M4 / M3 Coupè@Silverstone GP - (mart 21/1) CONCLUSA

Pabribrigo80
Top Member

Re: M4 / M3 Coupè@Silverstone GP - (mart 21/1) Iscrizioni ap

Messaggio da Pabribrigo80 »

JHTC ha scritto:Fino al pit tutto bello e divertente.
Brigo, laggavi come non so cosa, ma il problema vero è l'aver perso tipo 10 secondi ai box perchè tu mi eri davanti ed io al posto che 80 andavo a 15.

Vabè. :ko:
Ahhh ma eri te, adesso capisco perché mi prudeva dappertutto :lol1:

Scherzi a parte Jay, dal mio punto di vista laggavi tu, il problema non siamo noi, il problema è l'online di questo gioco che è fatto col culo... Ovviamente avrete notato tutti che quando qualcuno va ai box, in pista si lagga... E bravo kazu.... .... ....
ciccupeppe ha scritto:Bella gara, bella bagarre all'inizio! poi mi sono un po fatto prendere dall'ingresso un pochino duro di brigo e ho cominciato a sbagliare.. quindi decido, o la va, o la spacca! proseguo senza fare il pit e arrivo alla fine con le anteriori sx a 2 e dx a 4
e le posteriori sx a 1 e dx a 4 :shocK: l'ultimo giro è stato un programma praticamente :lol1:

Bravi tutti.
:bravo:

Ciccu mi spiace, sinceramente mi è sembrato un normale sorpasso, se così non fosse stato ti avrei ridato la posizione

Per me qualifiche estremamente sottotono, con un best personale di 14.8 mi aspettavo di meglio, invece un magro 16.1 .... Non ho parole

In gara meglio, soprattutto dalla sosta in poi, raggiungo Mave durante il penultimo giro ed ingaggio una bella lotta, sempre però con un occhio allo specchietto perché Matteo è li in agguato.
Durante l'ultimo giro affianco Mave all'ingresso della copse, gli spelacchio il paraurti e lui esce un po largo, così scelgo di aspettare ad accelerare, attendo che rientri e riprendo ad ingaggiarlo, alla Stowe entro esterno e leggermente più avanti, stavolta mi sfiora lui io allargo ma lui mantiene la posizione ed io me la devo vedere con Matteo che nel frattempo mi si è francobollato... Arrivo da thriller per tutti e tre.
Va bene così, quando il livello è così elevato è impossibile non tocchicchiarsi all'ultimo giro.
Gara bellissima, complimenti a Mave e Teo, ma soprattutto complimenti a tutti e grazie per la bella serata. Mi spiace per i ragazzi che si sono disconnessi, speriamo che con la prossima patch risolvano qualcosa.
SILVERSTONE... AHHHHHHH.... CHE RICORDI.....
Immagine
JeanGiacc
Top Member

Re: M4 / M3 Coupè@Silverstone GP - (mart 21/1) Iscrizioni ap

Messaggio da JeanGiacc »

Una gara fantastica, a discapito dell'ultimo posto tra gli arrivati in fondo mi son divertito...
Pronti via tento l'agguato a Sard facciamo il primo giro appaiati ma poi sbaglio, fatico a trovare il ritmo, ma quando lo trovo inizio a recuperare forte trascinandomi Matte8 (che andava molto forte, gran gara peccato per la disconnessione), Sard nei primi giri fa un piccolo errore e recuperiamo e con il rientro di Ville, che aveva perso tanto, parte una bagarre a 4 fenomenale.
Giro 6/7 attacco duro all'ultima S Ville che non molla, ma alla prima curva poi mi lascia passare, forse perché a gomme finite, continuo imperterrito a tirare, avevo finalmente calato via quei 2 secondi che mi permettevano di girare al pari degli umani e non volevo mollare assolutamente... Ville si ferma e all'ottavo giro con un capolavoro mi infilo tra sard e il cordolo alla Luffield (Tant'è che Sard ha chiaramente detto: "anvedi questo 'ndo s'è 'nfilato") bho c'avevo margine sentivo di poter andare via (non a Ville che era molto più veloce di me) ma cavoli mi faccio prendere dalla foga e inizio a sbagliare... Decido di fermarmi, un giro dopo rispetto a quanto preventivato, per non finire con gomme troppo scivolose, dato che la M4 sotta mostruosamente... Nel Pit con Matte alle calcagna ci promettiamo bagarre fino all'ultimo giro ( mi dispiace aver sbagliato così e non aver combattuto come si deve) esco dal pit e le gomme fredde mi tradiscono, bestemmioni e via gù la testa e tirare ho 6 giri e posso farcela, 3 giri, il primo in .20.xxx con l'errore, poi in .18.xxx e poi faccio il mio best in .17.3xx Matte8 è li lo vedo, arrivo alle Brooklands con la bava alla bocca e vado lungo, gara finita, con 3 giri gomme consumate e tutto da rifare è inpossibile riprenderlo...
Ultimo ma felice lo stesso, mi son divertito da matti :mrgreen:
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
Mat_Teo90
senior driver

Re: M4 / M3 Coupè@Silverstone GP - (mart 21/1) CONCLUSA

Messaggio da Mat_Teo90 »

Video della gara gnammy

[youtube]3K6bBuEuRB8[/youtube]
Immagine
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

Mat_Teo90 ha scritto:Video della gara gnammy

[youtube]3K6bBuEuRB8[/youtube]
Ehi, mi è venuta un'idea....e se postassimo i video delle gare sul nostro canale Youtube?
(sempre se non ti è di troppo disturbo Matteo :wink: )
Che ne dite? :)
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

D'accordissimo!! Cosi c'è piu materiale anche per FB :wink:
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Eventi Conclusi”