jackcarver »

Ho una domanda da porre, non so se sia il post giusto, comunque domando : ma anche a voi durante gli eventi on-line dopo il primo giro, al passaggio sul traguardo il gioco si blocca e il rumore del motore dell'auto sembra rimanere accelerato per qualche secondo? Dopodiché riprende con la comparsa dell'auto fantasma. Ma è un bug o deve fare così! C'è qualcuno a cui fa lo stesso problema? Ed eventualmente se è riuscito ad eliminarlo. Saluti.
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

jackcarver ha scritto:Ho una domanda da porre, non so se sia il post giusto, comunque domando : ma anche a voi durante gli eventi on-line dopo il primo giro, al passaggio sul traguardo il gioco si blocca e il rumore del motore dell'auto sembra rimanere accelerato per qualche secondo? Dopodiché riprende con la comparsa dell'auto fantasma. Ma è un bug o deve fare così! C'è qualcuno a cui fa lo stesso problema? Ed eventualmente se è riuscito ad eliminarlo. Saluti.
Potrebbe essere un problema del tuo hard disk. Un cluster danneggiato, proprio dove gt6 ti registra i dati del fantasma.
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

jackcarver ha scritto:Ho una domanda da porre, non so se sia il post giusto, comunque domando : ma anche a voi durante gli eventi on-line dopo il primo giro, al passaggio sul traguardo il gioco si blocca e il rumore del motore dell'auto sembra rimanere accelerato per qualche secondo? Dopodiché riprende con la comparsa dell'auto fantasma. Ma è un bug o deve fare così! C'è qualcuno a cui fa lo stesso problema? Ed eventualmente se è riuscito ad eliminarlo. Saluti.
anche a me capita talvolta, ma si tratta di millisecondi...
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

Segnalo un bug

BMW M3 Coupe (Premium)
Acquistando il fondo piatto in GTAuto non viene (visivamente) installato alcun pezzo. Dopo l'acquisto risulta comunque il classico aumento di PP dovuto all'aerodinamica in più che aggiunge il pezzo. Dunque c'è, ma non si vede!

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

Ciccupeppe ha scritto:Segnalo un bug

BMW M3 Coupe (Premium)
Acquistando il fondo piatto in GTAuto non viene (visivamente) installato alcun pezzo. Dopo l'acquisto risulta comunque il classico aumento di PP dovuto all'aerodinamica in più che aggiunge il pezzo. Dunque c'è, ma non si vede!

Immagine
Magari perché esteticamente è uguale all'originale vista da dietro, ma l'effetto lo fa ugualmente
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
Frabob86
Top Member

Messaggio da Frabob86 »

Nell'ultima se si fanno più di una gara online e tra le 2 gare si cambia auto (monomarca) capita che qualcuno risulti avere visivamente, ma non prestazionalmente, le caratteristiche dell'auto che abbiamo usato la gara prima. E rimane pure sui replay.
LOL stupendo. :lol1:
Il Conte è come Goku. Un giorno scopriremo che è un Sayan e tutto sarà chiaro.
Rispondi

Torna a “DLC e Patch”