GRAN TURISMO 6 NEWS

Tutte le notizie e rumors su GT6
Sardman58
Amministratore

Re: GRAN TURISMO 6

Messaggio da Sardman58 »

...fidatevi.. qui nel forum ci sarà un controesodo di figliol prodighi. 8) :lol1:

la comparazione fatta da samx è perfetta :appl: ::ok
PS1 --> GT1 ---miglioramento--> GT2
PS2 --> GT3 ---miglioramento--> GT4
PS3 --> GT5 ---miglioramento--> GT6
ma solo chi ha percorso tutta la serie la può percepire.

e le 1200 auto saranno sostanzialmente le stesse, piu quelle varie delle DLC uscite e un po di chicche nuove (la dino, la KTM etc). mica si possono inventare 1200 auto diverse ekkekkezz..
così come chi se ne frega di premium/standard
ben vengano e ben vengano altre 7 piste.
sò 3 anni che ci giochiamo.

ciò che mi interessa sopratutto è la fisica di guida, ovvero le sensazioni al volante.
tutto il resto degli aspetti sono solo chiacchiere che nulla hanno a che vedere con la guida vera e propria. (e comunque il poter personalizzare le livree per esempio sarebbe interessante, nell'ottica di far gare/tornei/campionati)
inutile avere un megasound, una grafica spaziale e colonne sonore hard/rock/pop/rap se poi la guida si rivela una roba arcadizzata buona per cazzeggiare bevendo birra.
ImmagineImmagineImmagine
luigi9174
Top Member

Messaggio da luigi9174 »

quoto il post di Gretamd e l'evoluzione dei vari gt ,che ha postato Samx :wink:
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Immagine Audi R.B tournament :primo:
1 Ban
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Io però continuo a dissentire sulla scelta delle auto della serie GT:trovo irritante la scelta delle auto standard,meglio eliminare le fetecchie e trasformare in premium le più belle.
Lo dico da tempo,molto meglio una scelta di parco auto simile a quella di Forza Motorsport,e davvero dei doppioni dei vari modelli non se ne può piùùùùùùùùùùùù!!! :lol1:
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

Immagine
a parte tutto...quella 400R sembra una standard...
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

SamX ha scritto:No Isse, secondo me devi guardarlo cosi:

PS1 --> GT1 ---miglioramento--> GT2
PS2 --> GT3 ---miglioramento--> GT4
PS3 --> GT5 ---miglioramento--> GT6

Nessuo può dire che GT2 sia stato peggio di GT1 e lo stesso GT4 di GT3, e nessuno può dire che non hanno portato grandi novità e miglioramenti rispetto ai loro predecessori.Non vedo perchè adesso dobbiam aver tutti sti dubbi...Da GT2 a GT3 passammo da 900 a 200 auto, niente RM, un sacco di feature in meno...ma nessuno si lamentò cosi tanto come stiam facendo ora, e infatti GT4 ci ripagò dell'attesa :wink:

Per concludere, i motivi della longevità di GTR2 son legati ad una buona base di partenza!La base di GTR era troppo Difficile e acerba inizialmente.
Non stai capendo quello che voglio dire...
E' ovvio che GT6 sarà meglio di GT5, ci mancherebbe, il punto è, in cosa sarà meglio?

1) ci consentirà di fare gare in 20/22 piloti?
2) l'online sarà migliorato?
3) il meteo sarà gestibile in tutti i circuiti?
4) avremo i distacchi dal pilota che ci precede e da quello che ci segue?
5) un evento avrà tutte le sue fasi (pratica, qualifica, warm-up, ecc.)?
6) si potrà stabilire con quanta benzina partire ad inizio gara?
7) il setup dell'auto sarà coerente con la realtà, oppure continueremo a girare con auto col muso per aria?
8 ) dei 7 nuovi circuiti, quanti saranno quelli reali?
9) ecc. ecc. ecc. ecc.....

Dal mio punto di vista, quanto più saranno i miglioramenti suddetti, tanto più sarò interessato al gioco.
Tu mi chiedi perchè ho tanti dubbi? Semplice, perchè nella presentazione nessuna di queste cose è stata menzionata.

Ecco, invece, la lista delle novità:

Nuovo motore di gioco
• Funzionamento perfezionato
• Compatto, agile e veloce
• Espandibilità e flessibilità
• Un nuovo motore di rendering che spinge PS3 al limite
Utile sicuramente

Nuovo motore fisico
• Nuovi modelli cinematici e delle sospensioni
• Nuovo modello delle gomme
• Nuovo modello aerodinamico
• Collaborazione tecnica con Yokohama Rubber e KW Automotive
Ottimo!

1200 vetture, moltissime componenti personalizzate, contenuti scaricabili successivi al lancio
• Dalle auto storiche alle più recenti vetture da competizione, nel gioco sono presenti 1200 vetture in totale
• Numerose componenti aerodinamiche e volanti personalizzati disponibili per quasi tutte le automobili
• I giocatori possono creare la propria auto personalizzata all’interno del gioco
• Saranno aggiunte regolarmente nuove auto online
Mi interessa poco, so che per te è importante, ma avere 1200 auto mi frega una sega

33 località, 71 tracciati
• 33 località e 71 tracciati presenti sin dal giorno della pubblicazione (7 località e 19 tracciati in più di GT5)
• Saranno aggiunti regolarmente nuovi tracciati online
7 nuove località rispetto a GT5 sono poche (anche con tutte le varianti corte, reverso, ecc.). Mi aspettavo molto di più e anche voi tutti dicevate che in GT6 avreste voluto almeno tutti i vecchi tracciati delle versioni precedenti

Nuovo Editor Tracciati
• Scenari di grandi dimensioni, con un’area pari a diversi chilometri quadrati
• Nuovo algoritmo per la generazione dei tracciati
In teoria interessante, poi bisognerà vedere cosa si potrà fare. Non credo proprio che potrà colmare l'assenza di tracciati veri

Community/Club/Organizzatore gare
• I giocatori possono dare vita alle proprie community
• Esistono diversi livelli di community: locali, nazionali e globali
• I giocatori stessi possono creare e gestire i propri eventi online
Bò, la community già ce l'abbiamo...staremo a vedere

Nuova interfaccia utente
• Bilanciamento dei controlli con i tasti e touch
• Rapidità di risposta
• Riduzione dei tempi di caricamento
Tanto meglio, ma non essenziale

Compatibilità con più dispositivi
• PlayStation®
• Smartphone
• Tablet
• PC
E chissenefrega!

