PS3 in agonia: led rosso lampeggiante

Aggiornamenti e modifiche HW/SW delle Ps2 Ps3

Moderatore: admix

admix
senior driver

Re: PS3 in agonia: led rosso lampeggiante

Messaggio da admix »

Grazie mille! gnammy

Ma secondo te sam, alla luce di quello che ho scritto nei post addietro, potrebbe essere un problema di surriscaldamento, anche se le ventole mi restano sempre a velocità minima, o deriva da qualche altra cosa?
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

idefix, anch'io ho una fat 80 (o meglio avevo perche ci misi un SSD da 120 mb)
se vuoi , fai pure la pasta, ma ti consiglio anche di mettergli un SSD :wink:

la mia non ha mai avuto problemi, eppure la sfutto eh.
unico accorgimento, sta montata su un ripiano in acciaio a sbarrette, quindi è sempre stata ben ventilata.
in estate a volte le puntavo un ventilatorino. :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagine
Ris8
top driver

Messaggio da Ris8 »

admix ha scritto:Approfitto (purtroppo) di questo topic.

E' da una settimana che la mia accusa gli stessi sintomi. Spegnimento con 3 bip consecutivi e led rosso lampeggiante. Però non lo fa all'avvio, ma solo mentre gioco da qualche min.

La cosa curiosa però è questa:

Con GT5 lo fa solo la prima volta dopo circa 5 min (nemmeno il tempo di scendere in pista, in pratica nel menù appena prima di avviare una gara (contro cpu)) e poi gioco tranquillamente quanto voglio (almeno fin'ora).
Poi in questi giorni ho scaricato le demo di Fifa e PES e, mentre con il primo gioco tranquillamente senza subire alcun tipo di problema, con la demo di PES mi si ripresenta questo problema, anche più volte consecutivamente. Il bello è che ieri ho giocato un bel po' a FIFA proprio per vedere, e niente. A quel punto penso che la console abbia superato il momento critico, stacco con FIFA e avvio PES, tempo 2 min e si spegne! :confuso:

Sinceramente escludo un problema di surriscaldamento, primo perchè con la PS3 c'ho giocato anche quest'estate, con un clima ben più torrido di quello che c'è ultimamente, secondo perchè le ventole rimangono ad un regime di rotazione molto basso, e terzo perchè se così fosse dovrebbe farlo con tutti i giochi e più o meno allo stesso modo, e invece no.

Che sia colpa del FirmWare Pro-PS4? :lol1:

A parte gli scherzi, alla luce di ciò che ho scritto, secondo voi cosa può essere? io una teoria me la sono fatta, vediamo cosa dite voi
Stessa cosa pure a me, da quando ho comprato pes14 ogni tanto si spegne con i led rossi... Mi sa che torno a fifa
idPSN: Ris8
Scuderia Hard Way Up su HWU.forumfree.net

COLLAUDATORE
Immagine

:vittoria: CAVALLO PAZZO
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Con un SSD volerebbe, ma preferisco spenderci il meno possibile. In questi giorni mi procuro la pasta termica e vedo cosa succede..

Se anche tu Ris8 accusi gli stessi problemi, il mistero si infittisce! :mmm:
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
Rispondi

Torna a “Hardware/Software PLAYSTATION”