Ahhh ma eri te, adesso capisco perché mi prudeva dappertuttoJHTC ha scritto:Fino al pit tutto bello e divertente.
Brigo, laggavi come non so cosa, ma il problema vero è l'aver perso tipo 10 secondi ai box perchè tu mi eri davanti ed io al posto che 80 andavo a 15.
Vabè.
Scherzi a parte Jay, dal mio punto di vista laggavi tu, il problema non siamo noi, il problema è l'online di questo gioco che è fatto col culo... Ovviamente avrete notato tutti che quando qualcuno va ai box, in pista si lagga... E bravo kazu.... .... ....
ciccupeppe ha scritto:Bella gara, bella bagarre all'inizio! poi mi sono un po fatto prendere dall'ingresso un pochino duro di brigo e ho cominciato a sbagliare.. quindi decido, o la va, o la spacca! proseguo senza fare il pit e arrivo alla fine con le anteriori sx a 2 e dx a 4
e le posteriori sx a 1 e dx a 4l'ultimo giro è stato un programma praticamente
Bravi tutti.
Ciccu mi spiace, sinceramente mi è sembrato un normale sorpasso, se così non fosse stato ti avrei ridato la posizione
Per me qualifiche estremamente sottotono, con un best personale di 14.8 mi aspettavo di meglio, invece un magro 16.1 .... Non ho parole
In gara meglio, soprattutto dalla sosta in poi, raggiungo Mave durante il penultimo giro ed ingaggio una bella lotta, sempre però con un occhio allo specchietto perché Matteo è li in agguato.
Durante l'ultimo giro affianco Mave all'ingresso della copse, gli spelacchio il paraurti e lui esce un po largo, così scelgo di aspettare ad accelerare, attendo che rientri e riprendo ad ingaggiarlo, alla Stowe entro esterno e leggermente più avanti, stavolta mi sfiora lui io allargo ma lui mantiene la posizione ed io me la devo vedere con Matteo che nel frattempo mi si è francobollato... Arrivo da thriller per tutti e tre.
Va bene così, quando il livello è così elevato è impossibile non tocchicchiarsi all'ultimo giro.
Gara bellissima, complimenti a Mave e Teo, ma soprattutto complimenti a tutti e grazie per la bella serata. Mi spiace per i ragazzi che si sono disconnessi, speriamo che con la prossima patch risolvano qualcosa.
SILVERSTONE... AHHHHHHH.... CHE RICORDI.....