In sostanza, dei miglioramenti annunciati, l'unico che mi interessa veramente è quello relativo al feeling di guida che, come sai, non apprezzo molto in GT5, dove manca la sensazione del contatto con l'asfalto, manca la sensazione della velocità e manca la percezione dello slittamento delle gomme anteriori.
Tutto il resto mi trova abbastanza disinteressato e, soprattutto, mancano completamente le cose che ho menzionato io che, pensaci un attimo, se le avessero annunciate, ora staremo tutti a festeggiare con lo champagne!

@Sardman
leggi bene, non ho parlato male dell'audio, ho detto solo che mi sembra uguale a quello di GT5 (che non è un granché). E questo si percepisce anche da quel video, anche se mono.
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

issettino ha scritto: 1) ci consentirà di fare gare in 20/22 piloti?

Impossibile, senza server dedicati è giù un miracolo se riusciamo a correr in 15-16 cosi bene come negli ultimi tempi (vedi nurb l'altro giorno).Con le nostre linee italiane da schifo, pure su pc con server dedicati si hanno un sacco di problemi purtroppo.
issettino ha scritto: 2) l'online sarà migliorato?

Speriamo, sopratutto la stabilità e velocità d'accesso.Inoltre la lobby devon migliorare e le opzioni di creazione stanza.
issettino ha scritto: 3) il meteo sarà gestibile in tutti i circuiti?

Anchio ci tengo molto a questo punto.Ma alla maggior parte degli utenti di GT5, anche qui nel forum, interessa molto meno.
issettino ha scritto: 4) avremo i distacchi dal pilota che ci precede e da quello che ci segue?
Essenziale, non posson dimenticarselo anche sto giro.
issettino ha scritto: 5) un evento avrà tutte le sue fasi (pratica, qualifica, warm-up, ecc.)?
Anche questo sarebbe molto bello, sopratutto nei campionati.E cosa MOLTOO più importante, niente più BUG se torni ai box con lo start e possibilità di far le qualifiche con un tipo di gomme e la gara con un'altro!
issettino ha scritto: 6) si potrà stabilire con quanta benzina partire ad inizio gara?
Speriamo inoltre si possa sceglier anche in qualifica con quanta benza farla.
issettino ha scritto: 7) il setup dell'auto sarà coerente con la realtà, oppure continueremo a girare con auto col muso per aria?
Qui via via hanno migliorato e sistemato molte cose, speriamo.
issettino ha scritto: 8 ) dei 7 nuovi circuiti, quanti saranno quelli reali?
Bhoooooooo
issettino ha scritto: 9) ecc. ecc. ecc. ecc.....
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

SamX ha scritto: Impossibile, senza server dedicati è giù un miracolo se riusciamo a correr in 15-16 cosi bene come negli ultimi tempi (vedi nurb l'altro giorno).Con le nostre linee italiane da schifo, pure su pc con server dedicati si hanno un sacco di problemi purtroppo.
Tu hai più esperienza di me, io però ho fatto 6 gare finora con GTR2 con minimo 18 piloti e fino a 25 a Vallelunga e non ho avuto problemi nè di disconnessioni, nè di lag, nè di altro. E di queste 6 gare, 5 l'ho fatte con la wifi :shock:
Ripensando a quanto ci ha fatto tribolare GT5, chi più chi meno, (anche Gretamd, che dice di non aver avuto problemi con l'online, forse ha dimenticato che di accesso alle stanze ne ha avuti parecchi, fino a rimanere fuori dalla gara) c'è una bella differenza che se non viene colmata...
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

ci sono tante cose che decantarono prima dell'uscita di GT5 e ora lo fanno con sto simil GT5 o direi GT5 bis.molte di esse allo stato pratico risultarono delle vere e proprie nullita.tipo l'editor..la piu grande stronzata pubblicizzata e all'atto pratico praticamente non ti da la possibilita di fare un emerito piffero.
pero mi piace questo clima di attesa, di speranze ecc.sono contento per voi..e se si dimostrasse veramente quello che volete, brinderò con voi.se poi veramente diventasse giocabile su PC, o meglio..far si che io su pc possa giocare insieme a voi che usate la console,un pensiero potrei anche farcelo.

certo è pero che: guardando il tutto ora come disintossicato, vedo le cose in modo molto diverso.perche il problema sta proprio li, a prescindere dal fatto che concordo che con 69 euro val pure la pena nel tempo,mi pare che lo vedete come tossici..perdete la lucidità :lol1: :P
Immagine
Immagine
luigi9174
Top Member

Messaggio da luigi9174 »

bisogna precisare che questo e' quello che hanno detto adesso,ma mancano tanti appuntamenti mediadici per poter avere altre info sul futuro gt6,non e' che potevano dare tutte le info adesso.
aspettiamo.
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Immagine Audi R.B tournament :primo:
1 Ban
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

ben detto gigi :wink:
aspettiamo :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi